haunt // bed
di malpensandoti

24/07/14, ore 08:51

Lacrime.
Sinceramente, all'inizio di Plastic Dolls, ho odiato Billie. Ma tu scrivi in un modo cosi dettagliato che è impossibile non lasciarsi trascinare dalle emozioni di tutti i tuoi personaggi.

xxx

20/04/14, ore 18:02

Plastic Dolls mi è piaciuta tanto, sopratutto perché lasciava tutto in sospeso e lasciava a noi immaginare e continuare cosa ci hai lasciato. Per questo ci tengo a dirti che non aveva proprio bisogno di un continuo, e che seppur tu l'abbia scritto con tutto l'impegno possibile, ammetto che non mi sia piaciuto.
Non sono riuscita ad apprezzare come hai definito un'altra volta la loro relazione, e se non sbaglio è un pochino differente rispetto a quella che hai descritto nella fan-fiction.
Forse sono solo io, ma comunque ho deciso di lasciarti la mia opinione, sperando che non ti abbia offesa perché non era assolutamente il mio intento.
Ho reputato inutile la cena, non lo so ... sembra quasi che non mi sia bastata, non mi abbia soddisfatto dato che mi aspettavo qualcosa di estremamente migliore da quel bellissimo finale.
Ti saluto,
yasmine :)

11/04/14, ore 21:57

E' la cosa più bella che abbia letto in tutta la mia vita.
Sto piangendo come una bambina di sei anni e dio solo sa quanto tu scriva bene.
Penso di aver letto tutte le tue one-shot, ma questa cicci è davvero la migliore.
Non che le altre siano scritte male o quant'altro, anzi tutto il contrario.
Ti meriti tutti i complimenti di sto mondo, assolutamente.

09/04/14, ore 16:55

Caterina, Caterina. Ma tu riuscirai a scrivere qualcosa senza farmi piangere alla fine?
Tutte le os, molti capitoli, i finali di storie.. io mi ritrovo a piangere, o comunque con gli occhi lucidi.
Il modo in cui tu scrivi, come racconti, come descrivi le scene... è tutto così reale.
Ogni volta che leggo qualcosa di tuo, mi fai tornare la voglia di scrivere. Leggere quello che immagini, i momenti, i dialoghi mi fa sempre stare bene.

L'unica cosa che ti posso dire è che non vedo l'ora di leggere qualcosa di tuo, qualcosa di cartaceo che potrò sistemare sulla libreria e potrò leggere quando ne avrò voglia.
Spero un giorno di poterti incontrare e potertele dire di persona queste cose.

Un abbraccio,
J x

07/04/14, ore 22:22

quello che hai scritto è stupendo mi hai fatto commuovere! davvero è scritto con un intensità che fa venire i brividi. sei bravissima davvero! un bacio