Ripartiremo Insieme.
di Dragon410

18/11/16, ore 22:58

Wow, wow wow wow...
Adesso mi spieghi come faccio a dormire.
Cavolo è una fic bellissima!!!

06/07/15, ore 21:40

Ciao! Questa è la prima ff che leggo sulle cronache e devo dire che mi è piaciuta moltissimo, complimenti!! Ho adorato il modo in cui hai reso Sennar, e Nihal non è da meno. Poi, la proposta di matrimonio... @.@  mi ha steso! Bravissima, continua così!
Alessia Krum

31/08/14, ore 22:46

Sto piangendo dalla gioia ( ho il rubinetto facile) come ha fatto Nihal a non amarlo da subito, io me ne sono innamorata circa.... Dall'inizio, così...
Però si sono sposati!!!!!
Ti scongiuro di scrivere qualcosa anche sul matrimonio o ti fulmino con la forza della mente.
Sempre se vuoi naturalmente. spero di sì.
Baci
Marty

03/08/14, ore 11:19

Che dire,l l'ho adorata dalla prima all'ultima parola!
hai un modo di scrivere che ammiro tantissimo, davvero
sei riuscita a coinvolgermi, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo ;)
nel testo sei anche riuscita a catturare al meglio i personaggi, mantenendoli IC al meglio
non avevo mai pensato alla possibilità del rifiuto di nihal nei confronti di sennar, cioè,
insieme sono perfetti e non avrei mai pensato a dei ripensamenti
insomma, bellissima one shot, i miei complimenti, sul serio! ^-^
alla prossima :3
m o o n l i g h t -
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 11:21 am)

14/04/14, ore 13:02

Bellissima storia.
molto carina e coinvolgente, hai reso molto bene Sennar, ma anche Nihal.
Molto molto carino.
Mi è piaciuto molto.
baci
cerrywoman

12/04/14, ore 17:38

awww ma è una cosa tenerissima *O* l'unica cosa.. a me, dopo le cronache, sembrava chiaro e limpido l'amore tra nihal e sennar, mentre in questa storia lo metti in dubbio (per poco tempo ovviamente, ma sembra che nihal abbia avuto dei ripensamenti)
sì sono una pignola scusami T_T la tua storia è tenerissima, comunque, ed è scritta molto bene :)

08/04/14, ore 21:32

bellissimo... mi è piaciuta davvero tanto... ogni volta che leggo di nihal e sennar mi commuovo... e grazie di aver lasciato il link sotto un post di Licia :) aspettando il prossimo capitolo ovviamente. Adesso la inserisco nelle preferite