Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: vuuuuulpix    14/05/2014    1 recensioni
Che succederebbe se due ragazzini scoprissero di essere due dei più potenti Dragon Slayer mai esistiti?
e se questi fossero imparentati con qualcuno di fairy tail?
leggete e lo scoprirete!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil/Levy, Natsu, Natsu/Lucy, Sting Eucliffe, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era arrivato il grande momento,i Giochi sarebbero iniziati l'indomani,alle dieci di mattina,ma quella sera si sarebbe tenuta una serata di ballo nel palazzo di Crocus,dove ovviamente erano invitati anche i membri di Fairy Tail,e tutti si stavano preparando nelle varie stanze dell'albergo che li ospitava.A Nashi toccava mettere un vestito di sua madre,era un'abito elegante nero lungo con una scollatura fin troppo provocante per una ragazzina della sua età,per farlo un pò più caratteristico Lucy aggiunse un pezzo di stocca bianca che cingeva la vita di Nashi e che terminava con un fiocco appena sopra il fondoschiena,inoltre cambiò acconciatura a Nashi,che al posto di avere i soliti caratteristici lunghi codini,adesso era acconciata con una coda di cavallo unica ed un fiocco bianco uguale a quello sull'abito.

"Cavolo Nashi sei strabella!"disse Natsu appena vide la figlia acconciata in quel modo,poi si voltò verso di Lucy e disse "di sicuro non devi aver preso da quella bestia gialla" sorridendo Lucy furiosa disse "chi sarebbe la bestiaaaa?!" ma Natsu la baciò per placare la sua ira,Nashi interruppe il bacio dicendo "S-Scusate ma credo che ci stiano aspettando,sarà meglio avviarci" i due maghi si staccarono e si incamminarono tutti e tre verso la hall dell'albergo,dove si erano dati appuntamento con il resto della gilda.Nel grande atrio gli stavano già aspettando Levy,Gajeel,Gale,Juvia,Snow,Gray,Erza,Wendy e Romeo,"Dov'è Happy?"chiesero Nashi e Natsu a Levy che fu l'ultima ad arrivare in albergo,"Ha detto che sarebbe arrivato con il Master ed il resto della gilda,ma credo che stiano per arrivare"disse Levy con gentilezza e calma,"Uffi volevo vedere Happy"sbuffò la ragazza dai capelli rosa,"Scusami non ci siamo presentati permettimi,sono Gale Redfox,e tu bellezza saresti?"Gale disse con galanteria ma venne interrottò da Snow che disse "Sparisci questa fanciulla sconosciuta è mia" Nashi interdetta li guardò per poi esclamare "MA CHE PROBLEMI AVETEEEE???VI SIETE BEVUTI IL CERVELLO?RAZZA DI GHIACCIOLO E CALAMITA VI BRUCIO,VI FACCIO EVAPORARE" poi Gale disse ridendo "scusaci porcellino ma è la prima volta che ti vediamo ecco ehm...insomma cioè" "Credo che mio figlio voglia dire che è la prima volta che tu sei così elegante Nashi"disse Levy come per scusarsi per aver un figlio così scemo,risero tutti,ma dovettero tenere Nashi lontano da Snow e Gale per tutta la strada verso il palazzo di Crocus.

Arrivati vennero annunciati,ma si fecero notare subito "EHi ghiacciolo mi hai pestato il piede"disse Natsu a Gray,"Ah sì fiammifero?guarda che sei tu che mi sei venuto addosso"avvicinarono le fronti ed iniziarono ad insultarsi come sempre,mentre Nashi,Snow,Juvia e Lucy guardavano senza parole la scena "Non qui vi prego,non fateci fare per l'ennesima volta brutta figura"intervenne Erza a cui bastò uno sguardo fulminante ad entrambi per placarli.Wendy nel frattempo salutò Cheria,Nashi notò la ragazza dai capelli rosa come i suoi ma leggermente più scuri,"Nashi lei è Cheria appartiene a Lamia Scale,una delle gilde in gara" disse Wendy alla ragazzina,"Piacere tu devi essere la figlia di Natsu-sama e di Lucy"disse la God Slayer con un sorrisone alla più piccola,Nashi passò un po di tempo con le due per poi allontanarsi nella sala,ma dove erano finiti tutti?pensò guardandosi intorno,poi scorse suo padre Gajeel e Gray che chiaramente discutevano,e più in la vide sua madre,Levy,Juvia ed Erza parlare con un gruppo di donne,così decise di avvicinarsi,doveva attraversare tutta la sala da ballo,ma notò il tavolo dei rinfreschi quindi optò per il cibo,mentre si stava ingozzando senza un minimo di classe,vennero annunciati i membri di Sabertooth,in cima alle scale,Nashi vide gli uomini che aveva incontrato in missione,due donne,i due exceed ed infine il ragazzo biondo,Zack.Nashi era come in trance e gli cadde il piatto,stavano scendendo le scale ed il suo sguardo si incrociò con quello del biondino,che scoppiò a ridere,poi Nashi si accorse che stava ridendo per lei,subito divenne rossa ed agitata e raccolse tutto ciò che le era caduto dal piatto,ma non sapendo dove buttarlo lo spinse con un rapido calcio sotto la lunga tovaglia che ricopriva il tavolo.Nashi turbata andò a nascondersi dietro ad una colonna,e cercò di seguire con lo sguardo Zack,stava camminando con una donna dai capelli bianchi tendenti al grigio,che somigliava molto a Lisanna,la donna presentò Zack a Lucy,Nashi però potè vedere che sua madre finse un sorriso e guardò l'altra donna,nel loro viso c'era un tono di preoccupazione,Nashi non capiva così non ci desse importanza,passò un pò di tempo dietro la colonna a fissare quel ragazzo,era alquanto sbadato infatti rovesciò un bicchiere addosso ad un invitato anziano,si grattò la testa e cercò di scusarsi per poi mostrare un megasorriso,Nashi si portò una mano alla bocca e rise,"eccoti dove eri finita!"esclamò Snow da dietro soprendendola da dietro toccandole i fianchi,Nashi coltà all'improvviso li mollò un calcio che lo fece volare "Puoi anche darti una calmata ogni tanto eh"disse il ragazzo seccato,"Tuo padre ti sta cercando" così portò la ragazza dai capelli rosa dal padre che nel frattempo stava parlando con i due uomini di Sabertooth,"Nashi questi sono Stin.." - "Papà so già chi sono!Ciao come vaaa?"lo interruppe Nashi e fece un sorriso a Sting e Rogue,loro ricambiarono il sorriso e dissero "Tutto bene Nashi tu?" chiese il Dragon Slayer nero alla ragazzina "Si dai tutto bene" "ZACKKK VIENI QUI"urlò il biondo al figlio,che subito accorse "Saluta Nashi,ti ricordi di lei vero?"chiese a Zack "Certo ma sinceramente vestita così non l'avevo riconosciuta ahaha" si grattò la bionda chioma sorridendo e mostrando i canini,Nashi li fissava in effetti non si assomigliavano per niente,e Zack non somigliava nemmeno alla madre,"Lui è Natsu Dragneel il Dragon Slayer del fuoco"disse Sting al figlio che porse la mano destra verso il rosato,Nashi notò che c'era una fasciatura attorno al palmo,"Piacere signore"-"Signore?non sono mica cosi vecchio!"esclamò Natsu a Zack ed entrambi sorrisero,la scena che vide Nashi la confuse,all'inizio vide due Natsu e due Zack,dopodichè il sorriso di Natsu si sovrapponne a quello di Zack,poi iniziò tutto a girare,probabilmente doveva aver bevuto qualche intruglio alcolico,perchè subito dopo svenne.

Spero vi sia piaciuto questo nuovo capitolo,inviatemi le vostre recensioni,mi farebbe piacere ricevere critiche o capire che ne pensate!la storia ora inizierà a farsi più contorta e appena potrò aggiornerò la fanfic,baci a tutti:) <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: vuuuuulpix