I know what you are
di tyene_sand

07/02/16, ore 15:02

dunque tempo fa avevo già notato qst ff ma nn ho potuto recensirla xkè il tempo che avevo era sempre scarso.
inizio 'sta rece dicendoti che m ha colpito il fatto che masaya nn sia vittima d bashing(è molto raro trovare su efp storie senza qst nota ma cmq tante ff con lui senza qst caratteristica sn cmq scritte da persone che d solito lo trovano un personaggio indifferente,certo c sono anke altre persone che lo apprezzano ma rimangono cmq molto poche).
ora correggimi se sbaglio ma ql vibrazione era tipo"un'imprinting-meyer-style"?

17/04/14, ore 10:32

Ciao, e ben tornata :)
Mi scuso per aver aspettato un po' di tempo prima di recensire, ma ho ponderato molto sulla cosa. Non perché non mi piaccia la storia, anzi, non sarei qui se non fosse così, ma solo perché è dal lontano 2006 che non posso soffrire il tuo personaggio principale xD
Però ecco, la tua storia mi ha incuriosita molto, e hai dato un altro taglio ad Aoyama, quindi chissà, magari la tua versione mi piacerà più dell'originale (soprattutto perché non sta con Ichigo *scusate, momento di gioia xD* ma sembra invece un miglior amico). Voglio proprio vedere dove andrai a parare con la trama.
Volo al capitolo due con le mie impressioni sull'aliena. Brava, comunque! :)
A presto,

Hypnotic Poison