Sempre liberi di separarsi, senza separarsi mai
di Annabeth Chase

ciao!! Carino come capitolo! Già mi piace la famiglia di Peter! I fratelli, la madre... una bella famigliola felice!
sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo! A presto!
ambra_chiara :DDDD

Ciau!!!!!!!!!!
Ma tu mi fai sclerare totalmente! Ma proprio, hai presente una che gira come una trottola (da seduta) con la faccia incollata allo schermo del pc? Quella sono ioooo!!
Ma allunga i capitoli! Sennò piango :'( ahahahah... no, voglio saperne di più , così non va bene tesoro mio.
Peter è fa-vo-lo-so! E romantico ♥♥♥ quando si decide a baciarla? Voglio baciii...
Cattivo cane. Anzi, BRAVO cane!
Esatto, è proprio il classico salvataggio da uomini coraggiosi. Hai messo il titolo del capitolo giusto.Azzeccato.
Aggiorna presto
Ele

Uhè! Ciao!
Ce l'hai messa tutta per non farla sembrare troppo romantica, eh? Beh, devo dire che è bellissima. Una delle mie ff preferite, anche se pensavo totalmente il contrario all'inzio! Insomma, una ff romantica, di solito è piena di baci e smancerie.
Peter è innamorato, e anche Riley, si capisce, ma non lo vuole ammettere.
Sai come si chiama questa? Testardaggine. Si chiama testardaggine.
Bellissima la scena del cane.
Quanti cazzo di fratelli ha Peter? Ehm... scusa per la parola, ma è il mio linguaggio ormai... eehehhehe xD
Aggiorna presto presto presto presto presto presto!
Devi aggiornare....? Presto.
Capito? Bene. Spero di sì, se non vuoi che io venga lì col mitra. A parte che non so neanche dove abiti...vabbuo. Ciao!
Friends Forever

08/04/14, ore 20:49

Ciao! Stavo girovagando per Efp e mi sono imbattuta nella tua storia! :D
Come inizio è molto carino, mi piace come scrivi e non vedo l'ora di leggere il seguito! :DD
a presto!
ambra_chiara :)))))))) :DDDD

08/04/14, ore 19:06

Uehi(: la storia promette bene e mi piace. Non ci sono errori di battitura mi pare, anche se di solito non ci faccio caso. Peter è carino e ho notato che chi interpreta Riley è la bellissima Emma Watson qualche anno fa. E' interessante e fa venire voglia di leggere.
                                                                                                                                                                                                                    Ci sentiamo

08/04/14, ore 16:41

Ciao! Come va? Devo dire che la tua storia è bellissima, anche se non amo troppo il genere romantico. Oltre che alla trama, è interessante il modo in cui descrivi la povertà di Riley, che non ha tempo per le sue cose, ma deve sempre aiutare il padre. Si capisce che il suo paese non è molto famoso a Londra e, dal modo in cui hai descritto anche il mercato, si intuisce che è anche un paesino povero, non come l'affascinante Londra o città importanti.
--Oh, ma non vedi il cartello? Oggi faccio gratis.- disse il ragazzo.
-Non c'è nessun cartello.- replicò Riley. -Senti, non ho tempo, mi spiace. Dimmi quanto ti devo.--
Riley non apprezza molto il modo di parlare di Peter, si vede, però lui vuole a tutti i costi aiutarla.
--Abiti alla fattoria, quella nel quartiere fuori città?-
-Sì. Perché? Ti scoccio?- domandò Riley.
-No, altroché. Perché sono venuto ad abitare lì con i miei genitori e i miei cinque fratelli. Come ti chiami? Io sono Peter McRady, piacere.--
Riley ha anche un carattere forte, un po' cinico e riservato. Comunque non ho trovato errori grammaticali e quindi sei anche molto attenta mentre scrivi. Complimenti continua così, ci vediamo al prossimo capitolo.
Leslie:)

08/04/14, ore 16:35

Ciauuuu!
Ma con questa storia mi fai veramente sclerare!
Cavolo, cavolo, cavolooo...
E' bellissima. Mi piace il modo in cui scrivi, in cui racconti quello che vivono i personaggi, anche se non hai specificato bene gli aspetti di Peter, ma comunque hai delineato che è un gran figo!!!! Concordi con me?
Ah, no, dimenticavo che ami Percy Jackson.
Uhuhuh^^
Basta sclerare, Ele.
Okay.
Sti' due ragazzi devono stare insieme per forza (ma so che tu mi vuoi bene e lo farai, eh?) e dovranno essere felici e contenti per sempre, addirittura immortali, così che non possono mai più morire e stare insieme per sempre.
No, sto esagerando di nuovo.
Aggiorna prestooo xD
Voglio sapere come continua, il tuo modo di scrivere fa anche venire curiosità, dannazione!
A presto, bye, bye.
Ele<3