Oltre i confini dell'amore
di miyuki90

21/06/14, ore 19:24

Bellissima, come sempre. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, poi non sei l'Unica, eh eh.
Chissà cosa sta succedendo su questa strana Isola, boh lo sapremo solo leggendo, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T
(Recensione modificata il 21/06/2014 - 07:25 pm)

02/06/14, ore 19:19

Perdonamiiiiiiii!!!! si lo so, sn una cretina ritardataria, ma mi vuoi bene anche per questo vero?? ;P il capitolo è perfetto cm sempre e tutto questo mistero rende la storia sempre più interessante!! Continua così best!! Bacioniiii

31/05/14, ore 22:03

Ehi LG!^^ davvero un capitolo trés fantastique! Qvanto mistero! Ci è impazzita Nami!:O...voleva pugnalare el sexy Zoruccio bello!...non si fanno queste cose, no no *disapprovazione*...e ora cosa faranno??? soy muy curiosssa!*W*...davvero muy brava! al prossimo capitolo allora!;)

29/05/14, ore 22:09

Giusto perche non mi fai dormire in pace eh?
E ora cosa succede e prrche Nami si comporta da pazza psicopatica?
Eh dimmi rispondi so che ci sei!!
Ahahahahha, bellissimo e ricco di suspance :)
Ora pero prego che non ti succeda mai piu una cosa del genere se no vengo io e picchio il pc rotto!:)
Bravissima Tesoro!:)
Ti voglio bene!

28/04/14, ore 13:39

Ciau!^^ bellissimo capitolo! wow quanti colpi di scena! cosa significa quel simbolo? e perché le è rimasto tatuato?? e q'est que c'est codesta luce abbagliante che l'ha colpita??? ma soprattutto...chi li sta osservando?????O.o *me curiosa* muy brava! al prossimo capitolo allora!;)

28/04/14, ore 12:24

Bellissima, brava. Chissà cosa sta succedendo a Nami e nella grotta, ma chi li sta osservando, un nemico o solo un semplice paesano incuriosito da loro? Lo sapremo solo leggendo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

27/04/14, ore 15:14

Ciaooooo :)
mamma mia ma cosa succede adesso??e la luce??e Nami??
dolcissimo l'inizio con Zoro che dà il buongiorno alla navigatrice,ci hai fatto dunque capire che stanno insieme ^^
curiosità a mille,solo una cosa:sul finale hai scritto "gli stava osservando",se puoi correggilo con "li stava osservando"!
al prossimoooo xD

27/04/14, ore 12:55

Ciaooooo!!!!
La storia mi rende muy muy curiosaaaaaa!!!!
Un piccolo appunto : sul finale hai scritto "Intanto appena fuori dal bosco ai piedi della montagna, qualcuno gli stava osservando...".
Potevi scrivere: "Intanto, appena fuori dal bosco,ai piedi della montagna, qualcuno li stava osservando..." aggiungendo qualche virgola.
Ti prego di una cosa: si scrive li stava osservando, non gli stava osservando perchè non si può nè vedere nè senitre ;_;
Comunque, la storia mi piace davvero tanto ed aspetto con ansia il seguito ^-^
Baci,
Star

27/04/14, ore 08:47

Ciaoo best!! complimenti, bellissimo capitolo e, direi che nn sn curiosa, ma iper curiosa di sapere cs sta succedendo! ottimo lavoro continua così! bacioniii

26/04/14, ore 22:20

Nonono tu ora ci dici cosa succede ora tu immediatamente aggiorni il terzo capitolo e non mi interessa magari che non è pronto io voglio sapere :)
Ahahahaha:)
Bravissima come sempre!
Continua cosi e vai dimmi cosa succede poi!:)
A presto carissima!:)

26/04/14, ore 22:15

Noooo e ci lasci cosi ?! T.T io voglio sapere che sucedeeeeeeeeeeee
Che sucede a Nami?? E chi è che li oserva ??? E cos'è quella.cicatrice???????? ....ok si è capito che sono moooooolto curiosa XD
spero di leggere presto il prissimo cap perche la storia mi piace tanto u.u
Molto brava come sempre
baciiii
NaMi

12/04/14, ore 15:41

Ciau sister!^^ waaa ma che bel prologo!*W* pieno di misteri misteriosi!XD questi sogni così reali e Zoruccio accasciato al suolo! *preoccupata* davvero un bell'inizio! me intriga!XD bravissima! al prossimo capitolo allora!;)

10/04/14, ore 18:05

Ciaoooo!!!!!!
Questa stopria mi intriga e mi piace da matti!!!!
La spirale sulla pelle,il sogno con le fiamme,Zoro che cade a terra......Oddio quanto misteroooo!!! Sono rimasta affascinata da questo capitolo e aspetto con ansia il seguito!
Sei bravissima,lo stile è perfetto e sei stata brava nel descrivere le varie scene con molti dettagli.
Alla prossima e continua così ^-^
Baci,
Star

09/04/14, ore 23:22

finalmente ce l'ho fatta!! Wow amica mia questo prologo è una meraviglia cn tutto questo mistero! e la scottatura cm se la è fatta se era sl un incubo? 0.0 me molto curiosa! complimentissimi e mi racc aggiorna TUTTO presto! =) bacionii

09/04/14, ore 20:19

Uaaaaaaa sto morendo dalla curiosità xD fiamme,incubo,segno sulla pelle...<.<
che bell'iniziooooooo,mi intriga molto :)
al prossimo capitolo :*