In turbine
di ellephedre

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/04/14, ore 11:53

Esistono dei dati di fatto obiettivi e certi: 1) la casa degli specchi potrebbe ragionevolmente essere l’abitazione adatta a Michiru 2) quando sopporti una che dopo il pathos dell’intimità si abbandona felice alla triade mondiale/birra/mutanda seria, be’, quello è amore!
Passando a scrivere un commento serio: ah, sono felice di questi tuoi esperimenti! Come ti dicevo, quello che più amo nelle scene erotiche che scrivi è la capacità di creare intimità non solo tra i personaggi, ma anche tra gli stessi e il lettore. È come se chiudessi la porta dietro di loro, non viene mai fuori una scena ‘esibita’, anzi, più volte ho la sensazione di spiare da un’immaginaria finestra su di loro, tale è la l’interiorità della sessualità di coppia. Inutile dire che si percepisce l’intento di voler personalizzare la scena in base ai personaggi protagonisti attraverso gestualità e frasi che non sono buttate lì, ma sono proprie della persona che parla. Sì, parlano, e sono ‘loro’, nel modo di muoversi, di amare e di toccarsi. Ho visto una Michiru seduttrice e un’Haruka che si abbandona senza mettere da parte l’istinto da guerriera. E forse troppe parole per commentare momenti così intimi guastano, bisogna solo leggere :) Perciò grazie della scrittura meravigliosa che ci regali ad ogni aggiornamento!
(Recensione modificata il 09/04/2014 - 11:55 am)

09/04/14, ore 06:00

Che dire elle......solo tu puoi sei proprio come la master card riesci in tutto. Leggere una Lemon così bella su Haruka e Michiru e non da tutti saperla scrivere, bella la parte delle mutande di pizzo divertente xD cmq lo svolgimento della scena e veramente bellissima scritta come sempre benissimo e non mancano quei dettagli nei punti giusti ,mi e piaciuta tantissimo .la scena finale sul letto e stata divertente proprio come un vero maschietto xD io se ero in Michiru l'avrei fatta dormire nel divano xD scherzo ma cmq niente pop Corn forse xD . Sono contenta di averla letta devo mettermi in pari con l'altra storia ma ci riuscirò prima o poi. Complimenti ancora solo le tue Lemon sono degne di essere lette come tutte le altre storie tu hai la capacità di scrivere nero su bianco un turbine di sensazioni che pochi riescono a alti livelli come fai tu. Ancora bravissima un bacione da Francesca♥♥♥

09/04/14, ore 05:04

Che meraviglia tornare a casa dopo aver passato la giornata a studiare microbi e malattie varie, e trovare questa bella chicca fresca fresca ad aspettarti. :D Non sto nemmeno a dirti che quando ho letto il tuo stato sulla pagina di FB riguardo questa fic, ho sorriso e sghignazzato come un'ebete! Mi avranno presa per pazza, già lo so.. Seconda recensione per te (yay), e nientepopodimeno che per una storia sulla mia coppia Sailor preferita (doppio yay)! Mi fa davvero piacere vedere che stai esplorando un terreno con cui non hai molta familiarità, nonchè il fatto che tu abbia dedicato una storia anche alle due Outer.
L'introduzione mi ha intrigato non poco, e mi ha fatto sciogliere dalla dolcezza. Vedere Michiru ammettere di essere vanitosa non è cosa da tutti i giorni. Anche Haruka però mica scherza con l'autocompiacimento!
"Oh, no. Un altro dipinto."
Ahaha povera Haruka, chissà per quanti dipinti ha dovuto posare. Michiru però di sicuro avrà trovato il modo di convincerla e di far sciogliere i suoi muscoli indolenziti dopo ore di immobilità in una stessa posizione. ;) Oh, e la tua descrizione del quadro mi ha ricordato questa immagine. È proprio come dici: Haruka emana un'aerodinamicità unica anche in un semplice disegno.
"Poteva domarla in qualunque momento."
Nonostante Haruka abbia una personalità schietta e audace, ormai è risaputo che tra le due è Michiru quella che comanda: anche nella serie animata, in più di un'occasione, la donzella degli oceani diverte a stuzzicare la sua compagna o a fare commentini e allusioni capaci di far arrossire persino l'indomita guerriera di Urano. :D
Bellissima la descrizione del loro momento intimo, anche qui riesci perfettamente a esprimere tutto l'amore e la passione che due persone così innamorate mostrano a vicenda. La brutalità di Haruka poi.. Ma dai!! Solo a lei può venire in mente di parlare di "escremento di canarino malato" in una situazione così intima! Non riesce proprio ad abbandonare il suo lato da scaricatrice di porto, eh! L'amore di Michiru per lei è davvero profondo come l'oceano.. Fossi stata al suo posto, sentir parlare di escrementi di canarini avrebbe gettato la mia libido ai minimi storici (dopo ovviamente si sarebbe rialzata perchè, come hai detto anche tu, Haruka è Haruka!), lei invece non batte ciglio.. Sarà perchè ormai si è abituata alla finesse dell'altra guerriera?
"Sì, dammela."
Uh, doppi sensi a go-go! :D
Dopo un po' di sana attività fisica da letto, c'è chi dorme, c'è chi fuma.. E poi c'è Haruka, che con tutta la nonchalance dell'universo scatta fuori dal letto e va a seguire il GP... Ho l'impressione che, dopo la sua bravado, la biondina non avrà visto l'ombra di un pizzo per almeno una settimana, e pur di farsi perdonare avrà acconsentito addirittura a posare nuda, o peggio: con un vestito bianco, molto corto. Ah, naturalmente Michiru non era davvero così arrabbiata da negarle il sesso, era tutto un piano messo a punto per poter incastrare Haruka e spingerla a posare per lei "di sua spontanea volontà". ;)
Bravissima come al solito! Spero in futuro di poter leggere qualche altra tua storia su questa coppia, e di vederle in azione più spesso nella linea temporale principale!
Un ultimo commentino e poi ti lascio: a volte non serve un contesto per ogni singola storia. Anche leggere della vita quotidiana delle Sailor fa piacere, quindi non farti tante paranoie che noi lettori di sicuro non ci lamentiamo di una mancata contestualizzazione! Al massimo possiamo usare la nostra fantasia per collocare gli episodi da qualche parte nella linea temporale principale, creando un contesto per tutte le scene ci vizi troppo. :P Alla prossima!

09/04/14, ore 03:02

AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHA "dove sono le mutande serie" AHHAHAHAHAH Oddio piango XD Haruka è tremenda XD ci mancava solo che si infilasse il casco di STIG di Top Gear per l'occasione XD ottimo momento per ricordarsi del motomondiale ahhahahah Michiru avrebbe dovuto affogarla almeno per un pó XD mi piacciono le minacce di morte XD
parte Lemon come sempre da espressione come questa: :OOOO <3
One shot "lunga" quanto basta ❤️️ Scritta in modo divino ❤️️
una buonanotte inaspettata e gradita ❤️️ Grazie Elle ^___*d
in attesa impaziente della prossima storia ❤️️____❤️️/

08/04/14, ore 22:04

Una storia diversa ma allo stesso molto interessante..deve essere stata una bella sfida per te Elle!!:) e non per nulla facile..mi piace molto come hai descritto le scene più hot, come sempre non sei caduta nel volgare anzi il tutto è molto romantico e sensuale.
La finta minaccia di Michiru per le mutandine di pizzo mi ha fatto divertire hahahah povera Haruka...deve accontentare la sua donna e fare un piccolo "sacrificio"..ahahahha non le deve proprio amare visto che per il gran premio le ha cambiate immediatamente!!!Ma ha rovinato un momento romantico!!!!il "dopo"..per cosa poi???una competizione sportiva!!è proprio un maschiaccio :D :D non si smentisce mai!!!Michiru le doveva dare una bella lezione ù.ù è stata fin troppo buona! :D
Mi raccomando Elle scrivi altre storie su questa bella coppietta :)
Un bacione Giorgia

08/04/14, ore 21:57

Forse anzi sicuro è la prima Yuri che leggo ma beh loro due mi piacciono troppo sia sole che come coppia anzi in coppia sono ancor meglio e la storia mi é piaciuta molto forse proprio per la sua leggerezza. Complimenti elle ottimo lavoro.

08/04/14, ore 21:36

Ahahahahahahah oddio sto ancora ridendo, Haruka è proprio Haruka e non c'è quasi niente che possa sorprendere ormai, ma Michiru che minaccia di lanciare il Deep Submerge è stupenda XDXD me la sto ancora facendo addosso dalle risate XDXD
Complimenti, davvero una bella shot, divertente al punto giusto e interessante anche dal punto di vista lemon, mi auguro davvero che scriverai ancora qualcosa su di loro XD

08/04/14, ore 21:33

No, vabbé... ma c'è qualcosa che tu non sappia descrivere?
E' fenomenale, davvero!
Hai reso l'atmosfera con poche, semplici parole ma assolutamente efficaci. La differenza di carattere tra le due si percepisce a pelle, in ogni singola battuta ed in ogni gesto che descrivi. Il tutto è di una delicatezza così incredibile che rapisce e coinvolge.
Mare e vento insieme, che coppia!
Il finale, totalmente inaspettato, mi ha strappato una sonora risata e quasi mi ha riportato alla realtà. Il bello delle tue storie è anche questo: sono completamente e perfettamente calate nel reale che sembra di vedere muoversi sulla scena personaggi in carne ed ossa, realmente vivi, esistenti.
Un applauso enorme! ;)
Chiara (pingui)