E m'innamorai di te
di Teddyna92

12/08/08, ore 16:17

bella...sono curiosissima di sapere cm va avanti....cmq complimenti!!!

06/08/08, ore 15:00

ciuao!! sto cerkando disperatamente d scrivere il commento ma la metà dei miei contatti su msn scassa! cmq anke se è stato 1 peccato, c voleva il colpo d scena... hai fatto bene!! vai così!!! continua presto!^^ baciuz!

04/08/08, ore 20:47

uhm! carinoooo!!! ecco, m sembrava strano...le kiavi ern sotto lo zerbino... spero agiornerai presto^^ ciauuuu baciuzzz

28/07/08, ore 23:18

Che dolce che è!!! Anche l'amore ha trovato!!! Che bellina!!

28/07/08, ore 14:56

Ye! la prima a commentare! Povera Kagome [non ricordo se si scriva così],per fortuna che ci sono i gemelli e i loro genitori...aggiorna presto! Un bacio! Ciao ciao!

26/07/08, ore 19:09

Che bello almeno 2 a 3 per gli uomini!!Immagino Simone sola a casa.Adesso Bill cosa vuole??Bella aggiorna presto!

26/07/08, ore 17:00

Ciao!!!! Scusa se non ho recensito il precedente chap! Comunque, che bravo Tom, com'è premuroso! E Bill...mmh, geloso? Non credo...però non vedo l'ora di sapere cosa dirà al brother! Ciao e aggiorna prestissimo!!!!

26/07/08, ore 16:07

Ciao... Kagome! Sta proprio mettendo a bacchetta tom ! Sono curiosissima di vedre cosa succederà ! A casa kaulitz aggiorna prestissimo bacio

26/07/08, ore 14:56

proprio bello bello questo capitolo!!!!forse è quello ke m è piaciuto di più...a volte 1 po' frettoloso nei dialoghi, però la storia s sta evolvendo!!! ^^ brava brava!!! continua così!!! XD zauuuuu

26/07/08, ore 13:29

...ke "zia" deficente... t pare ke 1o lascia la "figlia" fuori d casa, così senza dire nnt?!... Tom è stato 1 grande cmq..."lascia stare la mia ragazza"... ihih... e Kaggy pure... cn quel bel pugno...brava! così si fa! bisogna farsi valere! ciaooooo!!!^^ p.s. dove li hai trovati tt quei caratteri (la lettera in giapponese)? forti però... baciuzzzz

25/07/08, ore 15:43

Che stupida quella zia..Poverina spero che quel tizio non le abbia portato seccia,che cretino.Tom è stato dolcissimo invece..che bellini!!"LA MIA RAGAZZA"..Oh Tomi così dolce è perfetto!!Baci^^

25/07/08, ore 15:39

ho letto la tua ficcy e mi piace molto....ma sapevo che il colore preferito di tom è il blu e nn il verde!!

24/07/08, ore 22:05

è bellissimaaa continualaaa!!!^_^

24/07/08, ore 21:24

Si sono scusati tutti e due..che bellini!!Aspetto l'altro capitolo!!Meno male che non è stata buttata dalla finestra!

24/07/08, ore 17:18

Uh! Come sono dolciiiii! Non vedo l'ora che metti il prox chap!! Aggiorna prestissimuu!!! Ciao ciao!