Le Catene di Venere
di vennalyrion96

Bellissima la tua fic mi piace molto anche il titolo e il tuo personaggio Angelina
Keyra Hanako D Hono

18/04/14, ore 14:58

Ciaaaaaao! Ecco, finalmente un nuovo capitolo XD Molto interessante.. IV conosce Angelina *^* Sono curiosa di sapere il continuo *^* Ah, buona Pasqua *O* Alla prossima! ^^

-ZuccheroFilato1999

11/04/14, ore 14:46

Benvenuto sul fandom di Yu Gi Oh Zexal! Sono Yulin Fantasy, chiamami solo Yulin. Mi piace molto questo primo capitolo, vededremo come andrà a finire!
Sayōnara,

Yulin

10/04/14, ore 14:52

Ciao! Mi chiamo ZuccheroFilato1999 (non chiedermi perchè XD) Mi è piaciuta molto questa idea. Sei riuscita ad attirare la mia attenzione già dall'introduzione! (cosa che con me non succede spesso...) Poi la protagonista è fantastica! ^^ Angelina.. che bel nome XD Beh, di
sicuro Heartland è meglio di una poverella casetta di campagna x') Che dire? Spero continuerai la storia *^* E' bellissima *^*

10/04/14, ore 07:42

ciao! molto piacere io sono Sakura!
sai, la tua storia, fin dall'introduzione, mi ha colpito molto. devo dire che non ho trovato errori di alcun genere e questa è una cosa decisamente positiva.
mi piace cpome scrivi, il ritmo è scorrevole e le descrizioni sono molto belle, devo dire che hai reso perfettamente l'ambientazione.
non vedo l'ora di leggere il seguito, mi hai troppo incuriosito!
ciaoo!! Sakura