Just Give Me A Reason
di ladyvampiretta

25/06/14, ore 17:00

Che inizio tristeeeeee T.T povera layla.
Ma adesso ci sono Sam e Dean e sappiamo tutti che se c'è qualcuno che ha il potere di persuadere Castiel quello è dean......;) ihih
Baci
Ire

22/04/14, ore 18:08

Scusa il mio ritardo (estremo ritardo) ma ho avuto casini/la febbre e quindi riesco a leggere solo ora!
Questo capitolo mi ha troppo intristito perchè Layla è sola, anche se con i Winchester, ma non è lo stesso che stare con Cass, che ha amato fin da subito
"Castiel mi era entrato troppo dentro, sotto pelle perché potessi superare facilmente il fatto che se ne fosse andato." è una frase bellissima! triste e bellissima allo stesso tempo, si capisce come Layla ama il suo angelo e come il fatto che essere stata abbandonata da lui, sia stato un duro colpo.
Spero che il nostro caro angioletto ragioni e torni da lei anche se è un testardo!
Vado a leggermi il prossimo capitolo :)
Un bacione grosso :3

15/04/14, ore 14:17

Ahhhhh scusa il ritardo, sappi che questo capitolo è aperto da una settimane sullo schermo del pc e ogni volta che aprivo il computer mi mettevo a cantare la canzone XD
A proposito, ottima scelta ;) adoro quella canzone, come anche entrambi i cantanti che la cantano <3
Bene adesso inizio a leggere... silenzio in sala, mi devo concentrare U.U si torna nel mondo di Layla e Cas.
Tra l'altro sono ancora in depressione per il finale della prima storia, ho tanta paura di come andrà avanti DX
'In quel breve istante, mi ritornarono alla mente i ricordi di tutto il tempo passato insieme.' oddio DX sto malissimo DX poveraaa, DX sto così male io, non immagino lei DX
'La fermezza con cui Dean aveva detto che l'angelo non sarebbe tornato fu l'ennesimo colpo sordo.' Oddio... sto sempre peggio... Cas, torna da lei DX voi vi amate, non lasciarla così DX
Sei bravissima Manu T.T ho ancora gli occhi lucidi, riesci a far entrare il lettore nel punto di vista di Layla e fargli provare quel che prova lei... ho il cuore in una morsa di ferro T.T
Vado a leggere il secondo e ancora scusa per il ritardo.
Un grossissimo bacio e a presto :*

12/04/14, ore 14:23

Ho avuto un attimino di mancamento a leggere questo capitolo. Commoventissimo, giuro. Mi sentivo addosso le emozioni di Layla..povera cucciola!
E adoro i fratelli che sono lì pronti a darle una mano..e Bobby! T^T
Bravissima tesoro, come sempre <3
Mi sorprendi!

Cass

11/04/14, ore 21:32

Ben tornata!
Sono sicura che questo sequel ci terrà incollati allo schermo!!

08/04/14, ore 15:19

Non hai idea del salto che ho fatto sulla sedia quando ho letto "Seguito di Bright lights" *-* aaaaaa sei tornata! Welcome back! <3
Povera Layla...mi fa tanta tenerezza. Per fortuna che ci sono Sam e Dean con lei....e stavolta anche Bobby! *-*
Spero che Cass torni....voglio dire, Layla non ha ricordo del suo passato da angelo e quando Cass lo saprà tornerà u.u deve andare così, per forza u.u
Sono curiosa anche di vedere come sta lui...perchè non è bello pensare che qualcuno che ami ti mente...anche se non è questo il caso quindi a maggior ragione Cass ritrova il lume della ragione e torna da Layla, su u.u
Sono curiosissima di leggere il seguito! :D
Al prossimo capitolo, un bacione,
vali :)