Colui che salvò l'Eroe
di CHAOSevangeline

18/09/14, ore 15:22

Salve!

Mi spiace arrivare solo ora a recensire questa storia, ma è da tanto che non spulcio il tuo profilo e sconoscevo questa perla--- Mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa (?!)
Devo dire che l'ambientazione e la trama mi ingano parecchio! Sono particolari ed interessanti, mi hanno caturata *^*
I personaggi sono resi molto bene: Jean è scontroso e ritroso (?), ma la presenza di Marco lo sta ammorbidendo, smussando il suo carattere spigoloso u.u Marco è adorabile <3 Paziente, disponibile e altruista all'inverosimile, ma che comunque sa imporsi, anche se in maniera velata.
Che nell'organzzazione ci fosse qualcosa di losco era prevedibile, spesso e volentieri questi 'gruppi' tendono nascoste le faccende spinose ai sottoposti, per tenerli calmi per così dire (?)
Ho fatto delle previsioni disastrose per il proseguimento della storia e non so se potertele comunicare (non vorrei darti qualche pessima idea---) ma ti chiedo apertamente se il rapporto Jean/Marco sarà approfondito nella storia o se sarà solo di contorno (?)
Detto questo, credo di aver concluso!
Spero aggiornerai presto, perchè credo che questa storia meriti davvero!

Un bacione,
~ Mitsuki <3