La nostra storia e 5 ragazzi
di JennyPrincessHarry

30/10/14, ore 20:44

La storia fa cagare.
Il layout è orribile.
Illeggibile, la grammatica lascia a desiderare.
Sotterrati, per favore. Non scrivere più. Né tu né quella tua """"amica"""" Jessica (?).

28/07/14, ore 09:32

No no no
NON cancellare
Ti preeeego
A me piace tantissimissimo
Aggiorna presto
-baci Ale

07/06/14, ore 22:04

oddeo finalmente s'incontrano(?) si diciamo di si aggiorna prestissimo voglio sapere il continuo

07/06/14, ore 17:35

OK LA TUA FANFICTION E BELLISSIMA SE NON CONTINUI TI SPEZZO LE GAMBINE #tantolove
Davvero scrivi molto bene ma non si capisce niente dato che sta tutto attaccato quindi per capire meglio fai tipo così se parla jessica fai cosi:
Jessica:[quello che dice]
Jennifer:[quello che dice] e così con gli altri e i pov mettili a capo
POV'...[di chi e il pov]
:) a presto

03/06/14, ore 16:51

ma mi pigli per il culo ?? ovvio che devi continuare!!! vengo li e ti strozzo se non continui!!! come puoi pensare di non continuarla???? O.o hahahahaha come sempre capitoli stupendi <3 e non mi sembra di aver trovato errori quindi un applauso a te hahahaha al prossimo capitolo un bacio toffola97

03/06/14, ore 15:19

Ma io voglio sapere quando s'inconttrano di nuovo uffi non puoi farmi aspettare così tanto devi aggiornare adesso subito immediatamente

24/05/14, ore 10:41

Ciao
Per me puoi prenderti tutto il tempo del mondo , faccio anch'io così , è normale ... La scuola è un posto di merd ( alla francese ) MA TU PROVA SOLO A NON AGGIORNARE PIÙ E SARAI UNA RAGAZZA FINITA ! Questa storia è stra perfetta , E NON MERITA DI NON ESSERE CONTINUATA , su con l'autostima ! Dai ! E QUANDO PUOI CONTINUA CON IL PROSSIMO CAPITOLOOOOOO !
- baci baci , quella mente malata che segue questa PERFETTISSIMA fanfiction Ale <3

11/04/14, ore 18:14

Oh ma questa Storia è bellissima!
Davvero una delle migliori che abbia mai letto... Io non sarei mai capace di scrivere come te.
e lasciami dire:
O MIO DIO!L'ho
letta oggi tutto d'un fiato e... é STUPENDA! asdfgkjhgreddfgh *^*
Ti prego continua presto perché l'adoro! C:
Sei bravissima a scrivere... Complimentoni, mi fai immedesimare un sacco nella storia...Continua cosi... xD
Non vedo assolutissimamente l'ora di leggere il prossimo capitolo... A presto cara!