REDENZIONE
di tonks87

15/06/14, ore 00:30

Meraviglioso... Il tuo stile si addice ai miei occhi e questo é veramente raro, credimi... Per fortuna "qualcuno" ti ha convinta a pubblicare... Corro a leggere le altre!
Brava!
Mor

11/04/14, ore 19:25

Ciao vale, wow è una storia fantastica. Mi sono emozionata, e hai reso benissimo l'idea di come quella bambina sia la redenzione per Haymitch perché, lui ha salvato i suoi genitori, perché lui ha aiutato a rendere Panem libera. Scrivi molto bene, e spero di leggere presto ancora qualcosa. Complimenti, in poche righe hai trasmesso molte emozioni.
baci
Je

11/04/14, ore 17:36

E io che all'inizio non avevo capito che era dal punto di vista di Haymitch xD
La mia stupidaggine a parte, mi è piaciuta un sacco questa one-shot! Complimenti :)

11/04/14, ore 16:37

Che dire, tesoro, bellissima e per fortuna ti ho costretto a pubblicarla! Mi è piaciuto tantissimo e sai scrivere molto MOLTO bene dal punto di vista di Haymitch e mi sono davvero emozionata( e io sono senza cuore eh xD) quando il nostro vecchio nonnino burbero ha preso in braccio la piccola Dandelion! Davvero splendido come Haymitch sia riuscito a ricostruirsi tutto e a redimersi e questa piccola Mellark è la prova vivente del suo più grande successo: i Mellark <3

Grazie per aver condiviso questa bellissima storia con noi:D un bacio