Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: treautunni_    04/07/2014    2 recensioni
MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
Poi alza lo sguardo e nota che c’è qualcuno seduto sulla sua rampa, una ragazza con un libro tra le mani e le cuffiette nelle orecchie e, quando incontra il suo sguardo, sorride e per la prima volta giura di aver sentito le guance scottare e questo non è proprio un comportamento da Luke Hemmings.
Ava si affretta a spostare lo sguardo e ad abbassarlo verso la pagina stampata. Già è arrossita, lo sa bene, ma preferisce non pensarci mentre sente le guance scottare sempre più e si annota mentalmente un motivo in più per cui adora quel parco: gli occhi di quel ragazzo sconosciuto.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Calum Hood, Luke Hemmings, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 5

 

 

Calum ha assistito all’intera scena, ha assistito al bacio tra Ava e Luke ed ammette che gli ha fatto male, molto male. Ha stretto i pugni tanto che le nocche gli sono diventate bianche e gli occhi gli si sono stretti sino a diventare due fessure. È geloso Calum, geloso di Ava, vorrebbe essere Luke, vorrebbe essere lui ancora una volta.

 

- Io vado via.- la voce di Calum spezza quel silenzio intriso di sguardi che si è venuto a creare a causa di Luke e Ava che non smettono di guardarsi e sorridere. Il moro si allontana senza aspettare una risposta, deve allontanarsi da loro un po’ perché non ha voglia di stare lì e fare il terzo incomodo e un po’ perché deve smettere di pensare a Luke ed Ava, deve smettere di pensare a quella ragazza dagli occhi scuri. I due ragazzi non ci fanno nemmeno troppo caso, troppo presi da loro due ma Luke non è stupido, Luke ha capito tutto ma spera tanto di sbagliarsi, almeno questa volta.

 

Il biondo intreccia la mano sinistra con quella della ragazza con una tale naturalezza che Ava non ci fa quasi nemmeno caso sebbene senta un brivido percorrerle l’intero corpo. Passeggiano per il parco, tra le rampe e gli skate e sorridono, sorridono tanto e forte. Stanno bene, Luke e Ava sono felici, come non lo erano da tempo.

 

 

Calum cammina velocemente, deve calmarsi e smettere di essere così geloso. Non capisce perché debba riaccadere una cosa del genere, insomma ha già deluso il biondo un anno fa e non vuole commettere di nuovo lo stesso errore. Per questo evita qualsiasi tipo di contatto con Ava, evita di stare al parco quando ci sono lei e Luke e, quando ci sono anche Michael e Ashton e lei arriva, lui cerca sempre una scusa per allontanarsi. Vuole evitare qualsiasi tipo di rapporto con quella ragazza, non vuole nemmeno esserle amico perché prova qualcosa di strano per quella ragazza, qualcosa di forte, troppo forte.

 

 

Ashton sta suonando ininterrottamente la batteria da due ore e sua madre teme di impazzire da un momento all’altro. Potrebbe urlare da un momento all’altro e, quando sente il campanello suonare, ringrazia mentalmente chiunque sia alla porta. Si dirige velocemente e apre, trovandosi il volto di Calum davanti. – Salve, c’è Ashton?- le chiede il moro, la donna annuisce soltanto e gli dice di andare in garage perché Ashton è lì a suonare da ore.

 

Ashton sente la porta aprirsi e vede Calum entrare piano – Ash devo parlarti.- ed ora il batterista è seriamente preoccupato perché, è vero che sono amici da una vita ma, quando Cal ha un problema è Luke a risolverlo perché il moro ed il biondo hanno un’amicizia particolare, tutta loro. Ed è per questo che è preoccupato perché, se Cal ne vuole parlare con lui significa che Luke non deve saperlo o non può e questo lo spaventa, lo spaventa molto perché Cal e Luke hanno un’amicizia forte ma Calum l’ha già deluso quel ragazzo dagli occhi blu e profondi.

 

 

Ehiii (:

inizio sempre scusandomi per il ritardo davvero ma eccomi qui <3

So che è un capitolo un po’ di passaggio ma mi farebbe piacere sapere che ne pensate!

Scusatemi di nuovo e a presto!

Vi lascio il link della long che sto scrivendo su Calum (ma ci sono tutti i ragazzi comunque <3 )  'Disconnected'

 

A presto (prometto che sarà davvero presto!)

Yeli_

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: treautunni_