Fuoco e Ghiaccio.
di MyrsSlytherin

10/04/14, ore 22:45

Rieccomi!
Allora, capitolo interessante, ma se devo dirtela tutta sì, i personaggi mi sembrano OOC.
Ma non per niente, la storia è scritta bene, ma mi sembra tutto un po' affrettato; insomma, sembra che siano passati da un momento all'altro dal chiamarsi "Lurida sanguesporco!" e "Bastardo mangiamorte!" a baciarsi, poco importa della reazione di Herm, perché anche la sua migliore amica si sarebbe arrabbiata, secondo me.
Stai affrettando troppo le cose, sembra quasi che tu voglia finire la fan fiction il prima possibile, ma così non fai una buona impressione ai tuoi lettori!
Comunque il capitolo mi è piaciuto, ma evita nel prossimo capitolo di far dire a Draco qualcosa tipo: "Non so come, non so perché ma penso di essermi innamorato di te."; sarebbe un cliché troppo grande!
Bacionissimi,
Blacky

10/04/14, ore 19:39

Sai,è la prima Dramione che leggo,e mi piace... Baci

09/04/14, ore 14:30

Aw, bravissima Miriam è bellissimo. Amo il tuo lessico, cioè aw. E poi la trama.. Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo.
HPIMM.~

08/04/14, ore 20:03

Ciao Myrs! Tu hai recensito una mia storia e io ricambio il favore! ;)
Allora, premessa: non amo le Dramioni, però sono meglio di molte altre coppie e poi questa storia mi sembra interessante.
Allora, in questo capitolo scocca la scintilla. E succede proprio mentre i due si punzecchiano!
Ti dirò, l'introduzione è bellissima, mamma mia se lo è!
E il capitolo è scritto bene, senza errori (e, soprattutto orrori come quelli che trovo a volte) e mi è piaciuto!
Però, non so, c'è qualcosa che mi ha lasciata perplessa, insomma, si sono sempre odiati e poi...ad un tratto, si amano?
Non so, ma comunque mi è piaciuta un sacco e non è scaduta nel banale.
Bacioni,
Black Beauty

08/04/14, ore 19:57

Bellissima!!!! veramente. Io amo la copia Dramione..<3 spero che posterai il prossimo capitolo presto!!!!!