Double Rainbow {a one-of-a-one, a one-of-a-kind}
di Oducchan

12/06/14, ore 23:32

"Non riesce a dire Te l'avevo detto perché suona terribilmente troppo simile a Non ho fiducia in te."
"Gai alza di scatto il capo, fissandolo stupefatto ad occhi spalancati. Perché è una cosa loro, ormai, è una missione che completeranno assieme, è una sfida che vinceranno
insieme ed è assieme che presenteranno i risultati ai loro allievi prediletti."
Okay, bene, sto fangirlando furiosamente. Guardami, sbavo pure.
E' bello leggere del rapporto di amicizia tra Gai e Kakashi, e tu lo fai dannatamente BENE. E' realistico. E' profondo. Grazie mille - sul serio - per scrivere e saper scrivere così di loro, sai quanto ami il loro rapporto.
Ah, e leggere le tue storie mi provoca sempre la comparsa nella mia mente di 109876 headcanon diversi XD Prenditene la responsabilità.
Un bacione e un abbraccio

13/04/14, ore 18:28

Oddio, oddio, oddio *OOOO*
Yaaaaaay! *saltella, inciampa, si rialza, saltella di nuovo e finisce per sculettare al ritmo di non so che* Sono contentissima di vederti cimentarti in una raccolta KakashiGai! *____________* Oddio, già la prima drabble mi ha preso il cuore e me l'ha fatto ballare di qua e di là.
Mi dispiace solo aver visto questa meraviglia (o l'inizio di questa meraviglia, perché è una raccolta e io ARGHUASIHJSHDJDHJ**) solo ora, ma da giovedì sono tornata a casa lasciando il computer a Roma. Scusa, Odu.
Un pollice alzato, un semplice "Hey" e una maschera sotto cui Kakashi può celare infinite emozioni contrastanti, ma ognuna dedicata al suo rivale. Hai messo insieme elementi "semplici" e mi hai trasmesso un'emozione forte con sole cento parole. Mi ha davvero risollevato la giornata. Bravissima, Odu.
Hai visto? Te lo dicevo che finché non moriva non si doveva smettere di sperare! E sono contenta di leggere dei sentimenti di Kakashi, perché in questi ultimi capitoli mi era dispiaciuto vedere ben poche reazioni da parte sua.
Grazie mille :') E ancora, brava.
Sei una delle fanwriter di Naruto che preferisco in assoluto, e questo non vale soltanto quando scrivi dei personaggi "che piacciono a me". Riesci a fare vivere ciò di cui scrivi su carta, e questo è fantastico.
(Recensione modificata il 13/04/2014 - 06:29 pm)