Can you remember our lives?
di Lylawantsacracker

15/08/18, ore 18:00

Ehm non convince tanto neanche me ahahah Dean mi sembra troppo accondiscendente e non capisco come non abbia riconosciuto castiel visto che lo sogna così spesso xd Passo al capitolo successivo 😊

16/05/14, ore 17:45

"Ashton"? Sul serio? Quando Dean lo ha chiamato Ash ho fatto un salto dalla sedia! Geniale e sempre più interessante:)

15/04/14, ore 05:05

Son talmente contenta che hai aggiornato la storia che non vedo pecche. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

11/04/14, ore 22:44

Ed ora esco io, con la mia recensione sempre in ritardo!
Allora, parliamone...
•Gabriele e Sam: perdincibaccolina ok, mi devo calmare, perché avevo intuito giusto. Gabriele, il mio angioletto simpaticone che si innamora del grande e grosso Sammy (alce) "cognome cambiato". E Cass che lo sa, tipo: hey Gab! Come è andata ieri sera con Sam? Vi siete divertiti?
•Caro piccolo cucciolo Castiel: piccolo cucciolo ma anche sufficientemente pervy da organizzare un piano perfetto per entrare a casa del suo Dean. Poi è il suo stile, si diverte come non so a far sobbalzare Dean arrivandogli alle spalle! Che curioso\invadente\quasi maleducato quando va a leggere il libro, secondo me faceva prima a leggergli nel pensiero.
•Dean l'innamorato inconsapevole: ma Dean! Per miseraccia, bastava che chedessi a "Ash" se vi eravate già visti, poi lui avrebbe ceduto, avrebbe detto(spalancando le sue splendidi ali): Dean, io sono un angelo del signore...
ma no, tu con lui ci vai piano, prima lo corteggi un po' vero?

ok, la smetto, mi è piaciuto molto anche questo capitolo :3
aspetto il prossimo ma, tu non aspettarti la mia recensione subito, mi faccio aspettare xD ma leggo sempre tutto.
un abbraccio.
mery

11/04/14, ore 08:05

No perché cosa ha che non và questo capitolo? a me non dispiace!