Di pietra e vetro.
di funklou

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/04/14, ore 14:06

Tu non ahi idea di quanto sia bella questa OS!!
E di quanto la amo perdippiù (?). E' una storia veramente bellissima, e poi, veramente lunga!! Non è che la continueresti? No, perchè sto veramente amando Ashton, Luke e Hepsie!
Dato che hai scritto una storia così bella ti meriti....*rullo di tamburi* tu tum-tu tum-tu tum..... LA NUTELLAAAAA!!
No, ok lol la smetto ora, però non cela faccio veramente, è troppo bella...ma come faccio a spiegartelo quanto mi piace?

Ho letto questa OS tutta d'unfiato e devo ammettere che mi piace un casino!o.

Sei davvero bravissima a scrivere, e per lo più è una storia lunghissima e ho notato solo pochissimi se non inesistenti errori di grammatica. La forma mi piace moltissimo.

Le mie parti preferite sono queste:

"Hai finito?" gli chiedo, retoricamente e con l'acido nelle parole.
Sulla sua faccia si dipinge un ghigno e "Abbiamo una nuova mafiosetta a scuola." afferma.
Il ronzio che si era creato cessa. Io mi sento il cuore sbattere contro la gabbia toracica forte come la sera in cui mio padre ruppe il braccio a Luke, e so che questa non è affatto una cosa positiva. Il petto mi si alza ed abbassa velocemente, e sento il mio corpo infuocato.
Vedo Luke di fianco a me e so che non vorrebbe vedere ciò che sto per fare. Mi avvicino al ragazzo ed alzo decisa il braccio, ed ho la mano rigida che si sarebbe schiantata contro la sua guancia se solo lui non avesse fermato il mio schiaffo, stringendomi forte il polso, ancora alzato.

QUESTA

"Non puoi far così. Cioè, non posso io, forse. C'è questo concetto del non potere, comunque." Corrugo la fronte, palesemente confusa per ciò che ha detto. "Potrebbe finire male, se tu sei per metà nuda. E' una provocazione che va oltre a tutto."
A questo punto, mi spunta un sorriso inevitabile sulla bocca. Si capiscono tante cose dai balbettii delle persone, dai loro movimenti, dai loro gesti, dalle loro espressioni. Ed io capisco che Ashton ha una concezione del proibito che si estende sulle sorelle dei propri compagni. Perché, fin quando il tutto si nasconde tra baci proibiti e parole taciute, va tutto bene. Ma si concretizza tutto solo quando ci va di mezzo il sesso, e lui si blocca. Si tratta di rompere la fiducia dei tuoi compagni fedeli.
"Ashton..."
Lui deglutisce velocemente, non sa cosa fare, non sa cosa pensare.
"Senti, fai una cosa: baciami un'ultima volta e poi dormiamo."
Mi avvicino lentamente, aumentando il suo desiderio, tanto che è lui ad accorciare le distanze e a baciarmi. Inizialmente sembra solo un semplice ma lento bacio, ma poi cattura il mio labbro inferiore, facendo uscire un gemito dalla mia bocca. E' qui che Ashton avvicina di più il suo corpo al mio. E' un corpo che conosco già, che ho già percepito. Ma senza alcun impedimento, senza alcun indumento, la storia è un'altra. Posso subito sentire il suo principio di erezione dai boxer, i suoi addominali, i suoi muscoli allenati giorno dopo giorno.
La sua mano incontra la mia, e la prende, posandola sul suo torace. E' così che Ashton conferma le mie teorie, con la sua irrazionale voglia di appartenere a qualcuno, di non perdersi nella notte.
Ed io sono lì.
E la mia mano vaga, tastando ogni parte, toccando lembi di pelle più sensibili, sentendolo sottrarsi al mio tocco. Fino ad arrivare all'elastico dei boxer, che giuro di non togliere. Non ci mostreremo al mondo sporco, noi. Resteremo nascosti, nel nostro.
Ashton trattiene il respiro, così come farà spesso in quella nottata. E' una notte in cui il sangue viene coperto da teli, in cui gli sguardi perdono colpevolezza, dando vita ad un'improvvisa innocenza. Respiriamo aria nuova, la nostra, quella non contaminata dalla mafia. Per una notte, non pensiamo più a ciò che ci aspetta fuori da questo letto, fuori da questa camera, anche se sappiamo ci sta aspettando.
Siamo io e lui, immersi in una fusioni di corpi e capisco che sì, Ashton mi basta.

E QUESTA:

Ashton è primo, nelle classifiche. E' stato nominato come l'esordiente più forte del momento, anche se si è iscritto soltanto una settimana fa.
Non si sentono più sporchi, mentre si allenano e combattono. Sanno di star facendo il giusto, di non star oltrepassando il confine.
E Luke ora mi si avvicina, mi abbraccia, ancora coi guantoni. E' sudato, ma non mi importa. Mi concentro sul suo sorriso, uno di quelli veri, che ripagano tutto il dolore che ho assorbito in questi ultimi mesi. Sto bene perché sta bene.
Ashton mi guarda, dall'altra parte del ring e mi mostra il suo bicipite e mi mima con le labbra un "tanto sono più forte io di tuo fratello" che mi fa ridere. Poi mi soffia un bacio e io mi fingo offesa.
Siamo due imbranati alle prese con l'amore.

Più tardi andiamo al cimitero, c'è anche Michael. L'unico rumore che si può udire è lo spostamento dei sassolini sotto alle nostre suole.
Calum Hood
1996-2014
Guardiamo le incisioni su questa lapide, riconoscendola come la nostra sconfitta più grande. Ci fermiamo davanti, ognuno con i propri pensieri. Sappiamo che Calum resterà la nostra cicatrice più indelebile, l'errore che ricorderà tutti i mesi precedenti.
Non doveva essere con noi, quella sera. Non doveva andare così. E noi non possiamo fuggire da noi stessi, da ciò che siamo. L'ho sempre detto. Ci sarà sempre qualcosa che testimonierà chi siamo davvero. E Calum lo farà fino alla fine.
Guardo Luke e vedo un ragazzo cresciuto troppo in fretta, ma so che mi aspetterà. Ashton mi prende la mano, me la stringe, mi fa capire che il dolore se ne andrà via del tutto solo se continuerò ad essere la sua àncora. Osservo la sua tasca e capisco che questi mesi ci sono passati proprio dentro, che li abbiamo sentiti tutti, giorno per giorno e che è servito affogare me stessa per portarlo a galla. Anche se alcune cose le si ha nel sangue.
Perché il suo coltello, quello non c'è più.

Vorrei ripeterti all'infinito che amo questa storia. Ma naturalmente non posso. Io vado ciaoo
Carola
(Recensione modificata il 15/04/2014 - 02:12 pm)

12/04/14, ore 23:03

L'autrice di Two è ritornata! Ragazza mi sei mancata, mi è mancato il tuo modo di scrivere, mi è mancata la tua passione nello scrivere storie complicate dove i sentimenti vengono descritti in modo perfetto.

Questa non è una semplice one shot. È una fanfiction in una one shot. È semplicemente stupenda, fantastica, meravigliosa, intrigante, attrae il lettore a leggerla.

Non ho parole per descrivere per bene questa piccola storia che hai condiviso, per noi è con noi.

L'argomento mafia non si deve mettere da parte, perchè può accadere ad ognuno di noi la stessa cosa che è capitato a Calum.

Vorrei farti i miei complimenti, perchè hai scritto certe frasi che nemmeno un intellettuale riuscirebbe a scrivere. Le parole che mi hanno colpito di più sono "la verità spesso è pericolosa" "A volte, da quanto la realtà è cruda, la si rifiuta." "
E' una notte in cui il sangue viene coperto da teli, in cui gli sguardi perdono colpevolezza, dando vita ad un'improvvisa innocenza." "Ci sono emozioni, dolori, pensieri in cui nessuno, che non sia tu stesso, può entrare. E' un accesso riservato, riservato a quelli come me, che hanno delle spugne incorporate, che assorbono ogni tipo di dolore e che marciscono dentro." "Non so, sono convinta del fatto che, una volta che il dolore ti accarezza, ne si riproduca l'eco fino alla fine dei propri giorni."

Spero di poter vedere una tua nuova storia nel tuo profilo EFP.

A presto.

12/04/14, ore 17:47

è la Os più lunga che io abbia mai letto , e come più lunga anche la più strabiliante .
Mi hai lasciato a fiato sospeso più di una volta in questo brano .... credo che solo tu riuscirai sempre a lasciarmi cosi sorpresa .
Adoro il tuo modo di scrivere , ha qualcosa di maledettamente speciale .
I miei migliori complimenti .. mi stavo domandando come mai non avessi più aggiornato , ma ora ho la risposta .
sono felice che tu abbia pubblicato la tua nuova os , sono felice di risentirti ... spero non scomparirai ancora !
Hai scelto una bellissima tematica , una che viene usata raramente nel modo giusto ....
un giorno dovrai spiegarmi come diamine fai a scrivere cosi bene da lasciarmi attaccata al display !
baci lu :****************

12/04/14, ore 16:45

Questa è in assouluto l'os più lunga che abbia mai letto ma non posso essere più contenta per essere arrivata fino alla fine.
Adoro il tuo modo di scrivere, semplice ma dettagliato, e apprezzo moltissimo l'argomento inusuale che hai scelto.
Sono tristemente sorpresa nel vedere che hai solamente una recensione perchè hai descritto il tutto nel miglior modo possibile e, cristo, è tutto perfetto.
Sei riuscita a commuovermi e non è una cosa da poco.
Il rapporto tra Hepsie e Luke è stato ciò che ha fatto traboccare il vaso. Mi ha colpito tantissimo, quasi una sberla in pieno viso.
Non so più come complimentarmi con te perchè ho davvero troppa paura che questa recensione cada nel banale e rischi di rovinare tutto.
Aprofitto dell'occasione per farti i complimenti pure per Two, ugualmente fantastica.
E niente, spero di leggere ancora qualcosa di tuo in futuro perchè so che meriterebbe.
Un abbraccio.

11/04/14, ore 18:52

E dopo aver letto questa od lunghissimissima eccomi qui a recensire bella.

Ho letto questa OS tutta d'unfiato e devo ammettere che mi piace un casino. Mi piace perchè è diversa, ha come tema la mafia e la box o dovrei dire la box illegale.

Mi piace l'inizio della storia , l'introduzione la amo perchè racconta la vita di questi due fratelli, UGUALI, li racconta alla perfezione.
CERTE COSE CE L'HAI NEL SANGUE.

Mi piace il racconto triste del padre che picchiava Luke, lo hai raccontato in un modo diverso, crudele, soffermandoti sui particolari, sei semplicemente fantastica a raccontare i particolari. M

Mi piace il fatto che la trama non c'è nell'introduzione ma la racconti passo per passo.

Le mie parti preferite sono queste:

"Hai finito?" gli chiedo, retoricamente e con l'acido nelle parole.

QUESTA

"Ashton..."
Lui deglutisce velocemente, non sa cosa fare, non sa cosa pensare.
"Senti, fai una cosa: baciami un'ultima volta e poi dormiamo."
Ed io sono lì.

E QUESTA:

Siamo due imbranati alle prese con l'amore.

Calum Hood
1996-2014
Perché il suo coltello, quello non c'è più.

Nancy.xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]