Guida per persone NORMALI su come conoscere le FANGIRL
di Bbpeki

Ehi, ciao. Volevo solo dirti che mi piace molto lo stile che usi per scrivere

No ma io ti adotto. Benvenuti nel nostro ospedale psichiatrico ahahahha
Supernatural non l'ho mai visto ma Doctor Who e Sherlock sì (fa la risata malefica) e, per darti un'idea, quando piove penso che la colpa sia di un Mycroft Holmes arrabbiato perché non riesce a perdere chili o perché i suoi amati leggings si sono bucati. Oppure m'immagino Moriarty che danza leggiadro sulle canzoni di Katy Perry o che canta le canzoni dei Dear Jack. Scusa, è che amo Moriarty.
Le OTP di Sherlock sono innumerevoli! Abbiamo la Johnlock (fa gli occhi a cuoricino), la Sheriarty (i due geni, l'attrazione è ovvia), la Mystrade (povero GrAg) e... (non mi riesce a scrivere ) la.. la... la Sherlol.. no, no, non ce la faccio. Sono un caso a parte, yay.
Detto questo, sì, mi sono trovata benissimo nella tua descrizione di fangirls. La vita sociale mi fa perdere le puntate. Sì, e poi protestiamo contro Moffat che fa le serie di tre episodio ciascuna, dopo la prima già ci si deve preparare al gran finale.
Chi siamo noi? Fangirls! E cosa vogliamo? Doctor Who! E quando lo vogliamo? Adesso! (sappi che stai parlando con una che, girellando per una cittadina densa di turisti, si è messa a gridare "C'è il Doctor Who! C'è il Dottore c'è il Dottore!" solo per il gusto di fare bellissime figure).
Okay, sto sclerando. Perdonami ahahahahhaa
She_loves_darkness

Come non riconoscersi in questo ritratto? Descrivi perfettamente quello che noi fangirl dobbiamo sopportare, specialmente quelle che, come me, amano "Supernatural" e "Doctor Who" ("Sherlock" non l'ho ancora scoperto ma conto di rimediare). Scrivi benissimo!