Pas de trois
di Hypnotic Poison

14/06/16, ore 20:26

Non puoi immaginare quanto mi sia sentita sollevata dopo aver letto le ultime righe, stavo fangirlando troppo.
Mina incinta è qualcosa di boh, stranissimo? Il suo atteggiamento da bulletta attaccabrighe è invariato, però è più docilina ecco. Quiche che si dichiara al matrimonio di Kyle è qualcosa di wtf ma effettivamente è proprio roba che farebbe uno come lui ahaha.
Carinissima questa storia, breve ma carinissima.

14/06/16, ore 20:05

È così strano leggere della compagnia adulta con pargoli annessi... strano, ma bello. Non vedevo l'ora che scattasse quel qualcosa tra i due che, poveretti, erano gli unici da soli.
Addirittura Paddy e Tart si davano alla pazza gioia ahaha.
Curiosa di leggere il seguito, corro a continuarne la lettura :-)

20/04/14, ore 21:48

AAAAAAAAH!!!
Hai già aggiornato!!! *w*
Che bello!!! *w*
*si mette a saltare per la gioia*
Il capitolo è stato davvero bellissimo!
Ma prima di iniziare a recensire ti faccio innanzitutto tanti auguri di una felice Pasqua! (Anche se ormai sono quasi le 22 ^^")
Ahahah che ridere con la parte finale della conversazione tra Pam e Mina e con il dialogo tra Ryan e Quiche nella palestra! XD
Invece ho trovato estremamente dolce l' alieno quando dice:

“Ti sembrerà stupido, ma dopo tutto quello che è successo, questa mi sembra quasi come una piccola vittoria. Magari non significherà che ci rimetteremo insieme, però è qualcosa che abbiamo solo io e lei.”

È stato estremamente dolce secondo me! :')
Mi sono sciolta con queste sue parole!!!
E poi anche quando, al matrimonio di Lory e Kyle, lui fa la "dichiarazione" a Mina e la piccola Gabrielle inizia a scalciare! *-*
Poi il comportamento di Quiche non mi ha per niente stupito: “Non avrà appuntamenti fino ai trentacinque anni minimo, grazie.”.
Ahahah! XD
La parte finale è stata veramente bellissima! ❤️
Mi è piaciuta un sacco!
È stata perfetta! :)
Questo ultimo capitolo è stato, secondo me, un bellissimo regalo per Pasqua! Molto meglio di un uovo!
Quando ho letto che hai già in mente un nuovo progetto, mi è spuntato un sorriso a 32 denti! :D
Ti abbraccio forte, facendoti ancora i complimenti per questa bellissima fic che mi ha fatto emozionare tantissimo!
Spero di sentirti presto! :)
Marty❤️

17/04/14, ore 22:58

*riderotola* sto saltellando sul divano ridacchiando come una demente, io ti adorooo!!Ok, i bambini sono adorabili, ma ovviamente i protagonisti assoluti sono loro, l'uccellino e occhioni dorati!!! UAAAH! Ma come sono pucci, e complici, e... Perfetti maronna santa! *sclero totale* Però mi hai lasciata in sospeso *evilgrin* (sn una maniaca!) ora non vedo l'ora di sapere come finirà! Cioè, lo so come finirà, ma devo leggerlo!! *rotolasulpavimento*
Attendo trepidantissima *w*!

17/04/14, ore 20:44

Ciao! :)
Quando ho visto che avevi aggiornato mi sono quasi messa a saltare dalla gioa! :)
E non sto scherzando! u.u
Se devo essere sincera avevo già notato che avevi aggiornato, infatti il cap l' avevo già letto, ma solo ora sono riuscita a recensire!
Il capitolo è bellissimo, mi è piaciuto un sacco e poi tu scrivi sempre benissimo! :)
Che forte la parte quando la piccola Kim dice a Quiche che da grandi allora si sposeranno! XD
E la reazione di Ryan, poi, è stata fantastica! XD
La parte che mi è piaciuta di più è stata quella del dialogo fra Mina e Quiche a letto! <3
Aaaaaaaaaah! Si sono baciati!!! *w*
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Che bello!!! :D
Spero aggiornerai presto! :)
Ti mando un grande abbraccio <3
A presto<3

16/04/14, ore 17:31

Ciao, nn so se ti ricordi di me (credo di no...) ma nn fa nnt.
La storia mi ha colpita sin dal primo capitolo, anke se parla di una delle coppie ke detest, ma adesso grazie a te l'adoro!!! Li rimetterai insieme, vero!?!?*occhioni da cucciolo abbandonato e mani in segno di preghiera*
Meneguzza

09/04/14, ore 22:32

tu mi vuoi uccidere ma quanto ti amoooo! *deliria agitando convulsamente il pennino* ok, io sn qui con 12 tavole da finire di inchiostrare, un libro da leggere e almeno 2 capitoli di tesi da scrivere entro settimana prossima, invece mi butto a leggere i tuoi gioiellini! Il cielo mi punirà *ride*.
Povero Kisshu bistrattato da tutti! Me lo trattano male amoro (<- come se lei lo trattasse bene!) sì sì lo so come finiscie M&C xò... Minto nn mi fare cacchiuolate eh! C'è solo occhioni d'oro!
Bellissimissimissima, voglio troppo vedere dove andrai a parare :3! Ti abbraccio e faccio gli scongiuri/ragazza pon-pon per i tuoi esami, spero tu possa tornare presto :)!!

09/04/14, ore 21:31

Salut! ;)
Non so se ti ricordi di me... Ho recensito solo l'ultimo capitolo di "Mele e Caramelle", ma leggo spesso le tue fic! :) Non riesco a recensirle quasi mai per mancanza di tempo, ma stavolta ci sono riuscita! ^^
Appena ho visto "Mina- Quiche" e il tuo nome mi sono subito fiondata a leggere questa fic! Era da tempo che volevo leggere qualcosa su loro due! Da quando ho letto la tua fic "Mele e Caramelle" mesi fa li trovo adorabili insieme! *w*
La storia mi intriga parecchio, la seguirò con immeno piacere.
Non ti nascondo che, subito dopo aver finito di leggere questo capitolo, sono subito andata a rileggere l' ultimo di "Mele e Caramelle", sopratutto per rinfrescarmi un po' la memoria, ritrovandomi di nuovo a piangere... E' inutile, è più forte di me, quel capitolo riesce sempre a farmi commuovere!
Ma tornando a questa storia...
Ahahah troppo bella la parte in cui Quiche scopre da Strawberry che Mina si vede con un altro! XD
Sono morta dalle risate!
Così come anche con la discussione Pie- Quiche- Ryan! XD
Non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia! :)
Ti mando un grande abbraccio<3
Marty
(Recensione modificata il 10/04/2014 - 05:39 pm)