E m'innamorai di te
di Teddyna92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/07/08, ore 14:23

ihihih ke bello il capitol! proprio caruzzo... ke forte la storia della finestra, lo vedon proprio tom a buttare le ragazze fuori dalla finestra... Cmq continuala presto! miraccomando!!! ^^ ciao!! baciuzzzzz

23/07/08, ore 13:10

bella storia! mi piace! continuala presto!!!! By Billy

22/07/08, ore 21:32

ma guarda Tom...ke avventato...menomale ke c'è bill ke ne capisce qualcosa!! aggiorna presto^^!! ciaauuuuu! baciuz!!

22/07/08, ore 15:47

Tom Tom è sempre il solito,però io ci starei scusa!!! Comunque bel capitolo!!Cosa succederà?

22/07/08, ore 15:35

Ciao!! Tom tom tom, perché corri sempre così tanto con le ragazze?! Vebbè, capiamolo! Si sta innamorando...aggiorna presto! Ciao!

20/07/08, ore 14:07

Ciao,Oh mio Dio Tom!!!! Come è bellino Bill!!Non vuole che l'amore lo conci come Tom,ma un giorno arriverà anche pane per i suoi denti!Complimenti ancora!Kiss

20/07/08, ore 13:34

AHAHAHAH!!! Poverino Tom, vabbè, tutti hanno i loro segretucci sotto il letto! Io sotto il mio letto ho solo 1 altro letto, vabbè, comunque Tom si è esaltato davvero troppo per un solo misero messaggio, che cucciolooo!!!! Aggiorna presto! Ciaoooo!!!

19/07/08, ore 13:00

Ciao.. Che bello,Tom è proprio tenero. Che bel nome che hai dato alla ragazza. Ora sono curiosa di sapere cosa sta scritto in quel quaderno. Complimenti ancora,mi piace. Baci^^

19/07/08, ore 10:13

ke caaaarinoooo!!! bello proprio!!! questo significa: continuale assolutamente!! quando tom voleva andare in bagno stavo morendo dalle risate a immaginarmi la scena hahahah^^+ ciauz!!!1 c sent su MSN!!! BACIUZ!

18/07/08, ore 23:14

XD bel capitolo! Però devi aggiornare presto! Ora ti metto tra i preferiti! Ciao ciao!

18/07/08, ore 23:11

ciao, ho letto proprio ora i due capitoli della tua fanfic... è bellissima e i piace molto il personaggio di Kagome. ^^ Aggiorna presto kiss

13/07/08, ore 22:33

ciaoooo!! bellissima!! mi inspira 1 sakko il 1o capitolo!! la continui vero??? ^^ baciuz Ps: suppongo ke guardi inuyasha....anke io!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]