Anima Semplice
di LetyJR

15/07/08, ore 17:22

Ciao tesoro...hai composto un piccolo capolavoro. una ficc davvero bellissima e commovente(cara la mia Toby_SasukeKun_Shizune-chan vuoi fare piangere la sempaiB??...bhe, anche se mi dici che non era tua intenzione, ci sei riuscita lo stesso).scusa tesoro, ma se la storia era così bella xchè non eri convinta di farla leggere alla sempaiA??!!eheheh...ok nel momento in cui mi verrai a dire che stai scrivendo una new storia non avrai alle calcagna solo Mistral ma anche me, cara!Contenta???XD...bravissima tesoro!!!uno spettacolo.bacione dalla SempaiB...ci vediamo giovedì tresor o al max a rimini.ihihihi

11/07/08, ore 17:19

è..semplicemente bellissima..

11/07/08, ore 15:29

Per principio, non mi piacciono le fic in cui c'è qualcuno che si arrende o si è già arreso... lo trovo profondamente sbagliato. Poi, Obito che si arrende è assurdo! Sarebbe stato più logico che Madara avesse approfittato dell'attimo di debolezza di Obi-kun dovuto al dolore e allo sconforto per impadronirsi del suo corpo una volta per tutte... in questa fic quel bastardo è troppo buono... Per il resto è una bella storia, fatta bene... complimenti!

11/07/08, ore 13:32

Che dire sis? Sai già che questa fic mi piace davvero tanto, soprattutto per la dolcezza con cui descrivi il personaggio di Tobi/Obito. Adoro anche l'immagine di Deidara che viene tratteggiata, un artista folle ma in fondo affezionato al bravo ragazzo con la maschera arancione (per niente artistica! XD). Ancora complimenti e grazie per la dedica... ma la prossima volta non mi limito ad insistere per farti scrivere ancora, piuttosto passo alle maniere forti... e tu SAI cosa vuol dire, uhn! Tvb

11/07/08, ore 08:39

sigh! è tristissimaaaaaaa!!! ma è anche bellissimaaaa!!! perchè non la commenta nessuno TT__TT complimenti davvero... allora tu sei per la teoria che tobi è obito ma con madara che ha preso il controllo sul suo corpo ç_ç se è così pure io! bellissima davvero... ciao *snif, asciuga lacrimuccia* ciao!!