The only reason
di treautunni_

05/07/14, ore 18:29

Holaa! Eccomi anche qua! ^^
Dovevo leggerlo ieri sera ma mi sono addormentata prima. >>
Cooomunque bel capitolo, anche se piccolo e.. di passaggio.
Calum ha visto Ava e Luke che si baciavano... Poverino cwc
Magari se arrivasse un'altra ragazza potrebbe cambiare qualcosa :/
Waaa! ><
Capitolo seiii, voglio leggerlo!
Y u k i

05/07/14, ore 00:08

Hey, wow! Ho deciso che 'wow' sarà sempre presente nelle mie recensioni alle tue storie quindi interpetalo in quel modo. Luke e Ava sono troppo dolci e voglio vedere che succederà tra di loro nel mentre compatisco quel kiwi di Calum ahah
Comunque scusa la schifosa recensione ma sono stanca morta ma volevo lasciarti qualche parola lo stesso perchè ti avevo avvertita. Spero aggiornerai presto!
p.s vedi di aggiornare anche disconnected che sono curiosa!
-Ellex

03/07/14, ore 23:48

non è che ora ti scordi di questa long? mi vuoi per caso morta? devi continuarla, ovviamente prendendoti i tuoi tempi ma devi, per favore. Mi piace troppo! Quindi spero che aggiornerai e niente, a presto x
-Ellex

11/06/14, ore 07:03

Come sempre bel capitolo!
Il finale mi piace moltissimo. Luke bacia Ava che rimane scioccata e poi succede il contrario. *-* Stupendo!
Però è successo tutto di fronte a Calum... Sta già provando qualcosa nei confronti di Ava anche se non se ne rende conpletamente conto.
Chissà che succederà tra i tre xD

Y u k i

07/06/14, ore 18:58

che bella storia!!! mi paice un sacco scrivi benissimo, spero che aggiorni presto vorrei sapere come va a finire :)

02/06/14, ore 22:59

Guarda,non ci credevo quando ho visto il nome di questa storia in cima alla lista delle preferite,haahha però sono contenta che hai aggiornato,è davvero carina come storia,spero continui presto eh! ciaoo xx

29/05/14, ore 14:33

Anche questa storia é bellissima! Ti prego, continuala perché mi sto prendendo male :)

04/05/14, ore 08:45

Ciauuu! :))

Avevo letto il capitolo più di una settimana fa credo... e poi non sono entrata sul profilo per un bel pò, non ho letto e non ho scritto. Mi sono come come bloccata! cwc

Poi come se la playlist sapesse quello che sto facendo, fa partire The Only Reason xD

Cooomunque, sono molto felice per Ava:) Luke le sta piacendo molto.

Sono così teneri, carini e dolshi! ♥
Awww *-*

Questa fic mi fa davvero intenerire di brutto!

Sta proseguendo veramente bene, good!!

A prestooo! ♥

Bunnys

21/04/14, ore 18:08

Ciaoo c:
Ho appena trovato questa storia e ho subito cominciato a leggerla.Devo dire che è davvero carina,quindi spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!!
Ottimo lavoro,davvero,continua così ;)
A presto xx

19/04/14, ore 20:34

Eccomii! ^-^

Mi è piaciuto davvero molto come inizio. Coppia Ava/Luke già scelta *-*
Ne ho lette veramente poche di fic dei 5 Second of Summer, e non li conosco proprio bene di carattere...
Quindi ogni fic mi aiuterà almeno un pò!

Voglio subito leggere il seguito ma devo resistere finchè non aggiornerai.

Bunnys

07/04/14, ore 23:44

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, scrivi molto bene! farei una recensione seria se non fosse che sono stanchissima, al prossimo capitolo mi ci metto d'impegno, promesso! hhaha aggiorna presto, baci! x