Alessia Krum
Membro dal: 19/08/14
Recensore Junior (68 recensioni)
 
Volevo scrivere una bio originale, ma per me l’originalità è come una creatura mistica che non si sa bene se esista o no…come un unicorno, più o meno. A volte compare, in un momento a caso, magari quando sto facendo altro, e inevitabilmente finisco per dimenticare l’illuminazione divina che mi era venuta qualche secondo prima. Quando succede, di solito mi insulto per una buona mezz’ora.

Nella mia testa abitano diversi personaggi che porto con me ovunque. Un po’ sono personaggi inventati da altre persone, che provengono nella maggior parte dei casi da libri, negli altri casi da serie tv o manga/anime. Un po’ sono personaggi inventati da me, che mi fanno compagnia nei momenti di noia, e non solo. Appena ho un attimo libero la mia mente comincia ad elaborare strane cose, sia col primo tipo di personaggi che con il secondo. Che poi queste cose la maggior parte delle volte rimangano nella mia mente senza trasformarsi in parole che abbiano un senso logico, beh, quella è un’altra storia.

Cosa leggo:
Tante cose, ma principalmente libri fantasy. Quando ero piccola leggevo di tutto, ma la saga che mi ha fatto innamorare del fantasy è Ragazze dell’Olimpo (di cui non esiste nemmeno il fandom T.T).  Da lì sono partita per il fantasy, leggendo Fairy Oak, Harry Potter e tantissime altre cose che non sto a scrivere, altrimenti riempio la bio di titoli XD
Per quanto riguarda i manga, invece, non sono così maniaca come per i libri. Gli unici che ho letto sono Attacco dei Giganti e Black Butler (e non li ho nemmeno finiti). Ciò non toglie che io li adori.

Cosa guardo:
Ah, le serie tv, che bel mondo! Per adesso seguo Pretty Little Liars, The Flash e Avatar: the legend of Aang, ma la lista si allungherà, ne sono sicura.

Cosa faccio su efp:
Su efp per adesso sto pubblicando solo Atlantis, con cui, come avete modo di capire leggendo i capitoli, ho un rapporto di amore/odio. Odio perché i primi capitoli li ho scritti un’eternità fa, e non mi piacciono per niente. Amore perché, appunto perché scrivo questa storia da tanto, è diventata parte della mia vita quotidiana e della mia evoluzione, come scrittrice (che parolona) e non.
Forse in futuro pubblicherò altre cose, originali e/o fanfiction, sempre che io riesca a trovare il tempo materiale per tradurre le mie fantasie in qualcosa di concreto.

~ Alessia Krum

Acquamarina aveva continuato a vedere immagini, immagini brutte e spaventose, che non avrebbe mai voluto vedere. Acqua poteva pensare e vedere quelle figure, ma non stava né dormendo, né era svenuta, non era sveglia e non poteva svegliarsi. Voleva vedere e capire che cosa stava succedendo. Vide un villaggio, un piccolo villaggio sormontato da un castello. Il paesino sembrava tranquillo, ma fuori dalle mura si stava svolgendo una feroce battaglia. Persone con la pelle blu e le pinne combattevano con tutto quello che avevano e una grande speranza contro eserciti interi di mostri viscidi, squamosi e rivestiti da armature pesanti che mandavano bagliori sinistri. La battaglia infuriava. Per ogni mostro abbattuto, morivano almeno due uomini. Poi Acqua vide un uomo, protetto da un cerchio di mostri, che sembravano i più potenti e i più grossi. Quell’uomo aveva un qualcosa di sinistro e malvagio. Indossava un pesante mantello nero e continuava a dare ordini e a lanciare fiamme ovunque.- Avanti, Cavalieri, sopprimete Atlantis e l’oceano intero sarà mio! –
Autore: Alessia Krum | Pubblicata: 19/08/15 | Aggiornata: 15/10/17 | Rating: Verde
Genere: Fantasy, Sentimentale, Triste | Capitoli: 32 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 40 recensioni

L'acceleratore di particelle ha cambiato molte vite, ma non tutti i metaumani sono forti e sicuri di sè.
Tara è fragile, imprigionata dietro a un muro di solitudine che lei stessa ha eretto. Tutti credono che sia pazza, non le danno ascolto. Ma lei è veramente un metaumano, e questa nuova identità finirà per sopraffarla.
Autore: Alessia Krum | Pubblicata: 13/07/16 | Aggiornata: 13/07/16 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Barry Allen, Iris West, Nuovo personaggio
Categoria: Serie TV > The Flash |  Leggi le 1 recensioni