I know what you are
di tyene_sand

07/02/16, ore 15:54

ok anke qst nuovo cap è molto interessante e divertente(effettivamente se nl 1°cap quando quei2lottavano è stato un bene ke nessuno li abbia visti xkè ad un 'occhio estraneo avrebbe potuto sembrare un tentativo d stupro,ma ora ke s sn calmati sarebbe stato peggio in quanto avrebbero rischiato d ricevere una multa x"presaunti atti osceni in un posto dove potrebbe passare chiunque").
m sembra d capire ke elya abbia un bel caratterino anke se secondo me lei ha ignorato la battuta d masaya per dimostrare d essere superiore(o almeno io ho avuto qst sensazione quando ho letto del suo ennesimo silenzio)e finora sembra un pò un'animale selvatico in quanto basta un movimento brusco e poi zac c'è il rischio che se ne vada senza tanti saluti(anke se nn ho apprezzato molto la frase dove dice ke le terrestri nn siano in grado d far niente senza gli uomini in quanto nn è vero e cmq nn bisogna fare d tt l'erba un fascio),poi devo dire ke suo titolo nobiliare suona molto imponente
ps:visto che l'ultimo aggiornamento è stato quasi2anni fa,ho solo una domanda ma quand'è che riprenderai qst ff?

07/02/16, ore 15:02

dunque tempo fa avevo già notato qst ff ma nn ho potuto recensirla xkè il tempo che avevo era sempre scarso.
inizio 'sta rece dicendoti che m ha colpito il fatto che masaya nn sia vittima d bashing(è molto raro trovare su efp storie senza qst nota ma cmq tante ff con lui senza qst caratteristica sn cmq scritte da persone che d solito lo trovano un personaggio indifferente,certo c sono anke altre persone che lo apprezzano ma rimangono cmq molto poche).
ora correggimi se sbaglio ma ql vibrazione era tipo"un'imprinting-meyer-style"?

17/04/14, ore 10:41

Questo capitolo mi è piaciuto più del primo ;) Soprattutto perché hai già inquadrato Elya, le hai dato un background, ma senza svelare troppo subito.
Lei mi piace un sacco, sia come carattere che come atteggiamento. A proposito, a me viene da leggere il suo nome con l'accento sulla "e", non come il nostro "Elìa", è così?
Il "feeling" tra lei e Aoyama è intrigante, immagino che sia un po' per la parte di Deep Blu che c'era in lui, un po' per cose che ancora dovremo scoprire. Mi ci gioco quello che vuoi, però, che succederà qualcosa di fisico tra i due più prima che poi ;) Anche se lei davvero un po' si allarga, subito in bagno così, ma d'altronde non so come ci si possa sentire in una casa di soli uomini quando hai i sensi così sviluppati xD
Il potere di manipolare l'acqua e di asciugarsi i capelli con il pensiero è troppo figo, lo voglio anche io (fa molto Sayan! xD), risolverebbe molti problemi. Il nome di "Lord Comandante" mi ricorda tantissmo Game of Thrones *_* Quindi Elya è una aliena con le palle, se così si può dire... ma immagino che non porti buone nuove al nostro povero Masaya xD
Non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo!
A presto,

Hypnotic Poison

17/04/14, ore 10:32

Ciao, e ben tornata :)
Mi scuso per aver aspettato un po' di tempo prima di recensire, ma ho ponderato molto sulla cosa. Non perché non mi piaccia la storia, anzi, non sarei qui se non fosse così, ma solo perché è dal lontano 2006 che non posso soffrire il tuo personaggio principale xD
Però ecco, la tua storia mi ha incuriosita molto, e hai dato un altro taglio ad Aoyama, quindi chissà, magari la tua versione mi piacerà più dell'originale (soprattutto perché non sta con Ichigo *scusate, momento di gioia xD* ma sembra invece un miglior amico). Voglio proprio vedere dove andrai a parare con la trama.
Volo al capitolo due con le mie impressioni sull'aliena. Brava, comunque! :)
A presto,

Hypnotic Poison