Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: stella13    11/04/2014    5 recensioni
Non so precisamente dove questa impresa mi porterà , ma su una cosa sono certo : quando starò per morire il mio ultimo pensiero sarai tu.
Aku Cinta Kamu
Per sempre tuo
Alec
Con le lacrime trattenute , i singhiozzi in procinto di uscire dalla sua bocca e con le mani che torturavano quel pezzetto di carta , Magnus guardò il Nephilim davanti a sé con sguardo nuovo , triste e disperato.
“ Dimmi che Alec non è partito per questa missione suicida. DIMMELO! ”
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Jace Lightwood, Magnus Bane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Part Two
 
 
Alec aveva tempo mezzora per finire di prepararsi , armarsi e salutare tutti.
Aveva comunicato la notizia della sua decisione di partecipare alla missione propostagli dal Conclave solo la sera prima a cena .
Iz gli si scagliò contro e Jace non andò leggero con le parole.
L’accusa che li stava abbandonando fu un colpo al cuore . Lui lo stava facendo per una buona causa .
Quante vite sarebbero state risparmiate se l’operazione fosse andata a buon fine?
Il giovane Lightwood , però , mentiva a se stesso .
Vi era altro che lo aveva spinto alla sua scelta : Magnus .
Vedere il suo parabatai sorridere a Clary , Izzy giocherellare con i riccioli di Simon , riportava alla mente al Nephilim  i bei giorni passati con lo stregone , adesso diventanti solo ricordi.
Ogni sera era la stessa storia .
Sognava il perdono dell’ex fidanzato , loro due nel letto a fare l’amore con il Presidente che gli soffia contro per via della mancanza di attenzione ed ogni volta quando si svegliava , si rendeva conto che era tutto un’illusione e cadeva nello sconforto e solitudine.
Mangiava di meno , dormiva male e combatteva di più .
Cacciare demoni era diventato l’unico esperiente per non pensare agli occhi da gatto del Sommo Stregone di Brooklyn .
Quella mattina presto Alexander aveva consegnato al suo migliore amico uno scrigno contenente lettere di addio che dovevano essere distribuite nel caso in cui lui non fosse tornato a casa.
Jace cercò di dissuaderlo , ma il suo compagno in battaglia fu irremovibile , allora lo abbracciò , promettendogli di far ciò che gli aveva chiesto.
Il giovane , di conseguenza , non si spiegava cosa ci facesse Magnus Bane sulla porta della sua stanza in tuta con i capelli spettinati e fiatone.
 
“Magnus ?” Che fosse un’altra delle sue allucinazioni?
“ Il solo e unico , fiorellino” lo stregone gli si avvicinò “Noi dobbiamo parlare”
“Ma..Magnus , io non ho molto tempo , devo andare a caccia …”
“Ah si , quindi la tua partenza per una missione suicida è stata rimandata?”
Il tono del Nascosto era sarcastico e freddo.
Alec fu a corto di parole , la sua mente lavorò freneticamente per trovare la soluzione . “Jace! Lo uccido.”
“ No , guanciotte dolci , qui quello che farà un brutta fine sei tu.” Ormai i due erano uno di fronte all’altro.
“ Tu saresti partito senza dirmi niente e nel caso in cui tu saresti morto avrei ricevuto questa misera lettera?” Magnus urlò al suo interlocutore , ripescando il foglio incriminato dalla tasca del pantalone , lanciandolo sul letto del cacciatore.
“ Come avrei fatto a dirtelo , se tu rifiuti ogni mia chiamata?” si alterò il Nephilim “e poi mi ci sono impegnato per scrivere quella lettera.”
Il cestino a fianco della scrivania, strabordante di pezzi di carta, è testimone di tutti i suoi tentativi di scrittura .
“ Alexander , la tua sintassi non è il punto della questione” disse lo stregone.
“ Ah si e qual è?”
“ Semplice , tu non uscirai da questa stanza!” affermò il pluricentenario con sicurezza .
“ E sarai tu ad impedirmelo ?” Alec gli si avvicinò .Pochi centimetri li separavano.
“ La mia magia per essere preciso , fiorellino .”
Il Lightwood si ritrovò spalmato sulla porta con le braccia sopra la testa bloccate da un’energia soprannaturale.
“ Magnus , liberami!”
“ No”
Lo stregone si sdraiò tranquillamente sul letto del cacciatore , guardandolo con un ghigno sulle labbra.
“ Devo partire tra venti minuti . Devo salutare la mia famiglia.”
“ Tu da qui non te ne vai.”
“ Vuoi scatenare l’ira del Conclave?” Si dimenò il ragazzo dagli occhi blu nel tentativo di sottrarsi a quella forza che non gli permetteva di staccarsi dalla parete.
“ Mi interessa che tu viva , Alexander”
A quelle parole l’interpellato si bloccò.
“ Tu tieni ancora a me?” chiese sorpreso il giovane.
“ Certo , piccolo Nephilim . Avevi dubbi?” Il Nascosto si alzò e lo raggiunse , posando possessivamente i palmi delle mani sui suoi fianchi scoperti.
“ Si , con tutto il casino che ho combinato . Io ero certo di …”
“ Shhh” il figlio di Lilith fermò il flusso di parole del moro con il dito “ Guanciotte dolci , avevo bisogno di sbollire la rabbia e poi diciamo che la lettera mi ha dato la tua versione dei fatti che non ti ho mai dato la possibilità di fornirmi.”
“ Mi perdoni?” Ad Alec brillavano gli occhi dalla speranza.
“ Si , stupido Shadowhunter”
Finalmente dopo 5 settimane lontani i loro corpi si ricongiunsero , le labbra si ritrovarono ed era come tornare a respirare dopo una lunga apnea.
Lo stregone spostò le mani sulla schiena del suo amato . Con il tatto individuò molte nuove cicatrici di cui avrebbe chiesto spiegazioni più tardi , però .
Passò una gamba fra quelle chiuse di Alexander per far incontrare i bacini.
“ Magnus …” gemette l’arciere “ slegami”
“ Resta qui allora ed approfondiremo questa riappacificazione” sussurrò il Nascosto all’orecchio del suo amante , prima di leccargli il lobo , causando un’onda di piacere nell’altro.
“ Vorrei , non immagini nemmeno quanto” ammise il Lightwood , arrossendo per la confessione “ ma devo andare . Ho giurato sull’Angelo . Non posso sottrarmi al mio dovere.”
“ Allora sappi che tu devi tornare , per me, chiaro? Fiorellino , se osi morire , la mia ira si abbatterà contro di te e non sarà piacevole.” Usò quel tono autoritario che Alec aveva sentito solamente quando il suo ragazzo evocava i demoni e gli ricordava che davanti a sé avevano il Sommo Stregone di Brooklyn.
“ Toglimi quest’incantesimo e fammiti salutare per bene.”
Il cacciatore non sapeva da dove fosse uscita tutta questa intraprendenza.
“ Per Lilith come mi era mancata la schiettezza dei Lightwood.”
 
 
 
 
 
 
 
Epilogo
 
 
“ Magnus , ti prego , basta. Quante volte ti devo dire che mi dispiace?” supplicò il giovane che cercava di fermare la lunga predica del suo fidanzato.
“ Ti spiace? 3 mesi , 90 giorni senza una tua notizia , poi ti presenti con i vestiti lacerati e una ferita sulla testa sul campo di battaglia e salvi tutti facendo il cazzuto con l’arco e le frecce , a proposito eri molto sexy .
Tu e la tua squadra successivamente innaffiate i presenti con l’acqua santa e uno stregone , che non so io e che ti stava appiccicato , recita una cantilena antidemone.
Non negare il fatto che quel roscio ci abbia sicuramente provato con te durante la missione , perché era chiaro a tutti che ti avrebbe volentieri sbattuto per terra e fare chissà cosa. Giusto Jace?”
Il Nascosto chiese conferma al biondo , anche egli presente nell’ospedale improvvisato ad Idris .
“ Chiaro come il sole” asserì il cacciatore.
“ Ma tu da che parte stai?” lo rimproverò il parabatai.
“ Alexander , non provare a distogliere l’attenzione da me” lo riprese lo stregone “ Poi come ciliegina sulla torta , mentre tutti erano felici e contenti , si abbracciavano , tu SVIENI. Mi hai fatto prendere un infarto , Lightwood. Se quando sarò mortale , osi farmi uno scherzetto del genere , Sebastian ti apparirà come un tenero cagnolino a mio confronto.”
“ Aspetta , COSA , tu mortale? No Magnus , te l’ho detto . Non mi interessa chi verrà dopo di me . Noi siamo il presente e mi basta.”
Il cacciatore aveva del tutto cambiato opinione sull’immortalità del ragazzo.
“ Una vita senza di te non vale la pena di essere vissuta , fiorellino.” Disse Magnus accarezzando il volto del suo occhi blu , steso su una brandina con il petto fasciato di bende.
“Aku cinta kamu” sussurrò l’arciere con un sorriso a 32 denti.
“ Anche io , Alexander.”
Lo stregone si abbassò per fare incontrare le loro labbra . Via via , il bacio diventava sempre più intimo . Alec cercava di avvicinare a sé il corpo del figlio di Lilith il più possibile.
“ Beh , io , ragazzi , levo le tende. Usate le precauzioni, non voglio diventare zio così presto .”
Il povero Jace e la sua squallida battuta furono del tutto ignorati.
I due innamorati erano in un mondo tutto loro e non vedevano l’ora di dare inizio al loro finché morte non vi separi.
 
 
 
 
 
 
The End
 
 
 
Ah *rilascia un sospiro profondo* è stata un’impresa .
Spero di non aver rovinato i personaggi della nostra amata e sadica Cassandra Clare.
Uffi , già mi mancano i miei Malec , forse potrei scrivere delle raccolte
sulla loro vita . Non sarebbe male come progetto , c’è qualcosa che vorreste che trattassi da più vicino?
Qualche domande a cui vorreste una risposta?
Ditemi , sommergetemi di idee , magari un giorno mi metto davanti al
Pc e inizio l’opera.
Volevo ringraziare  coloro che hanno messo la storia tra le
preferite e seguite , i lettori silenziosi e soprattutto tini fray
per la sua recensione ( spero di non averti deluso).
Beh che dire , a presto ragazzi .
Basetti Stella13   
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: stella13