You Stole My Heart
di Alue

20/04/14, ore 13:17

Lo so lo so! lo so XD sono in ritardo, ma essendo l'ultimo capitolo, volevo recensirlo come il buon Dio comanda! e quindi ho aspettato un buon buco per farlo u.u quindi:mettiti comoda ragazza mia!
oooh fantastico, neanche abbiamo cominciato che già la macchina si è rotta XD ma aspetta ._. dove state andando? aaah state partendo per capodanno eh :333 si mi piace molto come ideuzza <3<3 ahahah XD e Jong ti ha fatto partire? strano XD
XD madonna che gli avete fatto a quella povera macchina?
Ma poraccio XD perchè te la prendi con lui? come se fosse colpa sua. *^* cucciolo lii che gioca a palle di neve!! pure io!!!! ._. tutto ciò mi ricorda l'mv di kiss kiss ._. non so se hai presente, quello giappo? *^* in cui lui era bindo e bellissimo *^* ._. sto divagando.
ahahaha XD feffe e jong, la mia vita è completa adesso ahaha.
hahahahahaha joooooooonghyun! è sempre colpa tua ahahaha ma come si fa ad essere così rimbambiti?
" non siamo proprio soli" prevedo guai XD
XD carino Joong " potete morire fuori per me, non m'interessa " ahahahaha
che mal pensante che sei, jong caro, ma si sa che a capodanno si fanno giochi da tavolo e poi si va a letto presto u.u
XD io gia mi immagino la scena. Hyun joong che è pronto ad esplodere e feffe " fratellone *^* eddai nn ti arrabbiare " e lui che si spegne ahahaha XD CHECCARINI! *^* mi piace troppo il legame che si è formato tra i due *^*
*^* mamma mia, non so se sia più bello stare in una casa co joong o mangiare quello che cucina *^* ti invidio in un modo indescrivibile.
puahahaha XD jUNGMIN e joong mi fanno troppo morire! ahahaha
*^* momento cuccioli cerca amici *^* vai joong! fai vedere chi è l'uomo qui! XD
._. jonghyun, amore mio, potresti LEVARTI DI MEZZO?? che qualcuno lo leghi ._. impiccione.
ottio *^* ottio siamo arrivati al climax di questo capitolo *^* non so se sarò in grado di reggere tutto ciò *^*
come sei romanticone joong *^*
weougrbiuweriweyfgiwgebfygqweiupr e ho detto tutto.
come shiete cariiiiiniiii *^* muoio, muoio troppo.
ok basta, hyumi datti un contegno ._.
oh! oh i big bang!!
XD ma comeeee, non hai mai visto un uomo più bello ahahaha quei due poracci ahahahaha!!!!
XD kibum non si scorda niente eh!? XD ahahaha poverina.
oddio no ç_ç no! è finito?? dimmi che è un bruttissimo sogno ç_________ç ok non devo piangere.
u.u * grande respiro* *^* è stata una delle storie più belle che io abbia mai letto nella mia vita!!!!!!!!!!! *^* anche se è finito sono contenta, davvero *^* e pretendo PRETENDO un seguito ._. capito? *^* magari ce metti pure i big bang, anche perchè ormai li hai nominati *^* dai dai impicci con TOP, che poi nella vita reale se non sbaglio è uno dei migliori amici di Joong no? pensa la presa a male *^* ( cioe volevo dire ç_ç)
oppure con il magnifico leader *^* sono così emozionata! potresti anche metterci tipo lee minho, che tanto so tutti collegati a joong XD ahahahahaah ok basta devo darmi un contegno .-.
che dire , sai già che ho amato questa ff. spero di leggerne altre tue <3 un bacio <3

18/04/14, ore 22:41

allora, mi sono trattenuta fino alla fine dal commentare, adesso comincio....
ma quanti gruppi ci hai infilato dentro? madonna ci sono gli Shinee, gli SS 501, gli FT Island, le F(x),i Big Bang e un paio di attori dei più belli in circolazione nel mondo dei drama.... comunque, salvo qualche errore tempistico e di battitura... mamma che storia che hai scritto, il leader scontroso e un p bullo, Jonghyun rompipalle e geloso di Yaya, Honky sempre allegro, il mio adorato principe sempre dolcissimo, anche se ho odiato Kristal quando stava con Min Ho e con lui contemporaneamente,comunque,ripetiamoci che gli fa!!!! ^^
Tornando a noi, la storia è veramente bella perché piena di scene a sorpresa,di baci inaspettati momenti di odio e amore e ancora amicizia di quella vera!
ok la finisco qui, altrimenti comincio a dire tante di quelle baggianate che non finiscono più!

11/04/14, ore 22:59

scusa se lo metto come critica, ma purtroppo credo ci sia qualcosa che non va perchè non ci sono le frasi parlate compaiono solo le < >