White Hunter
di Albornoz

30/07/14, ore 16:01

Ma come ho potuto dimenticare di recensirti questo meraviglioso capitolo??? Come, come, come??? Mannaia alla mia memoria corta! per fortuna che me lo hai ricordato . . .
Come il solito, devo farti tanti, tantissimi complimenti!
Stile impeccabile e perfetto e capitolo incredibile! L'ho adorato dalla prima all'ultima parola!
Mi piace molto di più degli altri, forse per il racconto della storia di Evan, del suo rapporto con la classe, della spiegazione dei Dogmi -che mi sono piaciuti tantissimo, tra l'altro-, per Eya - che già adoro- per i litigi tra 'prof', per l'inserimento di questo Kiga -che mi attrae parecchio- o forse per tutto questo messo inzieme! Splendido capitolo, davvero, sono motlo curiosa di leggere il seguito!
Ah, vedere il mio nome tra le tue note mi ha davvero stupita e commossa! Ti ringrazio infinitamente Al, davvero! Non ho parole!

11/04/14, ore 22:15

Ciao Albornoz! Un buon capitolo, mi è piaciuta la parte di insegnamento e la difficoltà di Evan davanti alle domande degli alunni. Anche la parte coi maestri l'ho trovata ben scritta. Spero di trovare approfonditi questi personaggi nei prossimi capitoli, già interessanti come ce li hai presentati. Alla prossima!