My strange sins
di Stay_In_My_Arms

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/09/15, ore 14:02

É stato davvero bello leggere il primo capitolo della tua prima FF sui Winchester, sai mi intravedo molto perché anche io sono in una situazione simile alla tua. Davvero bello questo capitolo, soprattutto il finale molto commovente, John amava davvero Mary, il tuo capitolo lo dimostra❤
A presto, baci.

24/06/14, ore 22:29

che casino ahhhahahha

una donna ( ??) che scambia dean per  Gilgamesh-

l'altro, identico a dean, che si presenta da sam xd

non potevano ricongiungersi  Gilgamesh e Ishtar

e lasciare in pace dean e sam? eh no xd

sono curiosa di dove è finito dean e soprattutto "quando " o:O

24/06/14, ore 22:21

uh...sono un pò spiazzata...non credevo Jo sapesse dell'altra Jo...lo sapeva? o.O

e non credevo fosse ancora triste per lei...o forse mi sono persa qualche passaggio...sorry, ho la memoria corta o.O

cmq mi piace tutto questo quadretto, mi piace nick e jo sembra proprio carina e dolce ^^

non mi aspettavo spuntasse una gemella di jo o.o

ps bellissimo ritratto <3

e col cavolo che dean è al sicuro o.o

24/05/14, ore 22:37

Ciao! XD che bel capitolo! XD dai! XD che figata!!! XD Gilgamesh! XD da quanto tempo non sentivo questo nome! XD trovo che questa storia stia prendendo davvero una piega bella e interessante! XD secondo me, l'idea di questa mitologia dovrebbe essere sfruttata anche nel telefilm vero e proprio! Una bellissima idea davvero! Complimenti! XD anche perché è molto ricercata! XD adesso sono sempre più curiosa di scoprire come andrà avanti! Il legame di Dean con Gilgamesh e Josephine con Ishtar! Nel frattempo, spero che troverai un modo per far tornare Cass!(perché tornerà, vero? XD). Ha un figlio che sta per arrivare! XD e vedremo Sam con Ruby! Non vedo l'ora di leggere il seguito! XD alla prossima! XD ciao ciao XD

24/05/14, ore 21:24

Ed eccomi qui a recensire il capitolo ^_^ Non ti preoccupare per il madornale ritardo ^_^
Gabe: *guardandomi da vicino* Sai che stai veramente bene con gli occhiali nuovi?
Io: Grazie Gabe ma devo recensire questo capitolo meraviglioso..
Gabe: Sai...*spiffera nell'orecchio*
Io: Smettila di fare spoiler *sguardo alla Dean arrabbiato*
Gabe: Ma io sono l'arcangelo delle annunciazioni, delle comunicazioni..
Io: E il direttore del giornale di gossip angelico..
Cass, Dean e Sam scoppiano a ridere insieme a Gabe. Davvero scusami per questo siparietto comico XD La devo smettere di bere caffè a orari indecenti XD Allora cosa dirti? Corti, piccoli, medi, macchiati o con la panna o con il latte (ma questo cosa centra? Oddio sto impazzendo), i tuoi capitoli mi piacciono sempre di più e il fatto che tu abbia introdotto la mitologia babilonese mi intriga sempre di più. Da questo punto di vista hai tutta la mia stima ed ammirazione più totale ^_^ Per quanto riguarda il finale, Sam ha smascherato subito il falso Dean, perchè Dean non chiamerebbe mai Sam Samuel, anzi lo chiama quasi sempre Sammy o Sam...Chissà che ruolo avrà Gilgamesh nella tua storia. Sono scoppiata a ridere nello scambio di battute tra Josephine e Ruby e la scena tra Ishtar che crede Dean il suo adorato Gilgamesh mi ha incuriosito non poco...Ci sono molte cose ancora da chiarire.
*Si siede a mangiare popcorn con Cass, Gabe e Micheal*
Io: E tu non sei nella gabbia con Lucifero?
Michele: Ho chiesto un permesso speciale per leggere questa fantastica fanfiction.
Io, Gabe e Cass: Davvero?! Noi lo sappiamo che l'autrice è straordinaria ma è questa la ragione per cui sei venuto qui?
*Michele non risponde subito e dopo confessa*
Micheal: Stateci voi mentre Lucy canta a sgarciagola *faccina triste*
Io, Gabe e Cass: Ed allora sei venuto nel posto giusto *fanno posto a Micheal e lo introducono nel mondo delle ff*
Riscusa per il siparietto comico XD Voglio proprio vedere cosa combinerai con la dea Ishtar. Gli occhi neri alla fine del capitolo sono davvero un pugno al cuore e all'anima.
Bravissima, i miei complimenti :-)
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 09:25 pm)
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 09:34 pm)

18/05/14, ore 14:12

Ciao! XD tranquilla! XD sei perdonata per il ritardo! XD allora, le cose cominciano a farsi interessati dal punto di vista del caso in questione! XD Ishtar di cui Jo è la dopplerganger! Davvero geniale come idea! Mi piace! XD e sono curiosa di vedere come si svilupperà la situazione! XD ma dai! Perché Jo harvelle rompe anche da morta?? (si capisce che non l'ho mai sopportata????) Adesso che tra Dean e Josephine andava bene! -.-' ed ecco che ci trasciniamo dietro anche Ruby! Che magari allungherà di nuovo le mani su Sam! Sono davvero curiosa di leggere come continuerà questa ff! XD alla prossima! XD ciao ciao XD

18/05/14, ore 11:49

Eccomi qui ^_^ Non preoccuparti per il madornale ritardo ^_^ Anche se io, Gabe e Cass stavamo chiamando l'Interpol angelica per cercarti ^_^ Allora la scena del bacio tra Jo e Dean l'ho trovata molto dolce, tenera e triste nel contempo e mi hai davvero spiazzata dal fatto che Jo sia una dopperganger, ovvero una discendente di Ishtar, la dea dell'amore e della tempesta ^_^ Da amante della mitologia, ti faccio le mie congratulazioni e lo sapevo che Ruby nascondeva un segreto! Ma la Jo originale dove è andata a finire? Molto bella l'immagine di Ishtar che hai trovato. Bravissima, i miei complimenti :-)

13/05/14, ore 23:05

Eccomi finalmente sono riuscita a tornare in pari con questa bellissima ff *-*
Come sempre capitolo stupendo...da dove iniziare? Dean e Jo sono così carini!!! poi il solo pensiero di Dean in smoking *///* wow
Mi piace molto il modo in cui scrivi!!! bravissima continua così!!! Spero che aggiornerai presto :)
Un bacio alla prossima <3

09/05/14, ore 20:23

ciaoooo ^^

bel capitolo. molto scorrevole!!! ^^

che belle le immagini <3

Bella la scena di ruby e sam, soprattutto quando ruby sfiora le labbra con quelle di Sam...

e belli anche dean e jo....anche se ogni volta che sento quel nome, per me è una pugnalata xd

la sua morte brucia ancora T_T

Bella la frase finale di dean, e ha proprio ragione :)))

09/05/14, ore 13:56

Ah rieccomi :-) Scusami per il ritardo abnorme in cui recensisco il capitolo, ma ieri è stata una giornata molto pesante, ho letto di sfuggita il capitolo, ma adesso sono pronta.
Gabe, Cass, Dean e tutti gli altri: Vergognati!
Io: *faccina triste e sconsolata*
Andando al racconto, che dirti? Trovo questa storia sempre più interessante e magnificentissima, tu con le mie gif mi vuoi fare morire donna! Ma ti pare che io devo vedere Ruby che stuzzica Sam, considerazione per il mio povero cuoricino (per la cronaca sono gelosissima di lei XD) già molto provato ^_^ Comunque sia mi incuriosisce molto la figura di Ruby, del fatto che chieda subito a Sam di ucciderla (o forse era solo un tentativo di depistaggio da parte sua), Dean e Josephine in abiti eleganti fanno la loro bellissima figura e sono straordinariamente belli, la fine del loro bacio è qualcosa di terribilmente romantico e dolce *-* Ho trovato interessante l'ultima frase di Dean :-) Ha proprio ragione :-) Che dirti? Bravissima, i miei complimenti :-)
Ps: Scusa ancora per il ritardo.

08/05/14, ore 20:57

Ciao! XD eccomi! XD allora, bel capitolo! Mi piace la contrapposizione tra la "fine" della storia d'amore tra Ruby e Sam, e la cosa non mi dispiace per niente, anche se prevedo una riappacificazione, e la storia d'amore tra Dean e Jo che sembra appena iniziata! Dean in smoking! <3 starebbe da Dio anche con un sacco dell'immondizia! XD poi è molto cavaliere a dare la sua giacca a Jo! E mi è piaciuto anche quello che ha detto! XD aspetto con ansia il prossimo capitolo come sempre! XD bravissima! XD ciao ciao XD

08/05/14, ore 20:12

Yeah! Dean e Jo si son baciati yuppiiiii *.*
Mmh son curiosa di veder se Sam riuscirà a resistere a quel sentimento che si è scoperto prova ancora per Ruby oppure soccomberà ahahah :D
Vedremo...:P
Al prossimo capitolo!:)

05/05/14, ore 14:12

Ho letto questo nuovo capitolo tutto d'un fiato! Bravissima come sempre :) Dean che vuole la crostata!! ahahah è stupendo! la sua Pie xD Non vedo l'ora di leggere il continuo xD chissà cosa succederà!!! Ruby non mi convince molto xD Staremo a vedere ;) Alla prossima continua così ;)

04/05/14, ore 14:28

Ciao! XD eccomi qui!! XD ohhhhh! Interessante questo capitolo! XD Dean e Jo litigano! XD che sotto sotto tutta questa rivalità ci sia qualche tenero sentimento? XD mah! XD lady Oscar! XD quanto ho amato quell'anime! XD rapunziel! Ahahahahah! Quei due mi fanno ridere tanto! XD continua a piacermi il rapporto di amicizia che si è creato tra Sam e Meg! XD Crowley! Caro! XD sono felice che sia tornato anche lui! XD invece Ruby non la posso vedere, ma, magari, in questa ff riuscirai a farmela stare simpatica! XD vedremo se è davvero cambiata! Sono curiosa di leggere il seguito come sempre! XD alla prossima! Ciao ciao XD

04/05/14, ore 14:12

E Meg e Nick dove son finiti??? Uffi ...:(:(
Mi interessa molto sapere che cosa vuole fare ora Ruby ..
Divertente l'inizio hahah :D con Dean e Jo, e la sua voglia di andare a Miami ahahah come regalo di compleanno è perfetto ahahah :D .
Al prossimo capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]