Love will find a way
di Fede_Stew

31/01/21, ore 13:03

Eh, ma nn si puo' lasciare la storia cosi'! Dopo soli 2 capitoli! E' crudelta' assoluta .... questa storia poi, con queste premesse, va assolutamente ripresa! Non farci soffrire, continua, ti prego, fallo x noi!

13/05/16, ore 20:31

Bella storia. Uncuriosisce molto chi la legge, vorrei tanto che tu la continuassi a scrivere...

30/05/14, ore 22:41

Ciaaaaoooo!!!
Me curiosaaaaa ... ancora ... ancooooooraaaaaa!!!
ti supplico ... me tapina implorante ... un altro capitolo!!! ç.ç
Hihihihi capitolo fantastico!!! ;)
Ma ... chi è Victoria? La madre di Bella? La nuova compagna di Ed?
Un bacione
Mary

27/05/14, ore 21:14

Qui è proprio il caso di dire che gatta ci cova, nn è molto normale il fatto di essere innamorata del proprio padre e esserne attratta sessualmente, c'è qualcosa che edward le tiene nascosto ed ora è pronto a dirglielo? Speriamo presto data la grande curiosità xd-ciao

27/05/14, ore 14:10

Alloraaaa....io continuo a pensare, o meglio sperare, che Edward e Bella non siano veramente padre e figlia, anche perchè credo che se lo fossero la faccenda sarebbe grave: tutte le bambine sono innamorate del loro padre....ma, appunto, sono bambine mentre Bella ha 18 anni e non è normale che provi questo sentimento.
Inoltre credo che anche se Alice è la migliore amica e quasi coetanea di Bella, se sapesse per certo che lei è veramente sua nipote "di sangue", l'avrebbe riferito al fratello e non perché sia una spiona che non sa tenere un segreto ma perché questa passione per il proprio padre è una cosa troppo seria per tenerla nascosta al diretto interessato.
Rimane al mistero di sapere perché e percome Edward si comporti così e abbia mantenuto questo segreto per così tanti anni!
Riguardo a Victoria....beh, ho varie ipotesi: potrebbe essere la madre naturale di Bella ritornata sui propri passi e desiderosa di riallacciare i rapporti con la figlia che aveva abbandonato anni prima......oppure una persona a conoscenza del mistero inerente la nascita di Bella, l'identità dei suoi veri genitori, del perché lei sia stata affidata a Edward, del perché lui si sia fatto passare per suo padre e che, ora che Bella è diventata maggiorenne, voglia rivelarle tutta la verità......ma io credo, o meglio temo, che significhi solo guai e dolore per Bella....penso che Victoria sia la "fidanzata" di Edward e forse le parole che lui ha detto: "non è ancora pronta" potrebbero riferirsi al suo voler tenere ancora segreta alla figlia questa relazione.....anche se io spero che Victoria per Edward sia solo un paravento da usare tra sè e gli eventuali sentimenti che un "vero" padre non dovrebbe provare per la propria figlia e se pensi come le è venuta questa idea eccoti la risposta: quando in cucina, dopo la prima telefonata con Victoria, lei lo chiama "papà" lui cambia umore e se ne va dicendo "Vado a letto che è meglio...."
P.S. Ho modificato la recensione perché mi sono resa conto di aver fatto troppi errori di battitura....era quasi indecente......
(Recensione modificata il 27/05/2014 - 02:39 pm)

27/05/14, ore 13:34

Ciaoo
Mi piace tantissimo questo capitolo!
Per cosa Bella non é pronta? Cosa vuole fare Edward? Ma soprattutto chi cavolo è Victoria? xD ho così tante domande per la testa!
Spero aggiorni il più presto possibile! Sono curiosa al massimo di sapere cosa succederá nel prox capitolo :)
Noemi

27/05/14, ore 12:08

Ciao :)
devo dire che la storia è parecchio intrigante, spero con tutta me stessa che non siano realmente genitore e figlia....
mi auguro che pubblicherai presto il prossimo capitolo, anche perchè non puoi lasciarci cosìììììì O_O
alla prossima :)

27/05/14, ore 01:26

Adesso si che mi hai messo addosso una curiosità, voglio sapere che cosa ha deciso di fare eddy, ma soprattutto chi cavolo è victoria????? ho diverse ipotesi in mente, però non le voglio dire x non influenzare nessuno, chissà se le mie ipotesi saranno quelle giuste????? prevedo tanti colpi di scena. UN bacione grandissimo ciao *_____*

27/05/14, ore 00:00

Hey :)
Davvero bello questo capitolo :)
Adesso sono curiosissima di sapere chi è Victoria, anche se ho già le mie ipotesi xD, e soprattutto sono curiosa di cio che vuole fare Edward *-*
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci

26/05/14, ore 23:47

Ciao Fede =) Mi sono fiondata a leggere l'aggiornamento! Ti prego dimmi soltanto che hai il terzo capitolo pronto! Secondo me Edward non è suo papà e vuoi vedere che anche lui ha una gran bella cotta per la sua "bimba"??? ^_^ Mi è piaciuto questo cap ma naturalmente il fatto di non capirci nulla è frustrante!

13/04/14, ore 16:32

Inizio interessante....anche grazie alla pulce che mi hai messo nell'orecchio affermando che Bella e il presunto padre non si somigliano assolutamente fisicamente.....anche se Bella potrebbe aver preso tutto dalla misteriosa madre.
Questo ha dato il via a un'infinità di domande: perché la madre se ne è andata? Se Edward non è il vero padre....perché ha mentito a Bella? Se anche tutta la famiglia Cullen l'ha appoggiato in questa finzione....quale mistero ci sarà sotto?

10/04/14, ore 11:47

Mi piace l'inizio di questa storia, spero che aggiorni presto per scoprire se Edward è o non è il padre di Bella. Saluti :)

08/04/14, ore 14:29

Mi sta già piacendo molto la tua storia! :)
Il capitolo è meraviglioso!
Penso che Edward non sia il vero padre di Bella, almeno lo spero. Io sono una che shippo tantissimo la coppia Edward&Bella *-*
A presto ;)

08/04/14, ore 10:32

Uuuhhh..... Povera Bella :)
Innamorata del padre. Ma qualcosa mi
Dice che non sia il suo vero padre Edward.
Ma cmq nn cambia nulla ugualmente.
Posta presto... Mi piace qst storia.
Mary

07/04/14, ore 22:59

Inizio davvero intrigante, mi piace da matti perché è una storia diversa dalle altre, però anche io come bella mi sono posta delle domande, come mai la mamma è andata via????? Ma sopratutto siamo davvero sicuri che eddy, sia il suo vero padre????? Visto che con bella non ha nulla in comune, credo che sotto ci sia un bel mistero, bene bene vediamo che altro ci aspetta. Un bacione grandissimo ciao