Il mio ultimo pensiero sarai tu
di stella13

23/11/16, ore 22:18

Ciao carissima,
Spero ti dia soddisfazione sapere che non ho smesso di rileggere questa fanfiction per una settimana di seguito ahah😂 nonostante io sia entrata nel fandom a saga terminata questa idea di riappacificazione me gusta mucho😍😍
Stupenda, davvero. Mi piace questo Magnus geloso e anche di un Jace che si comporta da vero Parabatai.
Complimentoni💕

11/06/15, ore 19:18

Siiiii!!!!!!!!!!!!! Finale felice!!!!
ok, ti perdono per tutto il dolore che mi hai causato nel primo capitolo!!
bellissimo finale, le reazioni di magnus le AMO!!!!
complimeti!!!
come sempre perfetta.
la battuta di jace ( il top) come se alec potesse rimanere incinta!!
alla prossima tua saku <3

11/06/15, ore 19:08

Ragazza !!! ,mi stacvi facendo morire dal dolore!!!
ciao stella!! ok , ff bellissima.
molto toccante, ogni parola della lettera e' come un pugnale nell'anima e questo significa che sei riuscita a far arrivare l'emozioni del sommo stregone di broklin al cuore di tutti.
complimenti <3
e non smettere di scrivere su questa coppia mitica per nessun motivo!!!
mi raccomando!!
tua saku
;)

13/03/15, ore 20:32

Mi hai fatto venire un colpo!!! Meno male che c'è jace una volta tanto. Bellissima idea e le loro sensazioni ti si riflettono dentro. Spero di leggere moltissimi tuoi racconti, ma per adesso continuo questo😁

08/09/14, ore 16:39

No...
Perchè l'hai fatto così corta....
Sei bravissima.
E scrivi divinamente. Adoro, anzi amo, anzi di più, i Malec.
Che ciccini che sono *si scioglie il cuore*
Spero di leggere qualcos'altro di tuo sui Malec (non posso leggere quella rossa se no sarei già lì)
Baci
Marty

30/07/14, ore 17:48

STUPENDA.
Ho riso qui: “ Poi come ciliegina sulla torta , mentre tutti erano felici e contenti , si abbracciavano , tu SVIENI. Mi hai fatto prendere un infarto , Lightwood. Se quando sarò mortale , osi farmi uno scherzetto del genere , Sebastian ti apparirà come un tenero cagnolino a mio confronto.”
e pianto due secondi dopo: “ Una vita senza di te non vale la pena di essere vissuta , fiorellino.” Disse Magnus accarezzando il volto del suo occhi blu , steso su una brandina con il petto fasciato di bende.
“Aku cinta kamu” sussurrò l’arciere con un sorriso a 32 denti.
“ Anche io , Alexander.”
Come una lunatica.
Bella davvero :')
Baci,
Lu_

10/07/14, ore 23:11

Che dire ... adoro il modo in cui scrivi!
E poi Jace che si schiera con Magnus quando gli fa la predica sull'altro stregone mi ha fatto troppo ridere. XD

10/07/14, ore 22:52

Vai Magnus! Più veloce della luce!
Béh, sono in netto ritardo con i libri, ma devo dire che anche per me l'idea di vederli separati per sempre non è molto digeribile.
Spero in un futuro ripensamento!!!

10/04/14, ore 09:58

Allora, iniziamo subito col dire che il carattere dei personaggi è uguale a quello del libro, non sempre viene facile descrivere personaggi di una storia.
Ho riconosciuto molto in Magnus la sua apprensività e in Alec la sua voglia di dare un ultimo addio al suo amato stregone prima di partire.
...E che dire?
 L'idea mi piace molto e  nonvedo l'ora di vedere il nuovo aggiornamento♡
~Tini