sofia la draconiana
di nihaltali99

17/04/14, ore 18:13

ahahahahahah sto morendoooo. scusami enormemente per il ritardo! comunque avevo capito che avevi inserito ANCHE percy jackson quando lidja parlava della barriera :P anch'io ho visto solo i film ma li ho adorati <3
quando lidja indica il ragazzo avevo capito subito che si trattava di percy ma non mi sarei mai aspettata che fassero stati insieme! e così si svela l'amico di lisja ;)
ewan.....ahahahahahahahah miticoooo mi ha ricordato fabio XD
poi...fabio figlio di Ade O_______O ahahahahahhaha ok,ci sta ma porettoooo. cioè! ahahahahah sono curiosissima di vedere come si evolverà la situazione e come se la caverà fabio,perchè qualcosa mi dice che si troverà in varie situazioni strane :P
alla prossima
scusa ancora
dibeh
P.S:il capitolo è fantastico ;)
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 06:13 pm)

11/04/14, ore 20:27

Siiii! XD
le presentazioni sono fatte...
E Percy e Lidjia si conoscevano? O.o
Questo è stato un bel colpo di scena!
Sono curiossisima di vedere coma andrà avanti la cosa...
Soprattuto con la faccenda di Fabio! (P.S. se hai visto solo i film non puoi saperlo, ma in seguito vengono fuori altri due figli di Ade ;))
Aspetto il prossimo capitolo, baci

11/04/14, ore 14:23

Ciao :)
Mmmmmmh vedo aria (anzi, un triangolo. Anzi, un quadrato ;D) di tempesta tra Annabeth, Percy, Ewan e Lidja... Hehehehhe si prospetta una cosa interessante! ;)
Troppo forte il fulmine che Ewan evoca quando si ingelosisce XD mi ricorda tanto le nuvolette dei manga che compaiono sulla testa dei personaggi arrabiati neri!
Ewan: sfotti?
Io: Chi, io? Ma noooo ;)
Comunque io non conosco la saga di Percy Jackson... Me la puoi spiegare in breve? ^_^"
Baci e al prossimo bellissimo capitolo
Magicadark007

11/04/14, ore 10:12

Ciao:)
L'entrata in scena di Percy era proprio inaspettata XD
tranquilla...anch'io non ho letto il libro...e neanche vist il film^^"
Però me gusta mucho.
Bravissimaaaa!!!!e adesso?
Non tenermi così in ansia XD
bacio:)