Fai un bel sorriso
di Nocturnia

13/04/14, ore 21:54

Uah, mi fa uno strano leggere cose tue senza Selina ;-) (vabbè, sto rileggendo "Insania", ma lì Selina c'è, eccome, anche se non si vede).
Comunque, molto affascinante il non capire dove comincia Batman e dove finisce il Joker (o viceversa) e dove si nasconde Bruce, se è per questo; veramente, un brano capace di stuzzicare un certo immaginario e che può dare adito a sviluppi pressocché infiniti.
Al solito, stile assolutamente impeccabile e aderentissimo al narrato.

A presto
MissD

13/04/14, ore 17:53

È davvero difficile commentare questa storia, perchè non è un racconto che consta di pezzi definiti, ma un condensato quasi onirico di immagini e suoni in cui esplodono con una forza dirompente follia, disperazione e sofferenza. Questa dimensione, vaga e fumosa, è perfetta per rappresentare un personaggio complesso come Joker e il suo mondo interiore - spezzato, lacerato, dominato della pazzia.
Dubito d'essermi spiegata, ma ci tenevo a dirti che l'ho trovato un lavoro splendido e straordinariamente suggestivo.
I miei più sentiti complimenti ♥♥♥

12/04/14, ore 15:17

Wooow!!
Un bel confronto fra Batman e Joker mi mancava da tempo! Molto bella la focalizzazione sulla risata di sangue del Joker... Una risata folle, ma considerata normale per tutti quelli che comprendono davvero le ragioni che ha per ridere. Ottima drabble!!

Spero, prima o poi, di leggerne qualcuna su Harley e Joker *.* Mi mancano...xD

Alla prossima! :D

12/04/14, ore 09:00

Questa è veramente da brivido. Quando è carico di malvagità e sofferenza insieme questo sorriso? Basta, non dico altro perché mi lasci ogni volta di più senza parole. Bravissima!