Heartbreak girl.
di Hemmingsandme

19/06/14, ore 03:01

Ti pregooo continuaa. Aggiorna il prima possibile, adoro questa ff. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

10/06/14, ore 21:08

grazie per gli esami :)
Il capitolo, anche se un po' corto, è bello comunque e spero di leggere presto il seguito perché mi piace molto la tua storia :)

11/05/14, ore 13:09

Auguri,e la storia è fantastica non vedo l'ora di leggere il continuo,aggiornami quando continui,il capitolo é fantastico

11/05/14, ore 10:10

AUGURIII! :)
il capitolo è bellissimo, non vedo l'ora di leggere il continuo <3

10/05/14, ore 14:45

Dajeee ragazze ♥ non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo ! È una storia bellissima *-*

10/05/14, ore 00:42

Bellissima storia,aggiunta a preferite,me ne sono innamorata,peró continua dai,voglio sapere cosa gli dice Luke

09/05/14, ore 13:38

Continua continua Continua continua Continua continua Continua continua Continua continua Continua continua Continua continua Continua continua Continua continua Continua continua Continua continua Continua continua Continua continua Continua continua Continua continua Continua continua Continua continua Continua continua Continua continua Continua continua Continua continua Continua continua Continua continua Continua continua Continua continua Continua continua Continua continua Continua continua Continua continua Continua continua Continua continua Continua continua

07/05/14, ore 18:38

Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua <3

07/05/14, ore 17:02

A me piace molto la storia e spero che vada avanti. Sei una bravissima scrittrice. Ciao un bacio Allysole17 :)

07/05/14, ore 13:59

nooooooo ti pregoooo è bellissima la tua storia, io l'adoro <3

05/05/14, ore 21:42

È davvero una bellissima storia *-* non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo !

28/04/14, ore 01:20

aggiorna presto eh :)
a presto baci,
Chiara xoxo

25/04/14, ore 17:13

Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua!!!! <3

25/04/14, ore 15:51

Eccomi qui come promesso.
Inizio col dirti che sono una persona sincera e non mi piace dire le bugie. Tanto meno illudere le persone.
Allora, la trama è un po'... banale, ecco sì banale. Scusa, ma sembra uguale alle altre. Il tuo modo di scrivere è un po' infantile, ma del resto siamo tutti così agli inizi. Io scrivevo come una bambina di cinque anni perciò... I dialoghi non devi metterli così:
G:-Ehi ragazzi!
Ash:-Ciao nana!
G:-odio quando mi chiami così!
A:- lo sò, è per questo che lo faccio

Cioè, è ovvio che puoi farlo, ma non è esteticamente bello.
"Ehi ragazzi!" Dissi salutando Ahton e Calum che puntarono il loro guardo su di me.
Ecco era meglio se lo mettevi così. Non so se l'hai notato, ma ti manca l' HTML ed il testo risulta tutto attaccato. Mi dispiace ma per il momento la mia è una bandierina arancione. Scusami per le critiche ma te l'ho detto, io sono sincera. Spero di esserti stata d'aiuto.
-Iris

25/04/14, ore 14:33

Ti prego continua, questa storia mi piace molto e sei anche molto brava a scrivere :) :)