Poisoned-Blood
di Marty_Directioner97

14/06/14, ore 22:29

Nooooo
Ti scongiuro. Lo so, hai tutte le ragioni a voler cancellare la storia. So che le recensioni non sono molte ma ti prego. Devi per forza? Insomma magari anche qui sará più conosciuta con il passare del tempo. Poi è una storia particolare,che può non piacere a tutti ma io la amo e vorrei tanto continuare a leggerla. So che è difficile che io ti convinca,dopotutto non sono mai stata brava con le parole, ma non potresti lasciarla su efp comunque?? Magari quelle che la seguivano qui non hanno un profilo wattpad (come me) non la seguiranno più, abbandonandola completamente. Se davvero ci adori, non potresti fare uno sforzo e lasciarla anche qui??
Spero di averti convinto
ti seguiró anche se la cancellerai
with love ♥

30/05/14, ore 10:11

Ti prego di continuare al più presto possibile! Hahaha io ezere la futura ragazza di Calum hahahahhahaa ok! Sei molto brava a scrivere e voglio sapere di più anche sui poteri degl'altri

19/05/14, ore 22:56

Questa ff è qualcosa di unico....
Mi piacerebbe molto saper scrivere come te....ti adoroooo
<3 <3 <3

03/05/14, ore 14:57

Forse sono esagerata....ma secondo me potresti scrivere un libro

27/04/14, ore 12:19

Ehilá ciaooo
ci rivediamo a quanto pare!!
Come ti ho detto nel Piesse dopo il Piesse nella recensione Lovesick sono da poco entrata nella family e mi sono innamorata di loro.
Quindi mi fa piacere trovare ff su di loro da leggere. Soprattutto se sono scritte dalla scrittrice di una delle mie storie preferite.
Sinceramente... non ho capito molto, è tutto così strano ed intrigante e tu mi sorprendi ogni giorno di più perchè da te non so mai cosa aspettarmi.
Ora vado
tanti baci ♥
vale07

Piesse:perchènon metti le immagini dei personaggi così mi faccio un'idea?? Grazie in anticipo.
ora vado per davvero.
with love

26/04/14, ore 12:54

A me intrigo molto la storia, poi se il protagonista è luke ancora di più. Spero la continuerai perché sei fatta veramente per le storie sovrannaturali. Un bacio
-nnsocomekiamarmi.

11/04/14, ore 16:54

Wow!!! La tua ff é bellissima anche se hai scritto solo un capitolo :p. Comunque io seri davvero che la continui, visto che già la adoro.

P.s. io ti seguo dalla tua prima ff, sei fantastica come scrittrice :)