Per un bacio...
di Gokychan

17/07/17, ore 16:51

Spesso preferisco più coppie, anche con le stesse persone, piuttosto che le threesome, ma questa fa eccezione. Mi piacciono i personaggi, ma soprattutto per come è scritta mi sta piacendo molto. Un incipit davvero coinvolgente ed intrigante.

30/06/14, ore 13:52

Cara amica spero tu sia attiva,volevo dirti che amo la storia e mi piacerebbe leggere altre fred x george x harry ti prego scrivine altre le adoro!!!!:)
Grazie in anticipo spero tu lo legga inazumahantikchan ;D

13/09/11, ore 01:57

Magnifica, magnifica! Ma quanto adoro questo tipo di fanfiction con Harry e i gemelli...
Ora leggo il secondo capitolo!

06/01/11, ore 15:09

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *.* bravaaaa è bellissima! io di solito non lrggo queste fan fictio ma è davvero scritta bene! è propio bella, anzi STUPENDA!!

22/03/10, ore 23:13

FREEED!!! il MIO fred innamorato di harry!!! SEI UN GRANDEEEEE!!!! e chi ci avrebbbe potuto pensare... io adoro fred e per quanto mi riguarda dopo un affronto simile dovrei picchiarti ma questa è stata un idea geniale... per ora ti perdono ma... continua, hai talento :):):)

06/09/09, ore 15:20

Assolutamente stupendo! nn avevo mai pensato a questo..triangolo... però complimenti, è scritto molto bene, ti prego continua!! (:

23/08/09, ore 20:50

ciao^^ bè,mai letta una fic cosi^^ sicuramnente è scritta bene,non c'è dubbio. mi ha lasciato un po sorpresa il fredxgeorgexharry però sembra interessante XD bè,continuala e fammelo sapere assolutamente!!^^ ancora complimenti baci^^

19/08/09, ore 21:37

a me di solito queste storie non piacciono visto che il mio preferito è Fred,ma la tua invece mi piace proprio XD!

11/08/09, ore 23:35

oddio non avrei mai pensato ad un triangolo del genere sei un genio

22/10/08, ore 02:24

Assolutamente fantastico il primo capitolo! Ho appena finito di leggerlo su NA e sono corsa a cercarti anche qui per essere sicura di non perdermi gli aggiornamenti neanche morta! Ti prego aggiornala perchè noi amanti delle FredxHarryxGeorge viviamo di stenti in confronto ad altri pairing e la tua sembra essere un raro esemplare!^^ A presto Cla^^

13/10/08, ore 01:47

ok...ho solo una parola adatta a questa fic...FANTASTICA!!! Io adoro i gemelli (soprattutto Fred...^///^) ehm-ehm... (waaaaaaaaa! La Umbridge!!O_O ndRon)(ero io, idiota!-.-" ndMe)(ah...^^" ndRon) ...e sinceramente ce li vedo benissimo con Harry! Non vedo l'ora di leggere il 2° chappy ^^ davvero, mi hai incuriosita tantissimo con il ghigno finale di Harry...spero che aggiornerai prestoprestissimo ^^ nel frattempo metto questa bellissima ficcy tra i preferiti *.* spero di diventare anch'io così brava^^ tanti kissotti da Angy-chan^^

30/08/08, ore 16:16

Fantastico, non vedo l'ora di leggere come Harry ha intenzione di far cedere quell'adorabile coppia di furboni!Quel ghigno non permette niente di buono per loro...resisteranno 2 minuti o non resisteranno un secondo? questo è il quesito!!ne approfitto per dirti(finalmente_ il problema è che la scrittura non è il mio forte, ma leggere e sbavare sulla tastiera sì!!!hihihihi) che trovo le tue fic fantastiche e Tom è da mangiarselo!!!A prestooooo!

05/08/08, ore 10:30

05/08/08, ore 10:30