Di pietra e vetro.
di funklou

05/07/14, ore 18:35

heyy! è la seconda o la terza volta che leggo questa storia, più la leggo e più mi piace, poi boh Two la so a memoria, AHAHAHAH.
beh, che dire, sei una scrittrice bravissima! davvero (:

04/07/14, ore 17:40

tu non puooi.
vabbe i miei feels sono andati a puttane con questa storia da un capitolo.
la amo, ma two rimarrà per sempre nel mio cuore.
vabbi aw, la amo.
-michela:)

03/07/14, ore 16:31

Cosa si può dire quando leggendo una storia, in questo caso una os, tremi con la pelle d'oca sulle braccia e le lacrime negli occhi? Cosa si può dire quando una storia ti prende talmente tanto da immaginarti lì, con loro, a viverla?
Cosa si può dire?
Non complimenti scontati, perché quelli non servono a nessuno. Ma allora, per dirti qualcosa di diverso, che parole potrei usare?
Io diversa proprio non lo sono, e allontanarsi dai soliti complimenti: quanto scrivi bene, la storia è bellissima ecc.. non è facile.
Alcune cose le si ha nel sangue, e nel tuo senza dubbio c'è la scrittura. Non catturi solo l'attenzione, ma mente cuore e anima di chi legge.
Chi mentre leggeva di Luke e Hepsie non ha pensato al proprio fratello o sorella? Chi mentre leggeva di loro non ha pensato "all'Ashton" della situazione? Chi mentre leggeva di loro non si è ritrovato almeno un pochino a pensare "questo l'ho provato anche io"?
Certe cose le si ha nel sangue...

03/07/14, ore 02:37

Allora, da dove inizio? io sono seriamente innamorata del tuo modo di scrivere. Mi sono immersa con tutta me stessa in Two. L'ho letta, divorata, e ho pianto due giorni. E ora lo dico, due..proprio come Luke. Se ci penso è strano, ma è bello che tu abbia scritto qualcosa che è entrata dentro cosi a qualcuno che non conosci..no? E stasera, annoiata, sono ricapitata qui, e ho letto anche questa. Mi spiace che sia una One Shot, perchè per quanto lunga, avrei seriamente amato una Fan Fiction vera e propria; potresti sempre farla però, non pensi? ahaha io spero vivamente di si. Hai trattato benissimo un tema delicato e importante, e qui ci vogliono altri complimenti. E poi bo.. il tuo modo di descivere le persone, le loro emozioni.. Ho ancora i brividi per la scena del padre ubriaco, per i baci con Ashton.. Seriamente, sei meravigliosamente bravissima, ed io ti sto facendo un sacco di pubblicità perchè meriti di essere apprezzata da tante persone. Spero che tu possa continuare su questa strada. Non mi resta che 24 carati, giusto? E tu cerca di scrivere, e scrivere, e scrivere, che mi fai felice (si, anche se mi hai ucciso Luke di overdose e ho pianto per due giorni AHAHAHA).
Grazie della compagnia e ancora complimenti.
Ciao x
carrys.

30/06/14, ore 18:15

questa è assolutamente la OS più bella che io abbia mai letto!
Non ho parole, davvero.
Non saprei cosa dire oltre a PERFEZIONE.
Complimenti.
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 01:16 pm)

20/06/14, ore 09:11

Ciao bellezza, probabilmente non leggerai nemmeno questa recensione, ma io ci tenevo tanto a lasciartela, perchè mi stai colpendo con le tue storie, e non poco.Tu sei nata per fare la scrittrice, hai quel qualcosa in più che trasmette un'emozione indefinibile, e metti un pizzico di quel qualcosa nelle tue storie, rendendole a dir poco uniche.
Amo questa os, amo tutto, dal carattere di Hepsie al suo passato, da Luke che crea questa barriera intorno a lui a Ashton, che all'inizio scaglia i suoi demoni sulla ragazza ma che alla fine impara ad amarla.Non saprei definire questa os, è un misto tra azione e dramma, ma c'è anche un tocco di sentimentale.È il tuo tocco che rende magica una storia, secondo me.Il modo in cui utilizzi le parole, entri nel loro significato e ti ci soffermi, o il modo in cui riesci a descrivere lo stato d'animo di un personaggio, come se entrassi nella sua anima.
Tu sei speciale, le tua storie sono speciali ed io sono ufficialmente una tua fan, ma già da "Two" lo ero, quindi mi riconfermo una tua fan ahahaha
Continuerò a seguirti, e mi piacerebbe leggere un'altra os scritta da te :)
Sei fantastica, a presto!Un bacio x
_jemmings

25/05/14, ore 00:50

Parto col dirti che io non ho mai letto,da quando mi sono registrata su efp,una os.Le trovo noiose e banali.
Ma sapendo che tu hai qualcosa di speciale quando scrivi-visto che ho letto Two,posso benissimo ricordarmene-ho voluto leggerla comunque,in un certo modo 'fidandomi'.
E devo dire che non mi sono affatto pentita.Ti sembrerà scontato,forse te lo avranno già detto tante altre persone,magari non la leggerai neanche questa mia recensione,ma lo dico lo stesso.Penso che tu abbia qualcosa di magico quando scrivi.La tua mente partorisce idee a dir poco brillanti che neanche alcuni scrittori famosi riescono ad avere.Tu sei qualcosa di 'insano',ma in senso positivo,ovvio.Ho impiegato un pomeriggio a leggerla tutta quanta,e a volte ho riletto alcuni passaggi,trovandoli particolarmente belli.Penso che il tema che hai affrontato sia uno dei più difficili da,diciamo,'commentare',e non so che rapporto tu abbia con tutto questo,ma l'hai reso tuo,ti sei riuscita a esprimere splendidamente.Tu diventerei una scrittrice,ne sono sicura,perchè,diamine sei assolutamente fantastica.Continuo a ricoprirti di complimenti pur sapendo che non riuscirò mai a trovare degli aggettivi adatti per descrivere te e la tua bravura.Adesso è tardi,è mezzanotte passata,quindi vado a letto,però ho voluto commentare questa magnifica OS comunque.
Spero vivamente che tu legga la mia recensione e magari di ricevere una risposta,solo per avere la conferma che tu abbia letto quanto io ho scritto.Ti dico solo GRAZIE,per condividere queste tue idee brillanti con tutte/i noi.
Adesso vado veramente,e spero di sentirti presto,
ciao xx

12/05/14, ore 17:06

Questa è la OS più lunga che ho letto in vita mia fino ad oggi, e ti posso solo dire che se continuerai andrai molto lontano. Ogni frase, ogni movimento, è tutto scritto alla perfezione, nulla passa per scontato, e ti giuro, mi hai colpito. La mafia è un argomento molto delicato, e tu sei riuscita a trattarlo senza scrivere delle banalità, fattelo dire tesoro, tu hai un dono. Spero scriverai altre Fanfiction e OS, ti seguirò sicuramente.
Salut xx:)

25/04/14, ore 00:22

inizio dicendo che amo come scrivi e che ho seguito 'two' dal primo capitolo, ma non recensivo perchè non avevo ancora un account. Oggi stavo cercando qualcosa da leggere in questa sezione e poof mi trovo la tua os. io personalmente amo quelle lunghe e apprezzo anche il fatto che ho impiegato una buona mezz'oretta per leggerla tutta, sono stata totalmente travolta.
adoro il fatto che tratti di argomenti non troppo scontati e un po' "pesanti', ma riesci comunque a renderli molto scorrevoli, e poi c' é sempre una storia d'amore sotto quindi ti fai adorare ancora di piú. Spero che tu stia lavorando anche a qualcos'altro, mi fa davvero piacere leggere ció che scrivi! scusa eventuali errori, ma sto scrivendo dal cellulare in un orario indecente e rischio soltanto di imprecare di brutto se mi metto alla ricerca di errori perchè il mio cellulare è esaurito. detto questo baci e spero di recensire presto qualcosa di nuovo! <3

23/04/14, ore 20:15

questa ff mi interessa, è davvero bella :)
(rispondi al mex che ti ho inviato pleasee)

22/04/14, ore 11:33

di solito non lascio recensioni perché ho sempre paura di usare termini sbagliati e non so, sminuire il commento ma non potevo non lasciare una recensione di fronte a questa os, amo le os lunghe ma questa, questa é la migliore che abbia letto, amo tutto, dallo stile alle descrizioni ai minimi dettagli, non so come complimentarmi perché non mi era mai capitato di trovare una os simile, é veramente unica e mi ha colpito molto il fatto che non é la solita storia col suo bel teatrino felice e con un finale drammatico. un saluto e buona giornataa

21/04/14, ore 01:41

Posso dirlo? Sei una delle mie scrittrici qui su efp. Adoro le tue storie per il semplice fatto che affrontano problemi molto spesso ignorati senza annoiare perchè riesci ad alleggerire l'argomento aggiungendo storie d'amore.
Sei riuscita peró a farti odiare per la morte di Luke in "two." e Calum qui, però devo ammettere che senza la morte di loro due avresti reso tutto banale, quindi niente.
Ti adoro, sei davvero bravissima a scrivere e questo non smetteró mai di dirtelo, secondo me potresti andare lontano con questo tuo "dono".
Non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia. Ciao bella xx.

-J.

20/04/14, ore 18:15

È stupenda. Cioè sono senza parole veramente. Una delle più belle che abbia Mai letto. <3

19/04/14, ore 21:01

Assolutamente bellissima. Di solito non leggo one-shots e neanche cose del genere, ma dopo aver letto "Two" e capito come scrivi e tutto il resto mi sono fidata e l'ho letta. Fantastica. Un bacio.
Sara

17/04/14, ore 21:05

Ciao Nali :)
Io boh, davvero, ci ho messo un intero pomeriggio per leggere tutta questa storia. Ma non me ne pento.
Il rappoto tra Luke ed Hepsie mi ha sconvolta. ((Hepsie è un nome bellissimo!))
e niente, tu scrivi benissimo. Ti ringrazio per aver scritto questa storia, mi è entrata dentro.
Di pietra e vetro, fantastica.
Ciao bellaaaaaaaa :)