You're Not A Monster
di Anna Wanderer Love

08/11/14, ore 13:24

Ciao! :) Ho scoperto questa storia per caso, cercando appunto un pairing StevexNatasha e l'ho letta tutta d'un fiato!! Che dire? Davvero una bella storia, sopratutto per il rilievo che dai ai sentimenti di Cap e Nat (sì, anch'io da quando ho visto "Winter Soldier" mi sono innamorata di loro due come coppia! Quindi hai tutto il mio appoggio!)
Sono curiosa anche degli altri Avangers e di come si evolveranno le cose!
Spero presto in un tuo nuovo capitolo! Continua così, complimenti! :)

16/09/14, ore 22:13

è una storia bellissima,la più bella tra quelle che ho letto finora del StevexNat... ti pregoo continuala al più presto

11/09/14, ore 18:40

Girovagando per il sito ho trovato questa storia e non ho potuto fare a meno di leggerla tutta d'un fiato. Tra le (purtroppo poche) NatxSteve che ho letto la tua mi è piaciuta particolarmente. Spero quindi che continuerai ad aggiornarla.
A presto =)
Marty.

17/05/14, ore 21:30

Non ti sgrido per il ritardo solo perchè questo capitolo è troppo bello! complimenti davvero, mi piace un sacco come stai mandando avanti la storia tra i nostri due protagonisti.
quindi non farmi aspettare ancora troppo per il seguito :)
baci

16/05/14, ore 22:12

Non ho avuto tempo di recensire lo scorso capitolo, così faccio due recensioni in una XD
Beh, nel terzo capitolo ho amato la parte dal punto di vista di Steve, quando era preoccupato per Nat, era troppo tenero *^*
E nel quarto è bello che finalmente Nat si lasci un po' andare, non può mica sempre nascondere i suoi sentimenti, no?
Comunque la ffc mi piace molto, e sono curiosa di come andrà la Steve/Nat ( se non l'avessi già capito li shippo leggermente insieme, ma solo leggermente, eh XD)
Baci :*

15/05/14, ore 14:44

Che cosa bellissima. È vero, hai aggiornato davvero aggiornarsi, ma me l'aspettavo, non aggiornavi nulla da un po'.... Questo capitolo è adorabile! Finalmente vediamo quella statua che è diventata la Romanoff mostrare qualche sentimento, e mi rincuora sapere che siano rivolti a quel figo di Rogers! Gli altri Avengers, sono fantastici, amore spassionato per quel cretino di Stark, come faremmo senza di lui?! Aggiorna presto, baci :*

05/05/14, ore 02:07

Pensavo di essere l'unica fuori di testa a cui piacevano steve e natasha insieme!!! La cosa mi consola ;) comunque mi piace!!! Continua!

27/04/14, ore 12:13

Ciao! Questa storia è entrata ufficialmente tra le mie preferite! *.* dopo aver visto il nuovo captain America, ero alla ricerca disperata di fanfiction con Steve e natasha, e mi sono imbattuta nella tua. Oltre ad essere ben scritta (sono poche le autrici che padroneggiano una buona grammatica) la storia è veramente interessante :D non vedo l'ora del nuovo capitolo!
Baci

18/04/14, ore 02:29

Accidenti, aggiorni alla velocità della luce!
Questa sarà una recensione molto molto breve perché è tardissimo e domani ho una giornata abbastanza piena ahahah mi dispiace essermi persa il secondo capitolo, ma ho recuperato velocemente entrambi!
Sono felice di informarti che, secondo me, stai mantenendo i personaggi piuttosto IC per gran parte della storia e che la trama (che in questi due capitoli si è decisamente inspessita) è di mio gradimento e secondo me ottima per una storia sugli Avengers. L' unica pecca l' ho riscontrata nel secondo capitolo, nel nome dell' infermiera Katy, essendo afghana mi sarei aspettata un nome più tipico del posto, ma non credo conti molto, alla fine sono solo mie inutili fisse che non influiscono affatto sul mio giudizio per la tua storia!
Non vedo l' ora di leggere il seguito, visto che, spero, lo ambienterai a casa di Cap ehehehe.
E sono anche parecchio curiosa di sapere a cosa porterà l' unione Rogers-Romanoff-Barton!

Bravissima, perdonami se non ho letto e commentato il secondo capitolo ma non loggavo da un po', rimpiango tantissimo di essermelo persa! Ancora complimenti.

17/04/14, ore 19:07

Ho visto finalmente Capitan America 2. Lo so, lo so, ci ho messo tantissimo tempo, fatto sta che sono riuscita a trovare un modo per andare al cinema. E adesso capisco perché li shippi! Sono adorabili insieme! Nel senso, non sono particolarmente espansivi, loquaci e non sono quel genere di persone che chiacchierano volentieri con qualcuno. Voglio dire, sono due spie, è ovvio che non saranno mai coccolosi come Fitz e Simmons, però sono comunque carini. Fantastico capitolo, amo sempre di più Steve e adoro alla follia Natasha, è una grande donna, come ha dimostrato anche nel film È una dei migliori, caso chiuso. Comunque mi sto quasi abituando al fatto che aggiorni regolarmente... Complimenti per il capitolo, fantastico come al solito! Aggiorna presto, anche in AoS, attendo con impazienza, baci :*

14/04/14, ore 22:42

Ri-ciao!
Scusa il ritardo ma sono riuscita ad entrare solo ora!
Ti faccio tantissimi complimenti, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, la storia mi sta davvero incuriosendo, infatti spero che non tarderai ad aggiornare!
Chiedo umilmente perdono, ma c'è una cosa che devo commentare per forza, ed è questa:
"-Comunque è davvero fortunata. Sa, il suo ragazzo si è addirittura strappato la maglia per fasciarle la ferita... meno male che in parte è riuscito a fermare l'emorragia, altrimenti starebbe molto peggio di così.
Peccato essermelo persa,
pensò con rammarico."
NO. Peccato che IO me lo sia persa ahahahah o meglio, peccato che tutte noi ce lo siamo perse! Quel tipo è un dio sceso in terra... bla bla bla ora la smetto.
Degno di nota è anche il dettaglio "ehi se Steve ti picchia devi denunciarlo!", davvero, mi sono crepata dalle risate! Non so cosa possa esserci di più assurdo!
Ora ti saluto,
tanti complimenti,
alla prossima,
Bell.

14/04/14, ore 21:31

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, e anch'io stavo morendo dal ridere quando pensano che Steve picchi Natasha, non riesco neanche a immaginare cosa succederebbe se ci provasse XD
Adesso vado a leggermi anche l'altra tua storia, perchè voglio proprio capire questa cosa delle ciambelle carnivore blu! Baci :*

13/04/14, ore 16:38

Sei riuscita ad aggiornare!! Sei davvero un genio! Mi sono rotolata anche io con te, nell'immaginare quel poveraccio di Steve che le prende da Natasha se come dici tu "osasse toccarla con cattive intenzioni" Ti adoro ad ogni parola, ad ogni riga di più le situazioni sono molto molto realistiche e mi sembrava quasi di vedere la stanza dell'ospedale e sentire l'urlo della nostra agente russa preferita, quando intima a Steve di sterzare. Fantastica e adoro il fatto che l'angolo dell'autrice sia diventato l'angolo delle ciambelle carnivore blu! Comunque immagino di essere io l'unica recensitrice nell'altro fandom, il che è un peccato, perché scrivi storie davvero fantastiche! Aggiorna presto, baci :*

12/04/14, ore 14:31

Non ci sono parole. Bellissima!
Anche a me è piaciuto molto il film! Vorrei rivederlo mille volte!!
Per la trama è lo stesso. Scrivi molto bene ed è questo l'importante!
Dopo il film mi sono resa conto che loro due insieme stanno da dio!
Baci e abbracci!
MUMMA

11/04/14, ore 14:36

UAAAAAAAAAAAAA finalmente una ffc su Steve/Natasha come la volevo!
Ne cerco una da secoli, ma è piuttosto difficile trovarne... :/
Questa mi è piaciuta tantissimo, non vedo l'ora di leggere il secondo episodio, scrivi bene e in modo molto scorrevole :)
Beh, allora alla prossima! :D