Risorgere dalle proprie ceneri.
di MagnusBane_

09/04/14, ore 22:23

Ehila!! :3 *compare con un Poof!!* Finalmente hai aggiornato, sono davvero, davvero felice c: La parte di Fred e Ally é una cosa troppo carina e dolciosa, veramente sono l'amo insieme !! Hahahah oddio soffoco con quella pazzarella di Iris!! ((: Spero aggiorni presto e poi mi raccomando non ti far pregare, nel prossimo calitolo parla di Iris e Malfoy... Devo sapere assolutamente quei 2 che combineranno (: Ps quando leggo i tuoi capitoli sento sempre una grande fantasia e ti giuro che molte volte mi viene da pensare cosa sarebbe potuto accadere se Harry avesse avuto veramente una sorella... Hahaha sclero al solo pensiero!! Ora vado un bacio e alla prossima c: Ally.XXxx (True_Dreamer) *Sparisce con un Poof !!*

09/04/14, ore 19:59

O MIEI DEI! Ho appena scoperto questa ff e me ne sono innamorata!! *-*
Ti prego,anzi,da quanto ho capito qualche capitolo fa siete in due che gestite la cosa quindi,VI PREGO di sbrigarvi a scrivere e postare un altro capitolo perché davvero me ne sono innamorata follemente!!!
Allora,partendo dal presupposto che io adoro i gemelli e che mi sposerei Fred,adoro come lo avete "accoppiato" (?) con la gemella di Harry,che devo dire mi fa scompisciare dalle risate,come del resto tutti gli altri personaggi!!
E poi Iris con Malfoy sono troppo pucciosi coccolosi :3
Quindi vi supplico di non far penare a lungo questa povera ragazzuola e di aggiornare al più presto,please!!!!
Giuli

09/04/14, ore 19:29

Holaaaaaaaa!
PER L'ANGELO FINALMENTE AVETE AGGIORNATOO! *saltella per tutta la casa* *va a sbattere con il mignolo del piede sullo spigolo della sedia* *impreca tenendosi il piede tra le mani* *si calma e si risiede sul divano*
Alloraaaa questo capitolo è asdfasglfdaglf *___* aaaaah Ally e Fred yeeeeeee siiiii (non si vede che sono felice?) finalmente! Quanto possono essere pucciosi quei due insieme? Quanto? Ally che ha paura dei temporali e si stringe a Fred e quest' ultimo che per farla stare meglio fa l'idiota come al solito ahahhaha e awwwwwww
Ma la mia parte preferita è stata quella di Iris. IO AMO QUESTA TIZIA. Ceh mi ha fatto morire ahahhahahahahah è una bastarda ahahahahhahahaha prima terrorizza Fred a morte e poi: "Era ora!" e Fred è tipo scandalizzato ahahahahahahahaha non ce la faccio aahhahahahahahhaha
okay mi calmo... okay no ahahahahahahshahahahahahahhahahah
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento (Iris è un mito, Iris è un mitoooooooo)
Ave atque vale