Il potere dei Draghi Gemelli
di vuuuuulpix

14/05/14, ore 18:12

Allora, devo farti i miei complimenti perchè seguo la tua storia da un po e devo dire che è stupenda!mi piace un casino! la suspense soprattutto con questo finale è bella. da mozzare il fiato, e se poi ti immagini anche le situazioni, avevndo un po di immaginazione, rendono ancora più bella sta storia! che dire! scrivi bene, di errori non ne ho notati, la storia attira... chiudo il commento e aspetto il seguito ;) * si inchina e sparisce*
ciao, andre

11/05/14, ore 19:50

Hey :)
Non vedo l'ora che iniziano i grandi giochi di magia ù.ù Chi sa che sfide farà Nashi :)
E poi Natsu vuole un altro bambino?? e come si chiamerà?? io avrei pensato Lutsu xD

04/05/14, ore 10:09

Hey vulpix ^^Dopo tanto tempo ci si risente ù.ù
Finalmente iniziano gli allenamenti  ù.ù Nashi ha attivato la Dragon Force?? *-* Non vedo l'ora che la impari ad usare ù.ù
Comunque ti consiglio di fare i discorsi diretti in righi diversi ^^
Questa recensione è stata un po corta,però ora ti saluto ^^

30/04/14, ore 00:02

Hey :) Questo capitolo non è stato male , anche se volevo sapere Nashi in che squadra sta :'(
Potrebbe fare una bella coppia con Gale oppure litigherebbero solo?? Proporrei più per la prima.
Invece per quanto riguarda Erza si deve trovare qualcuno <.< Non puo stare da sola per tutta la vita mentre aspetta a Gerard poveretta xD
Ti saluto e vado ^^ Kyros

29/04/14, ore 23:53

Questo capitolo è stato veramente bello ù.ù Questo sogno sarà una profezia??
Avevo pensato dei due draghi come lo Yin e Yang sarebbero Nashi e il biondino figlio di Sting... Indovinato?? *-*
Forse loro due in futuro combatteranno il male.. ma soprattutto combatteranno Zeref??
Ok basta con l'immaginazione xD
Ci vediamo,Kyros

29/04/14, ore 23:47

Capitolo corto ma non male, ogni tanto è bello sapere cosa pensano i protagonisti ^^
Non vedo l'ora di iniziare a vedere Nashi combattere, sono troppo curioso *-*
Per il resto che c'è che dire... mi piacciono troppo le discussioni tra Gajil e Natsu, ma ci vorrebbero anche quelle Natsu e Gray ^^
Ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo. Kyros

29/04/14, ore 23:38

Bel capitolo ^^ Chi sa se quel bambino-ragazzo potrebbe mettersi con Nashi xD Una coppia di fuoco(Almeno Nashi credo di si xD )
Per il resto... una giornata per dei sopramobili? Io mi sarei arrabbiato con quella signora non sai quanto è.è
Chi sarà la moglie di Sting?? Chi sa se un giorno lo scopriremo ù.ù

29/04/14, ore 23:16

Io lo adoro Frosh, un gatto vestito da rana... mi fa troppo ridere xD Invece quella signora come si permette di parlare cosi
dei membri di Fairy tail??  Nessuno me li puo toccare ù.ù
E poi Sting come puo pensare che Salamander ha dato via il suo gatto?? Loro due si conoscono da piccolini ù.ù
*saluta* Kyros

29/04/14, ore 22:02

Il momento NaLu mi è piaciuto,  Natsu si è dichiarato *-*
Per il resto vorrei capire una cosa (scusa per la mia ingenuità) ma è un flashback prima che nascesse Nashi oppure è successo il giorno in cui nasci dormiva( lo vedo un po
improbabile) xD?? Se è un flashback ti consiglierei di scrivere nel testo la parola flashback come una specie di titolo e poi raccontarlo (è un consiglio non te la prendere) ù.ù
*saluta con tanto affetto * Kyros

29/04/14, ore 21:33

Allora, ti dico subito che la scrittura grassetto secondo me non è il massimo, ti fa un po' confondere :/ se devi fare distinzione fra note personali e storia vera e propria meglio piuttosto usare colori diversi...
Comunque, Holaaaaa *suona una nacchera* no, aspetta, quella è dalla Sicilia ò.ò allora... fammi pensare... *sventola un sombrero* moooolto meglio u.u (?)
Passiamo alla storia u.u Ma Erza sola soletta D: vabbè , chissà perche, ma Gerarduccio ha ventisei-ventisette anni ed Erza una ventina, ma mi sa che prima che Gerard farà qualcosa come trent'anni non combineranno un bel niente -.-
Mashimaaaaaaaa *urla al cielo e Mashima-sensei, da qualche parte in Giappone, starnutisce*
Nashi ha un oscuro passato uhm interessante è.è solo mi chiedo quando apparirà il minimo di fluffosaggine che richiedo ahahahah xD Ad ogni modo finora tutto bene tranqui *pollici in su*
Io vado, che sono in ritardo con le recensioni e devo scrivere ancora molto u.u" Al prossimo capitolo, un bascione! ;*

29/04/14, ore 20:11

Dall'inizio sembra una storia davvero interessante, c'è di tutto da aspettarsi dalla figlia di Natsu , per non parlare di quello di Gajil.
Anche se Natsu io non lo vedrei troppo protettivo, lo vedrei più come un padre che fa di tutto per vedere felice la figlia *si emoziona al sol pensiero*
Anche se povera Nashi :'( L'unica missione che per ora gli fanno fare è cercare i gatti  smarriti xD Se continua così non crescerà mai in lei lo spirito del Drago *-*
Vabbè xD Per il primo capitolo non mi prolungo troppo( oppure l'ho fatto?? :O )

15/04/14, ore 16:56

SOPRAMOBILI?!?!?! non posso crederci...povera Nashi un'intera giornata a cercare per la città dei sopramobili >.< Al suo posto ne avrei distrutto almeno uno, almeno la vecchietta poteva offrire una scusa per arrabbiarsi, e mi sarei tolta una soddisfazione  :p
Anche se corto mi piace come è scritto questo capitolo :3
Sting padre?!Chi sarà mai la fortunata? *-* E voglio proprio vedere come il ragazzino biondo  influenzerà la protagonista ;)
Beh alla prossima
BYE BYE <3
P.S. so che è un po corta come recensione ma spero che ti abbia trasmesso la mia felicità nel leggere i tuoi capitoli :3

12/04/14, ore 14:40

Non c'entra niente davvero eh! XD ma da un background quindi non importa u.u e poi hai sistemato un po' quando hai detto di Nashi, in pratica e' la mattina della sua partenza, giusto? *E' fiero di aver capito qualcosa di una storia di tanto in tanto* (?)
Bene, la fluffosita' fa da padrona, ben fatto e.e continua cosi'! XD e poi mi ci ho pensato su, dalla tua risposta (si, ci ho pensato per tutto questo tempo u.u") quindi Nashi x Gale, giusto? La figlia di NaLu e il figlio di GaLe! Uau, che coppia, non oso immaginarmi cosa combineranno da fidanzati! XD
Ora ti saluto, ci vediamo al prossimo capitolo! Un bacione, ciao! :3

11/04/14, ore 20:10

Non ho ben propriamente capito se e' romantico oppure no. Se non lo e', mi chiedo che c'entri Sting u.u anche se un crack assurdo, chissa' perche' la coppia comincia gia' a piacermi anche se non esiste xD
Ad ogni modo, la storia sembra carina :D nella prima recensione non mi dilungo mai troppo perche' non ho niente da dire u.u"
Quindi ti saluto, al prossimo capitolo bella/o! Sciao! :*

11/04/14, ore 19:31

Shiiiiii che bello una sorpresa *-* questa storia finisce tra le seguite subito subito u.u Per essere la prima volta che scrivi è davvero un bel capitolo e la trama mi piaceeeeee :3 (oso sperare in un po' di romanticismo :3) Ma i gattini sono carini perchè ce l'hanno con loro T.T  AAAA sempre i soliti combina guai Natsu e Gajeel e se i figli sono come loro c'è da aspettarsi di tutto ;)
Beh detto questo non ho nient'altro da aggiungere a parte che sono impaziente di leggere il prossimo capitolo
BYE BYE <3
P.S. Natsu responsabile non ce lo vedo per niente :p