Hearts in the ice
di Layn

21/06/14, ore 11:25

Sclero
i miei piccoli ziam q.q
piango malissimo sono così fkngfk
scrivi davvero bene ele, alla prossima ♥

20/06/14, ore 12:38

UFFY
Allora no, non ci faccio più la ragionata con Liam, perchè pure lui, povero cucciolo è innamorato :ccc
E' così timidone e cuccioloso, lo stritolorei di coccole.
alla prossimaa
#manu ♥

20/06/14, ore 12:11

Questo capitolo è ancora più commuovente e poetico, lo adoro davvero!
Zay è davvero distrutto e ci farei una bella chiacchierata con quel signorinello di Liam hahahaha :c

Al prossimo capitolo ouo

20/06/14, ore 12:09

E' davvero bellissimo questo capitolo!
quello che più apprezzo è la semplicità e la brevità dei capitoli che però rendono unici e speciali il tutto, è davvero bellissimo ele, continuo a leggere!
manu♥

07/06/14, ore 14:11

È finita? Noooooooo. Sto per morire. Non può essere finita 😱
Sto per venirti a picchiare... anche se anche tu potresti picchiarmi perchè non ho recensito gli ultimi capitoli... scusami 😱
Ma ti rendi conto? Questa bella stori è giá finita! Mi sembra ieri che ho iniziato a leggerla.
Ma vabbé questo doloroso momento doveva arrivare 😱
E comunque... parliamo del capitolo...
WOW penso che mi sia piaciuto quasi più di quello che tu reputi il migliore di tutti. Ti giuro. Mi piace da morire. Mi sono anche commossa alla fine. Ma okay lol
Sei stata bravissima anche in questo capitolo. Zayn il mio piccolo tesorino, che si tatua la rondine awaaaaaa non me lo aspettavo proprio. Che bello che bello che bello
Sto sclerando. Ti giuro. Anzi... diciamo che sto ancora asciugando le lacrime...
Questo capitolo è la dolcezza, è ľ amore... non lo so... questo capitolo è la PERFEZIONE, proprio come te 💎
E quindi niente...
Ovviamente leggerò anche tutte le altre tue storie che pubblicherai in futuro ( spero in un futuro non troppo lontano lol) e vabene... quindi alla prossima!
Baci, abbracci, pony rosa con la coda arcobaleno, pace e droga *(lol)

14/05/14, ore 17:38

ciaooooooooooooooooooooo
eccomi! sono ancora qui! ora divido la recensione in due parti, sennò mi confondo :)

scusami, se non ho recensito neanche lo scorso capitolo... ma come hai detto tu, il liceo in questo periodo diventa meno accogliente dell'inferno e quindi ho avuto il tempo a malapena di leggerlo. babbè rimediamo così ti scrivo tutto quello che ti volevo scrivere in quel capitolo qua.
il capitolo era bellissimo ^.^ mi sono emozionata io insieme ai personaggi. sai quando si gioca con le bambole e si fa finta di farle baciare. ecco, mentre Zayn e Liam con tutta tranquillità si stavano godendo il momento io stavo qua dietro il computer con le bambole tipo . ma tu... visto che sei una mente malefica, mi ha voluto fare aspettare tutto questo tempo (che alla fine è stato poco, ma a me è sembrato tantissimo) per questo fottutissimo e meraviglioso bacio. finalmente, non ce la facevo più. ma ora so divagando. devo ancora finire di commentare il capitolo precedente. allora... non parliamo, poi, di quando Liam dice a Zayn che è gay... stavo tipo ballando tipo come i tizi drogati in disco. quel capitolo è stato forse uno dei miei preferiti. gli ziam erano così asdfghjkl quei due sono la mia morte. tipo che me lo immagino Zayn a sbavare, mentre cerca di contenersi, dietro a Liam mentre gira a petto nudo. lol

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee aasdfghjkleiuwyt dio sto sclerando
non aspettavo altro che il fatidico bacio. oh santo dio. ti sei deciso a dirgli tutto l'amore che provi per lui, e cazzo ce l'hai fatta a dargli un bacio! bravooo stasera tutti a casa mia per una festa.
che carino che è Liam mentre cerca di rivelare tutto quello che prova mentre intanto cerca di nascondere tutta la sua insicurezza e come dire... l'atteggiamento da ragazzina innamorata. tipo che mi immagino Zayn che pensa cose tipo "oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo. e ora cosa faccio? e se mi sta prendendo in giro? che si fotta, per ora lo bacio poi si vede" nono scherzo... o forse no... bho, niente... sto uscendo pazza...
questo capitolo è uno dei migliori.

con questo è tutto. baci, abbraccia, panda e koala

ps= peace, love & drugs

07/05/14, ore 22:25

Eh no, brutta bastarda. Tu non puoi finire il capitolo così. Tu non ti rendi conto cosa stai provocando.
Stavo leggendo, piano piano, godendomi ogni scena nella mia solitudine, e poi BAM. TU mi scrivi "ti lascio in sospeso". No... ma cioè.... io sto venendo a prenderti con una vanga
(Per chiunque leggesse questo commento, scrivetemi che ci organizziamo per andarla a scovare, questo gran pezzo di scrittrice che ci vuole far morire)
Qua non è Zayn, o Liam ad avere il cuore a mille. Ma sono ioooo
Tu mi fai emozionare troppo, con ste scene. Non puoi farmi questo :,,,,( non te lo perdonerò mai.
Ma passiamo avanti....
Che carino Liam versione "infermiere improvvisato" hahhaha. Davvero.
"Aveva il volto di un angelo. Sembrava così tranquillo, come se stesse dormendo" a questo punto io ero tipo coro da stadio "bacio, bacio, bacio"
Ahhhhh questi due insieme mi faranno morire
Ma che dico? Sei tu che mi fai morire.
Adoro i tuoi capitoli. Te ľ ho giá detto? Pazienza
Adoro il tuo modo di scrivere. Te ľ ho giá detto? Pazienza
Anche perchè continuerò a ricordartelo sempre, e non permettere a nessuno di dirti il contrario. Babbè.... credo di aver finito...
Baci, abbracci, soldi, panda ď oro e koala argentati

xxLety

Ps: non credo che sei una brutta bastarda, principessa, ma... bho. Ci stava lol

06/05/14, ore 21:36

ciao bella!!! scusami se non mi sono fatta sentire, ma ultimamente tra sport e scuola non ho il tempo neanche di respirare.
comunque... passiamo al capitolo
che cariniiiii i miei Ziam ♥.♥
okay, ovviamente questo capitolo è asdfghjkl così come gli altri, e quindi come quello precedente, che però non ho avuto occasione di recensire. niente da dire. davvero. mi piace un mondo. che cariniiiiiiii. ti immagini se poi, al bowling non si presenta nessuno e rimangono solo Liam e Zayn? non sarebbe una scena pucciosa? no, okay. sto parlando troppo.
COMUNQUE. ti ho già detto che sono la dolcezza? perché davvero. lo sono. ma Zayn che sembra me quando quello che mi piace, mi saluta. hahahaha. scusami, sto parlando a vanvera.
mi fa tanto piacere che aggiorni molto spesso e velocemente, e di solito, quando i capitoli escono con poca distanza di tempo, l'uno dall'altro escono male, mentre invece i tuoi sono piccoli capolavori.

bhe... continua così
un bacione

xxLety

ps: se qualche capitolo non lo recensisco, davvero, scusami. sappi che li leggo e che se avessi 5 minuti in più ti farei sapere quanto sono belli questi capitoli. alla prossima

29/04/14, ore 17:26

Il mio ritardo nel recensire è a dir poco vergognoso ma sai bene anche tu (MOLTO bene) quanto la scuola ci stia incasinando :''(
ma ora bando alle ciance e parliamo del capitolo appena sfornato. è bello sapere che anche loro due sono umani e come tali si feriscono vicendevolmente anche senza l'intenzione di farlo. In moltissime storie si delina il "Liam della situazione" come il principe azzurro senza macchia e senza paura ma è talmente scontato che nella vita reale non sia così... Ovviamente non voglio che il mio sfigZiam (lo sai che ti voglio bene Zainetto) rimanga solo e deluso da Liam, questo rende solo tutto più interessante :D.
Detto ciò ritorno a studiare storia che mi sta succhiando l'anima lentamente ma inesorabilmente aspettando il prossimo aggiornamento :**

25/04/14, ore 20:41

Ciao perfezioneeeee sono sempre io!!

1) questo capitolo mi piace no poco anche se è tanto malinconico :O

2) il piccolo cuoricino del mio Zee si sta rompendo dalla disperazione. Che brutta cosa. Ma io lo so. Che tu come me li ami e quindi li farai stare insieme

3) mi dispiace così tanto per Zayn... stava così contento per la nuova "conquista"

4) non mi chiedere perchè sto facendo tanti punti visto che sto scrivendo la stessa cosa in tutti i punti. Ma okay

5) passiamo al modo di scrivere... che vuoi che ti dica? È perfetto come il solito. Mi e' piaciuto tanto ľ importanza che hai dato al braccialetto di Zayn, usandolo come paragone per spiegare il suo stato ď animo

6) scriverei qualche altra cosa... ma sto dal telefono e gia' è tanto che sono riuscita a scrivere qusto

Un bacio (anche due)

24/04/14, ore 23:40

A mio parere è una storia stupenda,scritta in modo chiaro e preciso e... si,anche tenero <3
La storia e i capitoli,però,presentano dei difetti:
La lunghezza dei capitoli è un po' corta...lo so che sotto ogni capitolo scrivi che tra poco ne arriveranno di più lunghi ma potresti dedicare più tempo su un capitolo inserendo dettagli.
Come dettagli potresti descrivere meglio come si comportano i compagni e i "bulli" con Zayn,come si comporta a casa con i genitori.
(Suggerimento per il futuro:nei prossimi capitoli potresti anche aggiungere delle pagine di diario di Liam che potrebbe aver iniziato a scrivere dopo il suggerimento di Zayn...vedi tu :P )
Spero che le mie "critiche" e i miei "suggerimenti" ti saranno utili e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

22/04/14, ore 11:53

asdfghjklertyuiopdsfghj
ciaoooooo sono ancora quiiiiiiiii
1) buona Pasquaaaa! anche se in ritardo ma vabbè. l'importante è il pensiero :)

2)auguri zeeeeeeee

3) NO, OKAY. sto delirando. tutta colpa di questo capitolo che potrebbe rappresentare la mia morte.
è bellisshimisshimo. mi piace un mondo. anzi due, o forse quattro, ma bho chi se ne frega. oh dio... sto parlando da sola... come i vecchiarelli, ma okay.
(ora faccio la persona seria) questo capitolo è tanto carino, ed è pieno di dolcezza, Liam e Zayn sono la cosa più bella del mondo (e tu lo sai).
che carino Liam che preso alla sprovvista gli regala quel braccialetto. è la cosa più tenera del mondo.
- “Non dovevi Lee. Scommetto che era importante per te”. Lui, ancora sorridente, rispose: “Non sarebbe mai stato importante quanto un amico” - mio dio, da quel punto ho iniziato a sclerare in modo vergognoso (ma tu mi vuoi bene lo stesso :D). Liam è la perfezione e soprattutto TU sei la perfezione in quanto tu crei questi personaggi e li fai combaciare in modo così perfetto *.*

4) (sono passata al punto quattro perché il 3 stava diventando troppo lungo) -Avrei voluto dire “sei tu il mio tutto” ma avevo finito la debole dose di coraggio-
io, non posso sopravvivere. se tu continui a fare questi capitoli così spettacolari, e dolcini, mi spieghi tu, come faccio io, a non venirti a cercare e farti una statua in marmo da mettere al centro del Colosseo?

5) un unica cosa... ti preghino, mica li fai leggermente più lunghi questi capitoli? lo so che sono pagine di diario e in quanto tale, sono corte, però io rimango fregata, perché subito li leggo questi capitoli, e il mio angolino di paradiso subito finisce.

6) penso di aver scritto tutto, ancora tanti auguri eh baci

18/04/14, ore 00:05

Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato e devo dire che... WOW! Sto adorando questa ff! Adoro il tuo modo di scrivere! inoltre trovo tutti i personaggi così dolci **
Li amo! Mi ritrovo tantissimo con Zayn quando si annoia alle lezioni... Chi me lo ha fatto fare di fare il classico!! :''''(
Liam è tenerissimo e la loro amicizia così improvvisa... Sbavo! Ahahah
Non sono una che legge tanto le Ziam ma questa l'ho trovata per sbaglio e devo dire... Per fortuna! :) ti prego aggiorna in fretta perchè... Devo sapere che succedeeeeee!!! Continua così :)

17/04/14, ore 21:51

Eleeenaa finalmente hai aggiornato!! E poi il capitolo è più lungo e tu sai quanto io ami i capitoli lunghi *-*
Zayn è un batuffolo fuffolo come sempre ( si ho detto proprio BATUFFOLO FUFFOLO) e poi il fatto che abbiano stretto amicizia così in fretta mi intriga moltisshimo, avevano priprio bisogno di un amicizia unica come la loro *si dà al fangirlaggio più assoluto* :")) Beeene, detto questo passiamo al momento che mi è piaciuto di più del capitolo che è (come tutti potete ben immaginare) quando si abbracciano e si dicono che ci sono l'uno per l'altro *piange arcobaleni* mi sono sciolta come un budino (immaginati la scena hehe).
Detto ciò aspetto il POV Liam per sapere lui come affronta la situazione, ovviamente u.u Maa so che arriverà presto perché non tardi mai ad aggiornare :***

A proposito! Volevo solo dirti che mi sono immaginata Zayn che corre su delle soffici nuvole rosa brillantinate in groppa ad un unicorno multicolor nel paese dei sognatori ed è stata la cosa più EPICA di sempre *------------*
with love <3 <3

15/04/14, ore 15:50

Ma aw aw
Che cuccioli entrambi *si asciuga una lacrimuccia*
Allora
Zay zay cucciolo che si innamora-affeziona a Liam subito è aw
E anche Liam!
Sempre detto che gli Ziam sono >>>
Aw aw già due abbracci, vanno di corsa HAHAHAA
No va bhe mi piace proprio tanto questa storia kodnglkfd
Continua presto Elly ♥♥
#Zed xx