I just want to stay with you in this moment forever, forever and ever.
di Birra fredda

29/04/14, ore 18:44

Hola :)
Allora parto dal presupposto che Belial qui ha superato se stesso per la sadicità XD
Povero Aziel, vieni qui da me piccino...non ti tratterò male:P
Naa, scherzo...però vorrei dire al signor Belial di andarc piano, altrimenti veramente me lo porto via un angioletto così puccioloso.
Alla prossima XD

23/04/14, ore 19:36

Buonasera Echelon!
Sono davvero contentissima che tu abbia aggiornato, avevo iniziato a sentire la mancanza di Azi e Bel.
E' stato strano sapere che il demone era stato lontano dal suo angelo per una settimana, ma sospetto che in qualche modo anche Bel voleva concedere un po' di tempo al suo amante. Mi piacerebbe sapere per quale motivo circolano voci sul "riprendere l'allenamento", ma qualcosa mi dice che ci sono pericoli abbastanza grossi in vista.
Aziel alle prese in ospedale riesco a vederlo perfettamente, col suo carattere sarà sicuramente amato e mi piacerebbe vedere una scena sul posto di lavoro.
Belial sta lentamente maturando, ammettendo che ormai quell'"ombra casalinga" sia parte della sua vita e ho trovato un'ottima precisazione quella di descrivere il demone come un ladro. Spero che Belial non arrivi più a picchiare Aziel, poichè quell'Angelo è la cosa migliore che gli sia mai capitata. Sono curiosa di conoscere bene di cosa parla il libro di Azi!
La scena del loro rapporto intimo è come al solito armoniosa e carica di sentimenti, descritta dipingendo bene le loro sensazioni, ho sempre l'impressione che Aziel debba elemosinare dei gesti dolci e delle attenzioni, ma che Belial glieli conceda senza sapere il vero valore che hanno per il suo compagno. Ho apprezzato anche il parallelismo tra passato e presente nel momento in cui Aziel "sporca" Belial e teme una sua reazione come in passato poichè mi ha sottolineato il miglioramento dei loro rapporti. Dulcis in fundo le ultime tre righe che sono come una vera boccata d'amore che palese cresce tra i due.
Quel "ti amo" messo lì a regola d'arte è l'elemento chiave dell'intero capitolo, poichè in certi momenti Aziel sembra ricoprire Belial col suo amore e cullarlo, facendo quasi adombrare la sua natura.
Spero di conoscere la reazione del demone a questa dichiarazione, quindi non mi resta altro che chiederti di aggiornare a breve per evitare che io inizi a rileggere duecento volte i capitoli ogni giorno (cosa che sto iniziando a fare :P )

Una piccola precisazione se posso permettermi (molto probabilmente stai iniziando ad odiarmi)
Riguardo il fatto di tornare è scorretto poichè la forma corretta è "riguardo a".

Bien, concludo qui, complimenti per i capitoli che non fanno altro che migliorare.

23/04/14, ore 17:50

Ciao:)
All'inizio del capitolo stavo quasi per urlare:"Velial sei uno s*****o!"
Poi però mi sono ricreduta alla fine XD
la storia si ca più misteriosa...non capisco sr Belial lo sta prendendo in giro o è solo il suo modo di fare :)
Bacio:)

17/04/14, ore 23:36

Come promesso eccomi qui!
Bene per prima cosa sono molto contenta che tu abbia aggiornato presto e nonostante ciò ci hai postato un capitolo curato e lungo.
Aziel io lo vedo come legato a Belial con un paio di manette, incatenato alla natura malvagia del suo amante e spaventato ma incapace di lasciarlo andare. Agli inizi del loro rapporto mi sono proprio figurata un piccolo adolescente innocente alle prese con l'amante molto più grande e più esperto del mondo.
Nella fine dello scorso capitolo mi era parso di aver notato molto più disappunto nell'angelo e mi aspettavo un accenno di litigio ma mi hai piacevolissimamente sorpreso con questa descrizione introspettiva dell'angelo, dalla quale ho compreso che Aziel è terrorizzato all'idea di perdere Belial o in qualche modo in non essere accettato da lui.
Anche il fatto che Belial non gli abbia permesso di arredare casa indica come a mio avviso egli tema ogni sorta di legame profondo, ma allo stesso tempo dando la possibilità ad Azy (posso chiamarlo così,vero?) di curare il giardino si mostri anche spaventato dal perdere quella che ormai è una relazione profonda.
Sono curiosa di venire a conoscenza dell'uso del secondo piano, forse poichè mi sembra che sia la stanza più intima della casa, forse quella in cui i due si possono avvicinare senza maschera l'uno all'altro.
Ho apprezzato molto anche il fatto che tu abbia nominato dei nuovi personaggi che confido si presenteranno meglio in futuro.
Belial vorrei conoscerlo meglio poichè al momento sembra che stia nascondendo una voragine profonda dentro di sè pronta ad esplodere.
Un capitolo ben scritto anche dal punto di vista grammaticale.

Attendo con ansia il prossimo capitolo e perdona le mie recensioni prolisse.

17/04/14, ore 17:19

Ciao:)
Aziel è così pupacchioso che me lo strapazzerei...mmm...forse Belial non sarà d'accordo.
Anch se devo dire lo tratta malissimo,povero piccolo Aziel XD
capitolo magnifico,sei riuscita a trasmettermi benissimo i pensueri che vorticano nella testa dell'angelo. Very good!!
Bacio:)

P.s:lo so,non c'entra ma Belial mi ricorda molto quello della mia storia(sadico XD)...e niente...bacio:)

16/04/14, ore 19:25

Bene bene inizio col dirti che era tanto che cercavo una fanfiction yaoi come questa, ormai non speravo più di trovarne!
Ti faccio i miei complimenti poichè hai descritto una scena di un rapporto senza essere nè volgare nè scontata/o ma con molta padronanza di linguaggio e sei stata/o capace di far trapelare i sentimenti di entrambi i protagonisti definendoli e distinguendoli con precisione.
Che dire... Belial sembra il classico demone sadico e invece io ho scorto una profonda insicurezza che lo porta ad essere a mio avviso un personaggio molto introspettivo. Aziel è... cuccioloso! Io ho un debole per tutti gli angeli come lui che amano i loro compagni però vivono col sentimento dell'Amore sbagliato... lo adoro!
Spero che aggiornerai presto e io continuerò a seguirti... sono proprio curiosa di vedere cosa combineranno quei due splendori!

Un piccolo suggerimento se posso permettermi:
Nel primo rigo è ripetuta due volte la parola "sguardo". Nulla di grave solo suonerebbe meglio usare un sinonimo.
Spero non ti dispiaccia per la lieve annotazione.
Alla prossima,

14/04/14, ore 11:33

Eccomi qui.
Alluora...Belial è tremendamente sadico...però anche un po' puccioso con Aziel ch al contrario mi sembra molto tranquillo e ancheforse timidino. Trovo molto molto azzeccati i suoi pensieri sul.rapporto con il demone:)
Credo che come rating vada bene XD
capitolo magnifique.
Bacio,
Drachen:)

11/04/14, ore 19:09

ciao:)
la tua idea mi incuriosisce parecchio:)
belial è un nome che conosco anch troppo XD
continua presto...intanto finisce nelle seguite:)
bacio,
drachen:)