The Sun in the rainy day
di louijshaz

26/04/14, ore 12:54

TROPPO CORTO CAMILLA. HO BISOGNO DI CAPITOLI PIÚ LUNGHI, RINGRAZIA CHE OGGI NON CI VEDIAMO SENNÒ TI AVREI UCCISO.

17/04/14, ore 23:07

Sai sei davvero brava, all'inizio non mi faceva impazzire mi sembrava la classica storietta banalr, invece con questo capitolo non solo hai dato una svolta alla storia, ma mi hai fatto completamente cambiare idea. Sei davvero fantastica scrivi in maniera impeccabile e accuratissima. La trama mi piacr davvero tanto spero tu continui ancora per molto. XOXO -M

16/04/14, ore 20:50

Hei ciao :)
Questo capitolo è scritto benissimo e ti faccio i miei complimenti ;) mi piace l'idea che hai avuto di fargli riavvicinare e sono curiosa di sapere come si svolgerà la faccenda... (Non mi piacciono molto gli 1D ne i gay, ma la storia è avvincente! :) basta che pensi che a posto dei personaggi ci siamo Draco e hermione!!)
Comunque, torniamo a noi.. Hai stoffa da vendere!

Ps Garzie per la dedica
Un bacione, ma .. Adesso cimentati nella Dramione :0

Ti adoro -No scherzavo-
Bia

13/04/14, ore 20:13

Si però non aspettare una settimana per mettere un capitolo nuovo!

13/04/14, ore 16:19

mi pace molto la forma con cui scrivi, sei proprio brava! all'inizio, quando hai scritto quelle cose inerenti al sistema solare, mi sono venuti i brividi. davvero brava! quando pubblichi il secondo contattami!
b xx

13/04/14, ore 15:39

Carino il capitolo e l'idea dell'intervista e dei tatuaggi :)
Mi piace molto per adesso! Vai avanti piccio'!

Kiss
B.

08/04/14, ore 07:32

Ciao! Non mi piacciono molto le storie gay e nemmeno gli one direction. Però scrivi molto bene anche se sei al primo capitolo.
Non ti conosco ma sono sicura che andrai avanti
Ciao
B.