Mosca Cieca
di dancemylife

13/11/15, ore 12:17

Si prospetta un casino inimmaginabile nei prossimi cap... cavolo vedere natsu alla resa fa male... soprattutto quando pensava si non poter essere più felice e appagato con. L'arrivo del primo figlio.
Brava come sempre! Un abbraccio

17/10/15, ore 17:39

Oddioooo sono così felice che sei tornata!!!! 😍 😍 😍 non ci speravo più ç_ç questo terzo capitolo della raccolta è assolutamente sublime e mi chiedo come mai hai deciso di concluderla così: con il fantasma di end che incombe ç_ç mi sarebbe piaciuto vedere come avrebbero vissuto la cosa ( magari con lucy che decide di fuggire con lui perché lo ama troppo! L'illustrazione nalu che ha pubblicato ieri mashima mi ispira da morire a riguardo :3) se hai deciso di concludere qui non vedo l'ora di leggere altre tue nalu perché sei una delle mie autrici preferite complimenti davvero! Questa raccolta è assolutamente perfetta e ic!!
Un abbraccio fortissimo
Sayaka

21/04/15, ore 23:04

Ommioddiooooooo ma quanto puoi essere brava????!!!! E non aavevi intenzione di pubblicare? Avresti fatto un' errore madornale!!! È semplicemente bellissima ç_ç un sequel meraviglioso e rendi maledettamente bene il complicato rapporto dei nalu!!! Ma loro due sono vivi entrambi vero? Ci sarà un seguito? Quest'ambientazione è un'ipotetica previsione di quanto accadrà in futuro nel manga durante l'avatar arc? Scusa tutte le domande ma sono troppo curiosaaaa :3 detto questo, grazie di cuore per lo splendido regalo, spero che pubblicherai presto altre storie nalu per la raccolta! Sei grandiosaaaa a prestooooo, sayaka ;3

19/04/15, ore 13:13

Questa è una delle fan fiction nalu più belle e perfettamente IC mai scritte in assoluto!!! È semplicemente splendida e l'impalpabile erotismo che la pervade è semplicemente Sublime adoro il tuo natsu possessivo e focoso e la tua lucy piccola donna consapevole del suo amor! Mi piapiacerebbe tantissimo se scrivessi altre nalu perché, a parte il fatto che adoro questa coppia, c'è anche da dire che tu li rappresenti al massimo e il tuo stile è molto originale e personale! Continua così!! A prestooooo, sayaka. :3

18/08/14, ore 18:54

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!! ma che meraviglia di ff!!!! non ho mai letto niente di cosi fluffff!!! ma ti sei ispirata/o a questa foto(http://liz-050.deviantart.com/art/Shall-We-Play-441892413)???? comunque baci, miss-chan

08/04/14, ore 20:58

Mentre leggevo avevo il viso arrossato e nonostante la musica mi sentivo il cuore che martellava.
Davvero una bella oneshot, bella davvero!! (Dire bella è riduttivo, più che bella è splendida)
Scritta bene e non solo nella forma, anche nei contenuti!
Scusami le poche parole, però non ho molto da dire se non che sei bravissima (credo tu sia una ragazza, non so il motivo, ma se sei un ragazzo perdonami).
Un bacione!