Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Marty_Directioner97   Capitolo: 6
Olivia e la sua squadra sono combattenti esperti, che si nascondono dietro una banale e normale vita da adolescenti, così da preservare il loro importante segreto. Sono speciali, quasi completamente diversi dai loro coetanei, ma le loro capacità li portano ad avere anche delle grandi responsabilità, che Olivia prende decisamente sul serio. Quello è il suo compito, ciò per cui è nata e ne è consapevole.
Luke pensa di essere un ragazzo noioso per la sua età, ubbidiente e bravo a scuola, o almeno questo è quello che si costringe a credere. In realtà, anche lui ha un segreto che lo spaventa, a cui ancora non riesce a trovare un senso logico come vorrebbe. Ciò che non sa, è che sarà proprio quel segreto a catapultarlo in un mondo a lui sconosciuto, quello a cui Olivia ormai è abituata.
I due si incontreranno grazie al loro dono speciale, ma cos'altro avrà in servo per loro, il destino...?
Personaggi: Ashton Irwin, Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Vai alla pagina dell'autore: Marty_Directioner97