Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MyrsSlytherin    10/04/2014    2 recensioni
{Dramione.}
Lei, coraggiosa, saggia, brillante, leale, era fuoco. Proprio come il fuoco che teneva improgionato dentro di se.
Lui, freddo, stronzo, altezzoso, impulsivo, era ghiaccio. Proprio come il ghiaccio che possedevano i suoi occhi, ma soprattutto come il suo essere.
Si dice che il fuoco fonde il ghiaccio. Peccato che questa volta non sarà così facile. Il fuoco aveva difficolta nel fondere quel maledetto ghiaccio, solo che il motivo era più palese di quello che potesse sembrare. Onore, dignità, paura, rispetto, orgoglio, formavano delle spesse lastre di ghiaccio che al fuoco complicavano tutto.
[ Sesto anno. ]
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Spero vi piaccia, miau.
Myrs.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2- Consumarsi le labbra.    

 


«Malfoy..»  
Era solo un nome, certo, ma quel sussurrio privo di odio ed invece, carico di un forzato tentativo di far finta di niente, suscitò un brivido lungo la schiena del ragazzo. 
«Granger.» Rispose meccanico Draco, mentre cancellava il precedente ghigno dal suo pallido viso. Hermione accennò un sorriso e poi abbasso lo sguardo, portandolo dunque alle sue scarpe. Malfoy, pian piano, allungò con decisione una mano e con due dita di questa, sollevò il mento della ragazza, in modo da incontrarne lo sguardo. Aveva quell'aria vulnerabile, in quel momento, faceva impazzire Draco. Cioè, non riusciva a resistere a quella ragazza. Infatti, con cautela, si avvicinò alle labbra che sembravano quasi chiamarlo, della ragazza e dopo qualche secondo, ci posò le sue.  Purtroppo, però, il ragazzo si staccò dopo qualche attimo e poi, spostò il capo verso destra avvicinandosi all'orecchio della ragazza.    
«Wow, mezzosangue, non credevo che tu baciassi così bene.» Commentò in un sussurrio, mentre con le labbra sfiorava il lobo. Hermione lo fulminò con lo sguardo ed indietreggiò di un passo, mentre, come si poteva comprendere dalla sua espressione diventava ogni secondo più adirata, ma soprattutto più delusa. 
«Tu sei un.. io non.. Argh. » Riuscì soltanto a sbraitare la ragazza.
«Cosa c'è, per sbaglio ti ho mozzato la lingua?.» Sibilò sarcastico con tono autoritario, mentre quell'odioso ghigno riappariva sul suo viso.
«Sappi, Malfoy, che io non sarò uno dei tuoi tanti giocattolini. Te lo puoi anche togliere dalla testa.» Sì avvicinò appena a lui, tentata di scagliargli un incantesimo, tanta la rabbia. Hermione non voleva lasciarsi illudere così, perchè, sì, secondo lei, Draco la illudeva. Che poi se era vero o no, non poteva saperlo. Stava ribollendo dentro, mentre in viso era a dir poco viola. Gli rivolse uno sguardo carico d'odio e si avviò, quasi correndo, verso l'interno del castello. Inizialmente, Malfoy fu più che tentato di correrle dietro e di bloccarla, ma, nemmeno lui sapeva come, si era bloccato.

Draco afferrò la piuma d'oca e la intinse nell'inchiostro per poi iniziare a scrivere..
"Cara Hermione,
questa sera raggiungimi alle 21 al settimo piano, davanti alla Stanza delle Necessità. Non chiedermi motivazioni.
DLM."

--
Salve, ecco il secondo capitolo.
Adesso volevo chiedervi alcune cose. Prima di tutto, secondo voi i personaggi sono OOC?
Poi, voglio vedere le vostre opinione ed aspettative. Secondo voi, Hermione andrà all'appuntamento o darà buca a Draco? Secondo voi, cosa deve fare/dire il ragazzo ad Hermione di così importante? 
Mi raccomando, recensite. :3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MyrsSlytherin