Lady Killer
di sonietta87

16/08/08, ore 17:25

Ciao! Figo Vegeta in moto *_*... ok...meglio passare alla recensione! Bellissimo il capitolo! Ma perchè ci tieni così in suspanceeee! Devo sapere cosa spinge LK ad uccidere tutte quelle ragazze ç_ç...ti prego aggiorna presto! Altrimenti Lady Killer lo chiamo per davvero è_é scherzo ovviamente ^^ Braissima, questa storia è stupenda mi piace moltissimo! Agg presto! Ciao ciao!

16/08/08, ore 17:22

Hello^^non sono in vena di cavolate(umore NERO)quindi non mi dilungherò troppo...LD è davvero un figlio di...emm emm^^"Vegeta muoviti!Non abbiamo tutto il giorno per te!Bulma fallo parlare,parlare parlare fosse anche di cose successe 1000 anni fa basta che non ti fai uccidere!Be ora vado,ci si sente speriamo,ciau ciao^^

16/08/08, ore 17:18

Ciao! Scusa se non ho mai recensito,ma ho scoperto questa stupenda storia solo adesso.L'ho letta tutta in una volta e mi è piaciuta tantissimo! Davvero originale!!! Devo ammettero che all'inizio avevo sospettato di Vegeta,ma per fortuna non è lui il Lady Killer! Sono curiosissima di scoprire come andrà a finire. Ti faccio tutti i miei complimenti,una storia davvero originale e interessante. Aspetto il prossimo aggiornamento.Scusa ancora per il mostruoso ritardo con cui ho iniziato a recensire! Baci.

16/08/08, ore 14:50

ciaoooo!!!!!!!finalmente dopo una lunga settimana privata da internet sono di nuovo qui a leggere e ovviamente commentare la tua ff....per prima cosa sono felicissima ke L.K. non sia vegeta ^^ e seconda cosa ke arrivi in tempo per salvare bulma.....poveretta....bellissimi gli ultimi chappy ci sentiamo al prox ciao ciao baci

14/08/08, ore 21:37

Ciao,come vai? solo ora ho potuto leggere i tuoi capitoli. Ero in vacanza.:-) comunque la tua storia sta prendendo una piega davvero interessante.:-) aggiorna presto. Baci

14/08/08, ore 17:27

Ciao!^^Prima di tutto, scusa per il ritardo con cui recensisco ma sono in vacanza e ho accesso limitato ad internet (infatti mi devo sbrigare a staccare T.T).Proprio per questo motivo, non ti posso assicurare futura puntualità nel recensire T.T In ogni caso, bella trovata quella degli orologi!Meno male che c'è Bulma perchè, mi dispiace dirlo, ma Vegeta è alquanto sprovveduto in fatto di strategia....però picchia bene *ç* (XD)Vabbè, ora devo andare, bacioni!^^

13/08/08, ore 21:16

Sono tornata, per pochi giorni a casa, per passare i quindici con la mia famiglia e, naturalmente, non potevo non farmi un giretto da queste parti! Ho letto i tre capitoli che hai scritto e sono magnifici! Ad un certo punto ho davvero temuto che fose Vegeta la rosa nera e un po' ci avevo azzeccato, perchè non sospettavo al 100% che Tom fosse la rosa nera, per come stavi costruendo questa storia, sarebbe stato troppo facile. Credo di aver, quindi, trovato quel pezzo del puzzle di cui ti parlavo! C'era qualcosa che non quandrava! Ma non mi sarei mai aspettato un terzo "essre" sconosciuto. Ora rimane solo un segreto da svelare. Vegeta: perchè cerca la vendetta? Rimango qui fino a domenica, spero di leggere qualche altro cappy, sono curiosa! Bravissima, come sempre! Ho esagerato con larece? ^^ Baci, a presto!

13/08/08, ore 18:37

Scusa, recensisco in ritardo, mi disp! Ti avviso che questa rece sarà molto breve, probabilmente sarai felice di non avermi tra le scatole, ma sono di fretta e volevo farti sapere che il capitolo mi è piaciuto! Non so se riuscirò a leggere la fic x mancanza di computer (castigo, in parole povere), quindi anche le recensioni non ci saranno... mi dispiace davvero molto perché la storia mi stava proprio piacendo! Sperando di leggerla al più presto, ti saluto, un bacio, Kutai!

13/08/08, ore 13:31

bel capitolo!!! anke se non vedo l'ora di sapere la vera identità di vegeta! grazie x la descrizione di lady killer!!! sono sicura ke vegeta arriverà in tempo a salvare bulma!! aggiorna presto, ciao!^.^

12/08/08, ore 20:52

ciao...questo serial killer è davvero inquietante...complimenti direi che Lady Killer è un personaggio ben riuscito! Bè onore e gloria all'astuzia di Bulma...già mi vedo Vegeta fare il suo ingresso trionfale per salvare la sua donna!^^bravissima

12/08/08, ore 20:44

Ciao! Sai, non vedevo l'ora che tu pubblicassi questo nuovo capitolo! Sono super curiosa di sapere come va a finire! Comunque facciamo un urrà per Vegeta, che si è ricordato dell'orologio che Bulma aveva costruito (è un genio il mio Vegeta)! Comunque quando Vegeta ha detto che oltre a salvare Bulma era anche un'occasione per vendicarsi, ha confermato i miei sospetti! Ero sicura che lui volevo acciuffare a tutti i costi Lady Killer perchè voleva vendicarsi di qualcosa, ma il fatto è che non so che cosa! ^^ Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo che spero pubblicherai spesso! E poi volevo dirti che è stato un vero piacere metterti tra i miei autori preferiti, le tue ff mi piacciono da morire soprattutto questa di Lady Killer! ^^ Vabbè adesso devo andare ciao! ps: Ho aggiornato "i prescelti" finalmente! ^^ Scusa se ti ho fatto attendere ma sai ho avuto da fare in questi giorni e inoltre sono andata in vacanza per 3 giorni e mezzo in campagna e poi ho avuto problemi a pubblicarla! ^^ Bè comunque rece, ok? Ciao! Baci! A presto! ^^

12/08/08, ore 19:36

Ciao! Oddio, mi stavo proprio preoccupando prima di leggere questo nuovo chapXD Meno male che Bulma ha costruito quell'orologio, altrimenti Vegeta continuava a vagare senza meta e Bulma si faceva il viaggetto-_- Comunque, spero che il prossimo chappy arrivi presto^^ Sono molto curiosa! Ormai manca poco alla fine*.* Ciau! un bacio!

12/08/08, ore 18:19

ciauuu!! Non vedo l'ora di scoprire che idea gli'era venuta a L.K. e sopratutto perchè ha ucciso tutte quelle ragazze! Sono ieper mega curiosa tu DEVI aggiornare presto! Altrimenti...chiamo Lady Killer! ^^ Scherzo ovviamente... brava brava! Mammamia Vegeta... in moto Sbav.... proprio come Batman! Il supereroe! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiorna presto mi raccomando! Ciao ciao!!!

12/08/08, ore 17:44

Hello^^*_* Vegeta sei un genio *_* oltre che un bel fusto U_U be chissà ora che succederà sono proprio curiosa,scusa la rece corta ma ho leggermente da fare...rimedio alla prossima muahahahah emm emm ciau ciao^^

12/08/08, ore 17:41

menomale che Vegeta ha un'ottima memoria e si è ricordato delll'orologio, bella pensata, a quanto pare Vegeta ha un conto in sospeso con Lady Killer, vuole vendicarsi di qualcosa..... chissà di cosa si tratta, complimenti anche per questo capitolo, ciao ciao un bacione.