Lady Killer
di sonietta87

22/08/08, ore 19:23

che bello ritrovarti, sono davvero contenta! che storia ragazzi! in alcuni punti mi ha fatto un pò pens, lo credo che è impzzito! un ottimo capitolo, hai reso bene le motivazioni che hanno portato Ledy Killer ad uccidere tutte le donne di ceto sociale elevato, aggiorna appena puoi, ho la sensazione che nella storia di Rebecca centri qualcosa anche Vegeta, se ho sbagliato sei autorizzata a darmi una scossa elettrica, ma io ho questa sensazione. ora ti lascio, non vedo l'ora di leggere il tuo prosssimo capitolo ciao ciao, un bacione.

22/08/08, ore 19:08

Oddio... povero cucciolo! Non credevo che Lady Killer avesse sofferto così tanto...ç_ç...mi ha fatto pena il cicciolo! Ok, scusa ma sono di fretta... volevo farti sapere che il capitolo mi è piaciuto e che aspetto l'aggiornamento! Baci, Kutai!^^

22/08/08, ore 17:17

Ciao! Complimenti per la storia,sta diventanto sempre più intrigante! Il passato del Killer è stato davvero infelice,mi fa quasi pena. Questo capitolo spiega molte cose,è davvero interessante.La fanfiction mi piace molto,è originalissima e ben scritta.Continua così! Bravissima!

22/08/08, ore 17:13

ciao finalmente posso di nuovo tornare a recensire....mamma mia devo dire ke la cosa si fa sempre piu intrigante...un pochettino mi dispiace per micheal rebecca e stata proprio acida....cmq vegeta arriva in fretta^^!!!!ciaociao baci aggiorna presto

22/08/08, ore 17:03

Hello^^scusa ma sono di fretta^^mi dispiace molto,davvero bel capitolo aggiorna presto ciau ciao^^

22/08/08, ore 02:02

Vegeta fa sempre il bastardo ma alla fine è così dolce quando Bulma è in pericolo!! bellissima fanfiction!! complimenti anche per le idee crimanali intrecciate...sono complicatissime!*_* W Vegeta! a proposito,ma in questa ff Vegeta è consapevole di essere un sajan?! altrimenti penso che per andare a salvare Bulma ci sarebbe andato in volo U.U(anche se in moto è più figo)...

17/08/08, ore 00:52

Ciao! Accidenti,che suspence! Vegeta fai presto!! Non vorrei proprio ritrovarmi nella situazione della povera Bulma...(e chi lo vorrebbe!!)...aggiorna presto... Sono curiosa di sapere il motivo della vendetta di Vegeta :-) ciao

16/08/08, ore 23:40

we ciao scusa se nn ho recensito prima...devo dire che con l'ultimo capitolo si è capito tutto ora bisogna aspettare ke arrivi veggy..kissà ch farà..XD..ciao

16/08/08, ore 19:38

Ciao! Bello qst capitolo! xò... quando si sbriga Vegeta ad arrivare??????????! Cmq io ero sicura che Vegeta nascondesse qualcosa e che voleva vendicarsi di Lady Killer, per una cosa successa in passato! Povera Bulma, se ne sta inventando di tt i colori per cercare di ritardare la sua Ora! ^^ Spero proprio che Vegeta arrivi in tempo per salvarla! Nn vedo l'ora di sapere che succederà nel prossimo capitolo! ps: mi dispiace che nn ho aggiornato ancora la mia ff e che in qst giorni ho avuto da fare, ma prometto che appena posso scriverò qualcosa e la pubblicherò! ^^ Bè adesso devo andare ci sentiamo, ok? ciao! Baci! ^^

16/08/08, ore 18:53

accidenti! bulma la sta davvero facendo per le lunghe! meglio così, almeno vegeta avrà più tempo!!! come ho già detto sono sicura ke arriverà nel momento cruciale! ma cmq è anke bello sapere come si è mosso per tutto questo tempo lady killer...aggiorna appena puoi! ciao!

16/08/08, ore 18:26

Ciau! è la prima volta ke recensisco in qsta ff ma ti devo confessare ke era da un po' ke la leggevo ^^". bella davvero ed è moooolto mooolto intrigante e soprattutto piena di suspance.. bravissima.. miraccomando aggiorna presto ke sono davvero curiosa.. adesso l'aggiungo anke nei preferiti ^^... ciauu

16/08/08, ore 18:10

waw, furbo Ledy Killer e anche molto intelligenti, l'intelligenza tipica di uno psicopatico che attua i suoi piani con una precisione maniacale che fa spavento, volevo dirtelo nello scorso capitolo ma non ho avuto il tempo ma sai che mi ha molto colpito quella tua riflessione sull'aspetto esteriore del serial killer, in apparenza sembrava un uomo normale, in molti testi e documentari televisivi ho sentito le stesse parole, persino nel film "il mostro " quello con Benigni, è una riflessione azzeccatissima per descrivere un personaggio del genere, brava. comunque non preoccuparti se non riuscirai ad aggiornare con rapidità, prenditi pure il tempo che ti serve, anzi, più fai le cose con calma, meglio viene la storia. comunque aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ciao ciao.

16/08/08, ore 17:59

Sì bello questo cappy! Come sono contenta che hai postato prima della mia partenza! Adoro questa storia e sono davvero curiosa di sapere per quale motivo sto tizio ha fatto una cosa simile. Vegeta sbrigati però! E' sempre lento questo ragazzo, con la scusa che vuole fare le entrate eroiche. Vabbè, basta dire cavolate. Ti faccio ancora i complimenti, bravissima. Alla prossima!

16/08/08, ore 17:49

Ok, allora... che dire?? Finalmente i terribili dubbi che assillavano la mia mente, piano piano, stanno sparendo! Ma adesso ne sorge uno nuovo... bé, più che dubbio è una curiosità: cosa nasconde il passato del mio Vegeta? (Attenzione, MIO Vegeta)...e Bulma? Riuscirà a far perdere tempo a Lady Killer in modo che il suo principe possa salvarla? Oddio... sembro la voce narrante di Dragon Ball XD! Non mi resta che aspettare il prossimo episodio. Appuntamento alla prossima puntata, mi dispiace, ma non mancherò! Un bacio, Kutai!

16/08/08, ore 17:44

assolutamente non puo non piacermi piu questa tua ff!!!!!!come hai potuto solo pensarlo!!!!cmq ritornando a noi cosa dire di qst chappy?(ormai continuo a ripetermi)FANTASTICO!!!! credo proprio ke ci sara uno scontro corpo a corpo tra vegeta e L.K. (almeno e quello ke credo o spero?^^)ci sent alla prox ciaociao baci