Can you remember our lives?
di Lylawantsacracker

15/08/18, ore 17:54

È perfettamente in stile Dean. In fondo ha già cercato di uccidersi pensando che Sam fosse morto 😅😅 Dean e Sam in purgatorio. Roba da pazzi . Poveretti dopo tutto quello che hanno fatto per il mondo, non si meritavano il purgatorio 😑 Wow ha addirittura lo stesso aspetto che aveva nella precedente vita o.o

16/05/14, ore 17:33

Porca vacca! Donna questo è bellissimo!! Cas che non riesce a trovare Dean ne in Purgatorio ne in Paradiso, ma sulla terra, con un altro nome. Chi, tra i pezzi grossi dell ultimo piano ne è responsabile?

16/04/14, ore 07:25

Che tristezza vedere Cas davanti alla tomba di Dean, per fortuna che poi lo "ritrova". Continua così!

08/04/14, ore 09:16

Wowowwowow! Davvero una fantastica idea quella di raccontare un futuro dove entrambi i bros sono morti ma dove Dean "resuscita". Chissà che conto in sospeso ha Gabriel con Sam *risatina maliziosa*
Molto chiaro e scorrevole il modo in cui scrivi. E molto introspettiva la trama, davvero... È in poche parole ORIGINALE.
Mi soni quasi commossa leggendo la parte dove Cas accarezza la tomba di Dean e la speranza che trova quando lo vede in TV, la speranza di poterlo riavere...
Non vedo l'ora di scoprire il seguito, a presto😘

07/04/14, ore 21:56

Mamma mia che tristezza che mi fà Castiel non vedo l'ora che incontri Dean, voglio proprio vedere quale sarà la sua reazione davanti a Cass e cosa succederà in seguito.

07/04/14, ore 21:13

La storia mi piace (come amo i flashback amo anche i salti in avanti) e amo la figura del caro "vecchio" Cass.
I capitoli sono un po' corti, forse dovresti lasciarti andare e descrivere tutti gli avvenimenti, magari in dei sogni di Cass o che so dei flashback invece di segnarli con un asterisco per spiegare. In questo modo potrai scrivere di più e far capire meglio la storia (non troppo e non subito, la suspense va benissimo).
Gab! Il mio angioletto preferito dopo Castiel, mi piace un sacco ritrovarlo nelle fanfiction (soprattutto perché non si è sicuri che tornerà). Conti in sospeso con Sam? Ci sta sotto qualcosa... (potrei affogare nei feels nel caso fosse quello che sto veramente pensando)
Dean è diverso o è lui (non è proprio una domanda questa) mi ricorda lo scherzetto che aveva giocato Zaccaria ai due fratelli moooolte stagioni fa.
Mi piace come storia ^^ continua a scrivere.
un abbraccio
mery

07/04/14, ore 20:01

Ciao,
ho scoperto solo ora questa storia e mi piace molto.
Trovo interessante il contesto in cui si trova. Dean scritto é qualcosa di nuovo ma si sa...il mostro caro Dean Winchester ha mille risorse.( Anche se nella tua storia il cognome é Williams...anyway )
Questo capitolo l'ho trovato molto triste é profondo.
Castiel perseguitato dai tanti ricordi che cerca di trovare una piccola essenza di Dean nei suoi vestiti.
Mi sono commossa a leggere quella parte della storia.
Poi c'è la foto....quella foto é stupenda, Castiel molto serio e poi Dean che ginge le spalle di Jo ed Ellen.
Non voglio annoiarti con le mie chiacchiere...
La storia é molto bella,continua presto.
Stay_In_My_Arms