50 anni in attesa del tuo ritorno
di Death_

27/04/14, ore 09:21

kikkio é morta cosi kagome prende il suo posto? scusa se ti ho sorpreso con la mia domanda, e che io faccio troppe congettute e un giorno il mio cervello esplode. il Ti lascio. alla prossima.

25/04/14, ore 17:36

oh povera anima. mi sorge un dubbio chi la sigillata? chissà che succederà adesso.

bo lo scopriro nel prossimo.

24/04/14, ore 20:51

Bello anche questo capitolo !!! Spero che tu aggiorni presto!!! Baci ! Yami16

24/04/14, ore 20:22

Siii tutti verso il monte Hakurei. vorrei avere anche io la forza si karin x dividere mio fratello e mio padre :P. che bello in altro xsonaggio alla gang
ci sentiamo nel prossimo capitolo.

24/04/14, ore 11:45

Ola, rieccomi. Uffa ieri sera il telefono non me lo ha fatto partire la recensione e adesso sono con il pc.
Il capitolo è breve, ma hai conciso tutto quello che era importante. I due principi adesso stanno insieme, chissà cosa dirà Sesshomaru di questa notizia. ahahaha. alla prossima :D

23/04/14, ore 18:36

Ciao death_thekid99
eccomi qui pronta a recensire i tuoi capitoli. Nel capitolo in cui Gaia moriva mi è venuto quasi da piangere. Per fortuna che Sesshomaru l'ha riportata in vita. La stessa cosa è successo mentre ho letto che Kagome stava morendo... per fortuna si è risolto tutto per il meglio ;).
Aspetto con ansia i prossimi capitoli. Sono curiosa di scoprire se Gaia e Nathan riusciranno a portare a termine la loro missione. Sono sicura di sì ;)

23/04/14, ore 16:40

Bellissimo capitolo anche questo! Spero che tu continui, è una storia bellissima (((Hakudoshi:Certo, e la tua storia non sará mai come la sua!-Mizuki:Giá.- Potete starvene zitti!? Lo so che non è come la mia storia, ma che ci posso fare se ho scarsa immaginazione!?))). Comunque la tua storia è bellissima! Continueró a seguirti! ^^ Bye!

22/04/14, ore 16:38

Xk nn e iinnamorato? e cotto a puntino e credo anche la principessa. che brllo hai aggiornato, vorrei essere veloce come te :P
alla prossima.

21/04/14, ore 14:49

Ola! che bel capitolo nn mi aspettavo una svolta del genere, adesso quei due saranno ancora piu legati. mi stai sorprendendo assai e nn vedo l ora che aggiorni.
Baci.

20/04/14, ore 23:37

ola. eccomi finalmente con gli occhi tirati. cn degli stecchini. noto che la tua storia sta incrementando di fan :) cmqq non so xk mi ha deluso qquesto capitolo speravo in un A CUCCIA! esemplare ma nulla, chissà magone era dalla altra parte. nn so Xk se Gaya trova il modo di togliere il sigillo Rin potrebbe tornare, forse mi sbaglio, meglio nn affrettare le cose. ok ora chiuso e dormo
ciao.

20/04/14, ore 21:34

Bellissimo! Poi devo ammettere che la parte in cui Gaya dice che InuYasha è simpatico come il sale negli occhi le devo dare proprio ragione! Sono curiosa del seguito e anche di cosa accadrá fra Gaya e Nathan! (((InuYasha: Sempre la solita impicciona eh... -ma stai zitto, che se non fossi stato un cagnolino abbandonato Kagome non ti avrebbe nemmeno guardato!- InuYasha: Ma stai zitta scema!!!-..))). Vabè, comunque spero che aggiorni presto! Bye!!!

20/04/14, ore 20:13

Sei stata velocissima a postare!! Ero curiosissima e tu hai soddisfato la mia brama di lettura, ok scusa è uscita la mia parte poetica, comunque qui con inu ci voleva Kagome con i suoi "a cuccia" modestamente potenti da fare ridere sempre, sono stramegacuriosa e continuerò a guardare ogni giorno se posti.
ok emm fai con calma
bacii
Sweet Sunshine
(Recensione modificata il 20/04/2014 - 08:13 pm)

20/04/14, ore 19:40

Grazie a te per la bella storia.
Scusa se non ho recensito prima.
Mamma mia com'è scorbutico il tuo Inuyasha XD
Però la tua storia è molto interessante, hai una fantasia non vedo l'ora di sapere che altro succederà. ;-)

20/04/14, ore 08:44

Ciaooo, allora la tua fan fics mi piace moltissimo e inoltre nella tua storia non ci sono errori! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere la reazione di Inuyasha! Ciaoo alla prossima
sweet sunshine

20/04/14, ore 00:12

Questa storia è bellissima !!! *.* L' ho aggiunta tra i miei preferiti!! Beh, spero che tu la continui! Bye! ^^ ~ Yami16